PDA

Visualizza Versione Completa : Bilancio in Eccellenza



scipio
26-06-2007, 11:40
60k di spese tra stipendi, giovanili e ammenicoli vari in eccellenza sono gestibili con sponsor ed incassi? o vado dritto verso il fallimento?

Considerate che probabilmente lottero per la retrocessione :sisi:

Sexyalba
26-06-2007, 11:45
60k di spese tra stipendi, giovanili e ammenicoli vari in eccellenza sono gestibili con sponsor ed incassi? o vado dritto verso il fallimento?

Considerate che probabilmente lottero per la retrocessione :sisi:

Lottando per la retrocessione e con uno stadio standard sono un po' tanti...

Conta che dopo un campionato di vertice, gli sponsor sono ORA a 47k. Quindi per un campionato da zone basse per me non superano i 30, se ti dice bene..

scipio
26-06-2007, 11:49
Conta che dopo un campionato di vertice, gli sponsor sono ORA a 47k. Quindi per un campionato da zone basse per me non superano i 30, se ti dice bene..

:eek::eek:

sono ora a 28.095 ...... non mi aumentano per la promozione?

Il fatto è che avendo in programma una stagione di resistenza e velocità ho in rosa 24 giocatori :p

aed1248
26-06-2007, 11:57
Io avendole vinte tutte in promozione, questa settimana ho ricevuto 35 383€, mediamente l'incremento è stato di 600€ a settimana...

Sexyalba
26-06-2007, 11:57
:eek::eek:

sono ora a 28.095 ...... non mi aumentano per la promozione?

Il fatto è che avendo in programma una stagione di resistenza e velocità ho in rosa 24 giocatori :p

28 ma in un campionato di tutte vinte, immagino..

io credo che un campionato di tutte vinte in P e uno di tante perse in E siano più o meno simili, come sponsor. Magari un po' di più dei 30 che ho detto, ma non molto. :( Poi, posso sbagliarmi, eh...

Ti dico, io sono a 47 a fine stagione dopo 11 vittorie e un II posto...

scipio
26-06-2007, 12:10
28 ma in un campionato di tutte vinte, immagino..

io credo che un campionato di tutte vinte in P e uno di tante perse in E siano più o meno simili, come sponsor. Magari un po' di più dei 30 che ho detto, ma non molto. :( Poi, posso sbagliarmi, eh...

Ti dico, io sono a 47 a fine stagione dopo 11 vittorie e un II posto...

ehmmmm ho giocato 2 partite per ora, l'ultima di campionato e lo spareggio :asd::asd: però le ho vinte entrambe :champ:

Mi sa che rinuncio alle giovanili :( anchè perchè non riesco a trovare un allenatore ottimo che costi poco di salario a meno di non dissanguarmi nelle aste :mad:

clacla
26-06-2007, 12:57
60k di spese tra stipendi, giovanili e ammenicoli vari in eccellenza sono gestibili con sponsor ed incassi? o vado dritto verso il fallimento?


azz 60k mi sembrano un po' tantini
senza giovanili faccio
3450 di stadio (l'ho ampliato)
18675 di stipendi giocatori (ok tra un po' aumenteranno con bestemmie annesse)
14975 di allenatori principale da 8550 +3 assistenti(2buoni ed 1 solido)
=37100
gli sponsor mi danno 33 585 (prima mi davano 34 610 ma ho perso l'ultima di campionato)

che bilancio hai?

Bloody
26-06-2007, 13:05
Da neopromosso in Eccellenza al momento ho:

+35.163€ (sponsor)
-41.525€ (stipendi x 22 giocatori + allenatori)
-10.000 (giovanili)
-1875 (stadio)

Credo anch'io che 60k di uscite siano troppi...però, facendo due conti, specie con l'aggiornamento degli stipendi (anche se, pur continuando con velocità scenderò da 22 giocatori a max 16/18), dubito ci sia modo di stare più sotto di così.

scipio
26-06-2007, 13:45
azz 60k mi sembrano un po' tantini
senza giovanili faccio
3450 di stadio (l'ho ampliato)
18675 di stipendi giocatori (ok tra un po' aumenteranno con bestemmie annesse)
14975 di allenatori principale da 8550 +3 assistenti(2buoni ed 1 solido)
=37100
gli sponsor mi danno 33 585 (prima mi davano 34 610 ma ho perso l'ultima di campionato)

che bilancio hai?

per ora ho:
21.200 (giocatori ma in salita sia per l'aggiornamento che per la campagna acquisti) + 9700 (allenatore + assistente) + 1875 (stadio) = circa 33k

volevo attivare le giovanili e tra allenatore eccellente ed una dozzina di slot in media ho calcolato altri 25k. Per cui o rinuncio alle giovanili in toto, o abbasso le pretese (magari allenatore solido e solo 6 slot) o mi tengo i soldi ed assumo un altro paio di assistenti

Sexyalba
26-06-2007, 14:22
volevo attivare le giovanili e tra allenatore eccellente ed una dozzina di slot in media ho calcolato altri 25k. Per cui o rinuncio alle giovanili in toto, o abbasso le pretese (magari allenatore solido e solo 6 slot) o mi tengo i soldi ed assumo un altro paio di assistenti

:eek:

Vabbè, ma è come se il verona per tornare subito in B comprasse Ibra! :asd:

Allenatore eccellente e 12 slot sono una botta mica da ridere per cominciare, io ho preso l'allenatore ECC adesso (70k per averlo con stipendio decente :mad: ) e sono a 10 posti, dopo una stagione intera...

clacla
26-06-2007, 14:34
calcolato altri 25k se fai un 10 slot + eccellente da 6k-7k (a comprarlo pero'...) sono circa 17 k con un risparmio di 8k rispetto ai tuoi calcoli

considerando un caso ideale di campionato al vertice:
lo stadio base al max fa 15,5k,
con le amichevoli dovresti fare tra 2k-4k
i tifosi ti rifilano 3k
gli sponsor ti pagano (facendo una media molto alla buona) 40k
conclusione: senza altri introiti siamo al pareggio di bilancio

se pensi che il campionato non sia al vertice allora devi avere una buona riserva di palanche

Altrimenti direi che sarebbe meglio aspettare una stagione per non dilapidare le palanche che ti ritrovi
Dalla mia poca esperienza ti direi di pensare agli allenandi, poi allo stadio e in fine alle giovanili
Ogni consiglio dagli esperti e' SEMPRE bene accetto :inchino:

PS: che sia colpa di Hattrick se sono cosi' tanto 'oculato' al bilancio? oppure e' un 'dote' di natura? :asd:

scipio
26-06-2007, 14:53
:eek:

Vabbè, ma è come se il verona per tornare subito in B comprasse Ibra! :asd:

Allenatore eccellente e 12 slot sono una botta mica da ridere per cominciare, io ho preso l'allenatore ECC adesso (70k per averlo con stipendio decente :mad: ) e sono a 10 posti, dopo una stagione intera...


se fai un 10 slot + eccellente da 6k-7k (a comprarlo pero'...) sono circa 17 k con un risparmio di 8k rispetto ai tuoi calcoli



Il problema è che l'allenatore per avere uno stipendio decente (6/7 k ) lo paghi un botto per cui preventivavo uno stipendio da circa 12k.
Quanto agli slot, ma se arrivano 6 giovani a settimana, immaginando una mortalità di due terzi in 5 settimane arrivo a 10 posti .... sbaglio qualcosa?

Le giovanili le volevo aprire anche su consiglio del tutor .... sarà perchè lui ha venduto un giovane pescato a 3 milioni? :eek::eek:

Per iniziare meglio un allenatore solido? O ancora meno? :suspi:

Francamente non so che campionato farò, nella mia serie ci sono un paio di bot e altri 2 neopromossi, ma io ancora mica ci ho capito granchè di questo gioco. Nello spareggio per la promozione, contro un BOT, ho vinto solo ai rigori con ben 18 tiri al vento (un palo, 3 rimpalli, 4 tiri che sfiorano il palo, 2 o 3 miracoli del portiere avversario) ed alla fine ho pure rischiato di perdere su contropiede al 90'.

Vabbè ..... per le giovanili ci riflettiamo ancora un po' .... ma non c'è nessun teorico della finanza creativa a Sokker? :D:D

Sexyalba
26-06-2007, 15:03
Il problema è che l'allenatore per avere uno stipendio decente (6/7 k ) lo paghi un botto per cui preventivavo uno stipendio da circa 12k.
Quanto agli slot, ma se arrivano 6 giovani a settimana, immaginando una mortalità di due terzi in 5 settimane arrivo a 10 posti .... sbaglio qualcosa?




Vabbè ..... per le giovanili ci riflettiamo ancora un po' .... ma non c'è nessun teorico della finanza creativa a Sokker? :D:D

Conviene pagarlo un botto subito, visto che (teoricamente) l'eccellente è QUASI per sempre: lo stipendio in più pesa, alla lunga, molto di più.

Sul numero, sbagli che per riempire 10 posti in 5 settimane ti deve dire davvero molto bene: io alla fine, contando quelli ancora dentro adesso, ho allenato 14 giovani in una stagione e 3 settimane.



Rispetto ad HT, a sokker i guadagni sono in generale minori (lo ST settimanale non si può fare, alzare 1 skill di 1 livello non cambia quasi di niente il valore del giocatore, a parte casi particolari, e altri motivi), quindi fare i creativi è più difficile.