Visualizza Versione Completa : nuovo girone
jokercico
02-07-2007, 18:59
avrei una richiesta da fare per chi ne avesse tempo e voglia.se qulacuno può dare un'occhiata al giorne VIII.1535,cioè la mia nuova divisione.credo di aver avuto una sfiga incredibile.sembrerebbe veramente tosto.
Girone abbordabile, anzi direi abbastanza facile per provare il doppio salto.
La squadra che scende dalla VII è un bot, mentre gli altri cogironisti sono discreti, ma nulla più. :sisi:
il 4° classificato è un BOT. Il girone è abbordabile, unica cosa da notare, cc mediamente abbastanza alti.
atreyu83
03-07-2007, 10:44
Nella norma, niente di trascendentale.
jokercico
03-07-2007, 15:38
si quella che scende è un BOT,del quarto non me ne ero assolutamente accorto.come detto da voi sono i cc piuttosto alti che mi spaventano.in teoria allenando regia non dovrei avere problemi,ho dei buoni centrocampisti,ma se non si riprendono in forma più di scarso alto non faccio.
Beh.. ormai se non fai almeno debole alto non riesci ad essere promosso in VII ;)
jokercico
03-07-2007, 16:28
beh diciamo che con 3 formid potenzialmente potrei farlo,ma sono fuori forma,quindi cercherò di salvarmi e nulla piu
beh diciamo che con 3 formid potenzialmente potrei farlo,ma sono fuori forma,quindi cercherò di salvarmi e nulla piu
è solo questione di pazienza.
Con 3 formidabili non dovresti avere nessun problema per la salvezza, potresti puntare a qualcosa di più (almeno per il cc)
jokercico
03-07-2007, 18:10
a fine stagione un paio potrebbero essere splendidi,la squadra c'è,niente da dire,la forma media è alta,l'unica sfiga è che la abbassano proprio quei 2-3 elementi fondamentali del centrocampo.e adesso coi 2 giri di resistenza crollerà ulteriormente.ci sarà da ridere.