PDA

Visualizza Versione Completa : [30/06/07] Giovinastri



jons
30-06-2007, 09:32
Quest'aggiornamento, il primo dopo la retrocessione, è stato una mazzata paurosa..Sponsor scesi da 94 a 69k (all'inizio della scorsa stagione in C ero a 110k..)
Vado a -330k, col bisettimanale in profondo rosso (per ora me la cavo con 2 cessioni da 300k d'incassi circa)..

Le uniche buone notizie arrivano dalle giovanili, dove sono arrivati:
- Teodoro Lobue tremendo 5
- Ferruccio Bonomi buono 23
- Adriano Colace accettabile 32

Ma il momento continua ad essere nerissimo..
Non venite promossi se non avete una squadra che possa fare almeno 20 punti nella nuova serie..Lo sto pagando carissimo il mio errore..:(

Bloody
30-06-2007, 09:49
Stipendi (gioc+all) a 50.825...Argh!!! +10300 :eek:
Sponsor da 35 163 € --> a 46 865 € 11702 :)

Sarei anche in positivo come bilancio parziale... non fosse che sono sotto di 107k :-o Per fortuna dopodomani arrivano i dindi :D

***

Apollo Lazzarini medio 19
Mimmo Guana medio 29
Rossano Bigozzi accettabile 31


Non malissimissimo :p

Sexyalba
30-06-2007, 10:06
Non venite promossi se non avete una squadra che possa fare almeno 20 punti nella nuova serie..Lo sto pagando carissimo il mio errore..:(

Dai, però anche a fare i calcolini non c'è tanto gusto! Io sono per il provare a salire sempre, anche se economicamente può non convenire.. :D

E poi, in sokker è (molto) più difficile che in HT: perdere lo spareggio è una botta al morale e agli sponsor che, se nelle prime giornate di campionato non si vince sempre e non si va avanti in Coppa, non si assorbe prima di metà campionato..
E "truccarsi" il campionato per non arrivare nemmeno primo e quindi non dover fare lo spareggio, non so, io lo vedo un po' controproducente..





Da me, 2 arrivi nelle giovanili (cacciati) e un simpatico +8000€ negli stipendi dei giocatori (ancora accettabile, meno male che avevo cambiato quasi tutta la squadra a metà stagione).

apuanista
30-06-2007, 10:36
Arrivati un tremendo 12 e un insoddisfacente 18.
Aumento di stipendi +9000€, sponsor +600€.

La società attende con ansia il premio di fine stagione... :asd:

scipio
30-06-2007, 10:58
Stipendi + 8000 circa :(
Sponsor + ..... :eek::eek: .... 16450 :up::up: :D

Primi arrivi nelle giovanili:

medio 2
scarso 6
tragico 7
scarso 24
accettabile 28
medio 31

:suspi::suspi::suspi:
miiii che schifezaaaaa :mad:
tengo qualcuno:confused:

Sexyalba
30-06-2007, 11:13
accettabile 28 e medio 31 li terrei, almeno per vedere il talento. Se poi è alto, li cacci..




Sto notando una cosa: ad es, Blo da neopromosso in E prende 46k di sponsor. Io dopo una stagione di vertice sempre in E prendo 49k!

Cioè, sembra che non si entri dallo scalino più basso nel nuovo "range" di stipendi della nuova serie, ma direttamente in una posizione che corrisponde all'andamento della stagione prima (nel caso di Blo, un'andamento di vertice). E mi pare 'na strunzat... :(

AboveTheLaw
30-06-2007, 11:16
per me solo uno scarso 33, stipendi +9k sponsor circa uguali

Stipendi + 8000 circa :(
Sponsor + ..... :eek::eek: .... 16450 :up::up: :D

Primi arrivi nelle giovanili:

medio 2
scarso 6
tragico 7
scarso 24
accettabile 28
medio 31

:suspi::suspi::suspi:
miiii che schifezaaaaa :mad:
tengo qualcuno:confused:
schifezza? :suspi: se cerchi di pescare un formidabile 30 lascia perdere.
i due rossi sono buoni (devi scoprire se hanno buon talento.. per esempio con talento 5 fanno 6 scatti ed escono molto forti), se non vuoi tenere neanche giocatori così lascia perdere con le givanili...

scipio
30-06-2007, 11:28
schifezza? :suspi: se cerchi di pescare un formidabile 30 lascia perdere.
i due rossi sono buoni (devi scoprire se hanno buon talento.. per esempio con talento 5 fanno 6 scatti ed escono molto forti), se non vuoi tenere neanche giocatori così lascia perdere con le givanili...

:-o:-o
quindi sono validi? :)
Pensavo che l'alto numero di settimane accanto fosse una fregatura :p
quindi non c'è un limite di crescita massimo come ad HT

AboveTheLaw
30-06-2007, 11:36
:-o:-o
quindi sono validi? :)
Pensavo che l'alto numero di settimane accanto fosse una fregatura :p
quindi non c'è un limite di crescita massimo come ad HT

si, non è sicuro che saranno forti ma hanno molto tempo per allenarsi nelle giovanili (no non è come ht dove c'è un massimo) almeno aspetta per vederne il talento

ad esempio hai due giocatori a parita di talento (diciamo 6)

1) un buono 3 potebbe non scattare affatto ed esce buono (difficilmente vendibile)

2)un accettabile 30 potrebbe fare 5 scatti e uscire formidabile, un signor giocatore ;)

ovviamente per il secondo dovrai aspettare due stagioni, per questo si dice che gli investimenti sulle giovanili tornano alla lunga...

Bloody
30-06-2007, 12:24
Sto notando una cosa: ad es, Blo da neopromosso in E prende 46k di sponsor. Io dopo una stagione di vertice sempre in E prendo 49k!

Cioè, sembra che non si entri dallo scalino più basso nel nuovo "range" di stipendi della nuova serie, ma direttamente in una posizione che corrisponde all'andamento della stagione prima (nel caso di Blo, un'andamento di vertice). E mi pare 'na strunzat... :(

Sì, in genere tendono a livellare...
Strano è anche che squadre neopromosse in eccellenza con risultati un poco inferiori ai miei (probabilmente più amichevoli vinte però ...dovrei controllare) vanno agevolmente attorno ai 50k :eek:

AboveTheLaw
30-06-2007, 13:01
Sto notando una cosa: ad es, Blo da neopromosso in E prende 46k di sponsor. Io dopo una stagione di vertice sempre in E prendo 49k!

Cioè, sembra che non si entri dallo scalino più basso nel nuovo "range" di stipendi della nuova serie, ma direttamente in una posizione che corrisponde all'andamento della stagione prima (nel caso di Blo, un'andamento di vertice). E mi pare 'na strunzat... :(
anche io sto sulla tua stessa cifra di sponsor e sono stato sempre primo (una sola sconfitta alla fine) purtroppo temo che ci stiamo avvicinando al massimo per la serie, e quindi crescono molto lentamente, mi meraviglia di come blo una serie più in basso avesse gli stessi sponsor nostri :suspi:
la prossima stagione dobbiamo cercare assolutamente di salire!

Sexyalba
30-06-2007, 13:07
meraviglia di come blo una serie più in basso avesse gli stessi sponsor nostri :suspi:

quella è già la cifra da 1a settimana in eccellenza eh, l'anno scorso erano più bassi. :sisi:
Però secondo me è sbagliato lo stesso..

Ci dovrebbe essere un salto e però poi partire dal minimo della serie.. :sisi:

Bloody
30-06-2007, 13:24
mi meraviglia di come blo una serie più in basso avesse gli stessi sponsor nostri :suspi:
la prossima stagione dobbiamo cercare assolutamente di salire!

E se guardi in forum Italia ci sono giocatori ex Promozione con sponsor anche più alti :sisi:

jons
30-06-2007, 14:10
Dai, però anche a fare i calcolini non c'è tanto gusto! Io sono per il provare a salire sempre, anche se economicamente può non convenire.. :D

E poi, in sokker è (molto) più difficile che in HT: perdere lo spareggio è una botta al morale e agli sponsor che, se nelle prime giornate di campionato non si vince sempre e non si va avanti in Coppa, non si assorbe prima di metà campionato..
E "truccarsi" il campionato per non arrivare nemmeno primo e quindi non dover fare lo spareggio, non so, io lo vedo un po' controproducente..


per carità anche se mi trovassi nella stessa identica situazione della stagione scorsa, proverei a ottenere lo stesso la promozione..
però questo sistema non va..vai ad esempio a leggerti il forum del mio ex girone (serie C.02), dove tutti facevano a gara per non arrivare primi, e il primo veniva preso in giro come fosse retrocesso..

certo, perdere lo spareggio, ammazza il morale, ma anche avere i tifosi che ti sfregiano la macchina non è bello: in una stagione ho perso 35k a settimana di sponsor, e nel contempo, stipendi e allenatori sono raddoppiati..
lo stadio da 8k è sempre vuoto, e il morale dei tifosi si tirerà su solo se la prossima stagione vincerò 5 delle prox 6 partite..(se non fallisco prima)
sto provando a resistere, ma sono sull'orlo del fallimento, se non cambia qualcosa, tra 3-4 settimane per sopravvivere dovrò smantellare la squadra, e ricostruirla..
tutto per una promozione..
lo rifarei, ma così non può andare..:(

kao
30-06-2007, 16:20
accettabile 28
medio 31


ed io che pensavo di far invidia a tutti con il mio:
Giacobbe Arancini accettabile 32

comunque stipendi a +4000€ e sponsor a +10000€ (45015€ in tot)
bilancio nettamente in attivo

clacla
01-07-2007, 19:45
sponsor 42777 (+8800 rispetto alla promozione) arrivassi come voi a 45K-50k penserei seriamente alle giovanili
stipendi giocatori 25900 (+7000 rispetto alla promozione)