PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un dubbio atroce...



hellspawn
25-06-2007, 19:32
tratto dal regolamento...



Questa è una parte importante del gioco, poiché può accelerare la velocità del tuo allenamento: non ti allenerai il doppio di quanto ti alleni individualmente se data e ora dei due allenamenti coincideranno, ma ti allenerai comunque al 100% delle tue possibilità. Se i due allenamenti sono differenti invece ti allenerai solo al 75%. Giocando in una squadra BOT ti allenerai sempre al 90% in ogni skill.


Cio significa se io x esempio oggi ho allenamento di sq in contrasti ed alleno contrasti mi alleno al 100%.
Se alleno regia individuale mi trovo 75% allenato sia in regia che in contrasti? ^^
O capito bene??
erke se nn fosse cosi nn conviene andare in un bot ed allenarsi sempre al 90%? ^^

Atta7
25-06-2007, 19:34
Sì hai capito bene, comunque hanno abbassato i bot, sono scesi all'85% anche se non è ancora segnalato nel regolamento. Con i preparatori si compensa lievemente l'allenamento non coincidente a quello di squadra.

Comunque, credo che il bot convenga fino a un certo punto perchè fa perdere 2 punti di condizione fisica e si scende più velocemente verso il malus.

hellspawn
25-06-2007, 19:56
grazie ^^

Crash and Burn
26-06-2007, 11:17
tratto dal regolamento...



Cio significa se io x esempio oggi ho allenamento di sq in contrasti ed alleno contrasti mi alleno al 100%.
Se alleno regia individuale mi trovo 75% allenato sia in regia che in contrasti? ^^
O capito bene??
erke se nn fosse cosi nn conviene andare in un bot ed allenarsi sempre al 90%? ^^


Ummm...se allenamento individuale e allenamento di squadra non coincidono, ti alleni al 75% e solo nell'allemento individuale.

clacla
26-06-2007, 18:26
sfrutto il thread vorrei porvi una domanda
l'allenamento 'condizione fisica' di quanto aumenta l'attributo omonimo?

Atta7
26-06-2007, 19:31
tratto dal regolamento...



Cio significa se io x esempio oggi ho allenamento di sq in contrasti ed alleno contrasti mi alleno al 100%.
Se alleno regia individuale mi trovo 75% allenato sia in regia che in contrasti?

Cavolo mi era sfuggito questo pezzo. Non è così, se alleni qualcosa di diverso dall'allenamento di squadra prendi solo il tuo allenamento, il 25% mancante va nel nulla


sfrutto il thread vorrei porvi una domanda
l'allenamento 'condizione fisica' di quanto aumenta l'attributo omonimo?

Dovrebbe esserci nel 3d sull'allenamento. Cmq condizone fisica funziona così.
1 allenamento +8%
2 allenamenti +18% (8+8+2 di bonus)
3 allenamenti +30% (8+8+2+8+4 di bonus)

clacla
26-06-2007, 22:17
Grazie mille Atta7