Visualizza Versione Completa : dubbio ala
meglio una eccel/insuff o buono/accett in cross /regia?
saluti
dipende cosa ci devi fare..
ripeto dipende
1 è allenando?
2.se sì in cosa?
3.ha resistenza?
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte?
5.titolare o da far crescere?
6.in che serie sei?
7.che budget hai?
te lo ho detto dipende
devo comprarlo...
e sto cercando di capire dove orientarmi...
alleno resistenza e vorrei trovarne uno allenabile, quindi 17/18enne
con insufficente in regia ed eccellente servirebbe solo all'attacco?
suppongo che tu lo venda appena arriva al top in resistenza.
ne frattempo la regia con resistenza bassa non gli serve a nulla, quindi direi insufficiente eccellente, poi ci penserà qualche all di regia...
ecco...questa è l'idea...anche perchè da questsettimana ho iniziato ad allenare resistenza...
ma solo per la pausa?perchè cambia tutto...
si solo per la pausa..perchè?
mezzosangue
27-06-2007, 00:00
perchè l'allenano in molti resistenza nella pausa
capito...nn so che fare..ora valuto... :-)
mi sa che non hai capito una fava...:rolleyes:
la mia domanda è cosa alleni?!?!?
cosa alleni non vuol dire cosa alleni ora in pausa, ma cosa alleni durante la stagione?!?!?
perchè in base a quello cambia tutto.come ti ho detto le variabili sono tante, bisogna che ti chiarisci un attimo le idee...
prova a rispondere alle domande che ho fatto, così magari capiamo qualcosa anche noi di quello che hai nella testa per questa ala
scusa...
ripeto dipende
1 è allenando?
2.se sì in cosa?
3.ha resistenza?
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte?
5.titolare o da far crescere?
6.in che serie sei?
7.che budget hai?
1) allenando 17/18enne
2) regia (durante la stagione alleno regia)
3) resistenza debole
4) apporto in regia
5) i titolari non hanno cross eccellente
6) giocherò in nona
7) intorno ai 70/80k
con 70-80k dovresti farcela a prendere un insufficiente eccellente 18 enne.dà un filo meno in regia e molto + in attacco laterale.
ricorda la specialità veloce o colpo di testa.
.la resistenza meglio insufficiente/accettabile per ora così se ti serve in campionato avrà almeno buono dopo i giri di resistenza in pausa e all'occorrenza lo potrai mettere.
regia la alleni quindi scatterà, fallo giocare in amichevole poi quando raggiunge le altre ali come regia vendi quelle là...
però na cosa è importante.se è un allenando a lungo termine bene.
se gli devi far fare solo uno scatto, secondo me alla rivendita ci guadagno di + con un futuro buono/buono che con un futuro accettabile/eccellente
però na cosa è importante.se è un allenando a lungo termine bene.
se gli devi far fare solo uno scatto, secondo me alla rivendita ci guadagno di + con un futuro buono/buono che con un futuro accettabile/eccellente
diciamo che io preferirei crescerlo...in previsione ottava un buono/eccellente come ala come lo vedi?
grazie mille della pazienza... :)
diciamo che io preferirei crescerlo...in previsione ottava un buono/eccellente come ala come lo vedi?
Un buono/eccellente in VIII se lo possono permettere solo nei primi posti oppure chi allena regia/cross.
Cmq quoto Eagle, insuff/eccellente 18enne.... adesso 80k, ad inizio stagione 130k, sempre con specialità.
Mikeowen79
27-06-2007, 22:49
Se cerchi ed hai pazienza ali eccellenti con insufficiente in regia li trovi anche a meno di 50k.
Cmq ha ragione eagle, se ti serve x allenarlo a lungo prendi un insuff/eccellente in regia cross, se lo devi rivendere ad inizio campionato meglio un accettabile buono, e cmq non più che 18enne e con specialità possibilmente cdt o veloce :sisi:
Visto che sto cercando anch'io un'ala, approfitto di questo topic per cheidere consiglio ^_^
alleno parate e gioco col 3-5-2
ripeto dipende
1 è allenando? no
2.se sì in cosa? -
3.ha resistenza? -
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte? attacco laterale
5.titolare o da far crescere? titolare
6.in che serie sei? vado in 8a
7.che budget hai? dipende da come finisco la stagione... cmq meno di 100k.
Mikeowen79
28-06-2007, 00:03
Visto che sto cercando anch'io un'ala, approfitto di questo topic per cheidere consiglio ^_^
Se non lo devi allenare e non ti interessa che dia apporto a cc puoi buttarti su un eccellente in cross con specialità veloce o cdt, magari almeno insuff in exp.
Penso che con 100k dovrebbe uscirci
Budget? Serie? Ti serve apporto all'attacco laterale o anche al cc? O vuoi un'ala TM (che aiuti quasi escusivamente il cc)?
Budget? Serie? Ti serve apporto all'attacco laterale o anche al cc? O vuoi un'ala TM (che aiuti quasi escusivamente il cc)?
tutto qui :up: :
1 è allenando? no
2.se sì in cosa? -
3.ha resistenza? -
4.ti interessa un apporto in regia o un attacco laterale + forte? attacco laterale
5.titolare o da far crescere? titolare
6.in che serie sei? vado in 8a
7.che budget hai? dipende da come finisco la stagione... cmq meno di 100k.
non capisco questo:
io non concepisco un'ala senza regia :cool: a meno che tu non abbia 3 magnifici a centrocampo :rolleyes:
schiereresti mai un terzino con scarso in difesa? non credo...
e allora perchè farlo con un'ala con scarso in regia, considerando che il centrocampo è enormemente più importante della difesa?
con 100k ti consiglio un bel buono/buono in cross/regia oppure un vecchietto accettabile/accettabile ma con tanta esperienza che spendi molto meno ;)
allora se hai culo un formidabile mono lo porti a casa...
per anzul...ognuno ha il suo modo di giocare in molti preferiscono le ali mono o con passaggi...personalmente però anche io un'ala senza regia non la considero nemmeno...
Un buono/eccellente in VIII se lo possono permettere solo nei primi posti oppure chi allena regia/cross.
Cmq quoto Eagle, insuff/eccellente 18enne.... adesso 80k, ad inizio stagione 130k, sempre con specialità.
grazie..sto cercando un tipo del genere..vedremo se lo trovo... :)