PDA

Visualizza Versione Completa : che faccio con questo?



pinturicchio
28-06-2007, 09:16
"Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. "

l'ho provato in attacco visto che alleno Attacco e Pasaggi...dopo 4 partite il suo rendimento e' fermo a 3.5-4 stelle e non accenna a salire....presumo quindi che non sia l'allenamento che fa per lui....voi dove lo fareste giocare?

anzul
28-06-2007, 09:19
è da provare in tutti i ruoli, se in attacco è meno di insufficiente potrebbe essere altissimo in un'altra skill

jumbojet82
28-06-2007, 11:58
è da provare in tutti i ruoli, se in attacco è meno di insufficiente potrebbe essere altissimo in un'altra skill

concordo provalo in tutti i ruoli trranne la porta

pinturicchio
28-06-2007, 13:40
il problema sta nel capire se ha talento in qualche ruolo....cioè se ha ancora margine di miglioramento, per quel che so questo potrebbe anche essere insufficiente in tutte le skill, ma se ha margine di miglioramento 0 posso anche buttarlo via....provare e pazientare insomma

pinturicchio
29-06-2007, 10:25
ecco perfetto...ora l'allenatore mi fa sto commento

Questa settimana sono lieto di dover segnalare il miglioramento di alcuni giocatori nelle loro capacità, a fronte dell'allenamento attuale. In special modo Germano Tamiazzo, che sta lavorando molto bene in Attacco.

ma in attacco non è migliora di una cippa con le valutazioni! :confused: bè visto che devo allenare attacco-passaggi per un altro giocatore io quasi quasi continuo su questa strada...almeno finchè non promuovo l'altro