PDA

Visualizza Versione Completa : Ad una giornata dalla fine



Menhir_ds
28-06-2007, 12:48
Con la fine del campionato giovanile si va formando la composizione della massima serie Htita:


decrepiti anzianotti, vincitore della serie II.1

?, vincitore della serie II.2 (Vic's Stars Primavera e Interconiglio ancora in corsa)

Rex FFC, vincitore della serie II.3

?, vincitore della serie II.4 (Selva Janus U20, Glandi domani e Sparta Czech Jeunesse ancora in corsa)

?, vincitore della serie II.5 (Aston Villa F.C. e NdR Youth Team ancora in corsa)

?, vincitore della serie II.6 (Rockets e Orchetti ancora in corsa)

Megalith Carmiano, vincitore della serie II.7

?, vincitore della serie II.8 (Elfishes Junior e Carogna jr ancora in corsa)


Per molti gironi quindi le ultime partite saranno da seguire con il massimo interesse! :D

anzul
28-06-2007, 13:21
direi che con i 3 promossi abbiamo già un certo spessore :rolleyes:

eagle81
28-06-2007, 14:19
quantomeno 2 su 3..:asd:

jons
28-06-2007, 15:00
io ho lo scontro diretto all'ultima giornata contro lo Sparta Czech terzo a -2 da me (primo), e con i Glandini (secondi a -1) pronti a sfuttare ogni passo falso..

ma tanto non ho speranze..:p

lodone
30-06-2007, 00:31
io ho lo scontro diretto all'ultima giornata contro lo Sparta Czech terzo a -2 da me (primo), e con i Glandini (secondi a -1) pronti a sfuttare ogni passo falso..

ma tanto non ho speranze..:p

Purtroppo sono io l'unico a non avere speranze purtroppo.....ma sappi che non te la darò vinta facilmente.....quel pareggio dell'andata brucia ancora..quando non avevi ancora perinu per intenderci!!!!! :rolleyes:

EESS71
02-07-2007, 16:18
dovremo dare uno sguardo anche alla lotta per non retrocedere....

Nella serie II.3 i miei Monellacci giocando contro un imbattibile REX possono solo sperare che KFC EUR non vinca.., sarebbero due retrocessioni nello stesso anno...

ingegnerlillo
02-07-2007, 16:24
Venderò cara la pellaccia!

Che serie A sarebbe senza Glandini [semicit.] :asd:

bobc82
02-07-2007, 16:41
Io dovrò vincere contro Eagle (in casa sua se non sbaglio e sarà dura) e inoltre dovrò sperare che Dampyr vinca contro Vic's Stars.
Dampyr vinci per noi!!! :D
Difficile, ma assolutamente non impossibile.

Dampyr
02-07-2007, 17:21
Io dovrò vincere contro Eagle (in casa sua se non sbaglio e sarà dura) e inoltre dovrò sperare che Dampyr vinca contro Vic's Stars.
Dampyr vinci per noi!!! :D
Difficile, ma assolutamente non impossibile.

Stai scherzando vero? :asd:

kekko
02-07-2007, 18:36
quantomeno 2 su 3..:asd:

:asd: :asd:


io ho lo scontro diretto all'ultima giornata contro lo Sparta Czech terzo a -2 da me (primo), e con i Glandini (secondi a -1) pronti a sfuttare ogni passo falso..

ma tanto non ho speranze..:p

tecnica del pianto eh? :asd: :asd:

Comunque stagione prossima, occhio a REX è uno schiacciasassi :sisi:
(questo non perchè ci ha arati tutti nel giorone eh :asd:)