PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione 2 del campionato pulcini Htita



lodone
03-07-2007, 00:45
Eccoci finalmente giunti all'ultimo atto di tutta la trafila!!!!

La seconda stagione del campionato sarà formato da 72 squadre:

-61 del vecchio campionato che han confermato qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=44750

-11 nuovi presi dalla lista d'attesa e che in caso devono SUBITO attivare le nuove giovanili:

pericle
pulvis
sbobolo
antmarfra
mezzosangue
robiuan
mikeowen79
blo100
calippopippo
lubacardica
mjasky

(mi dispiace davvero per gli altri...ma abbiamo dovuto operare una scelta :(
i criteri sono esposti nell'ultimo post del thread della lista d'attesa)



Il nuovo campionato avrà una struttura di questo tipo:

1 serie A (le 8 prime delle attuali II)
4 serie II (ognuna formata da 2 secondi, 2 terzi, 2 quarti e 2 quinti delle II attuali)
4 serie III (ognuna formata da 2 sesti, 2 settimi e 2 ottavi delle II attuali + 2 nuovi)

Per formare le nuove II e III verranno create coppie di gironi o qualcosa di simile.
In ogni caso giovedì mattina troverete i nuovi gironi già belli e fatti, ognuno con il suo bel supporter che si occuperà di creare e gestire la lega.....compito importante soprattutto inizialmente perchè consisterà nel creare la lega, invitare i vari cogironisti e rompergli le balle con qualsiasi mezzo nel caso non accettino subito!:asd:
(tutti i volontari per questa nobile mansione, possono farsi avanti mandandomi un pm...solo i supporter please ;))

Per quanto riguarda le promozioni/retrocessioni fra II e III credo che verrà creato un bel sondaggio la settimana prossima....per quello c'è meno fretta si può fare anche a campionato appena iniziato!

Spero in una collaborazione da parte di tutti perchè i tempi sono molto stretti!!! :up:

mjasky
03-07-2007, 09:57
ok ci sono...che bello...io sono pronto...attendo notizie....:up:

robiuan
03-07-2007, 10:36
ci sono anchiooo:asd:datemi le coordinate(se volete anche quelle bancarie

Bloody
03-07-2007, 10:41
Lusingato di essere tra i magnifici 11 :)
Non sono più supporter ma in ogni caso disponibilissimo a rompere le scatole a destra e a sinistra... :D

mavio
03-07-2007, 10:44
mi accodo :sisi:

Pericle
03-07-2007, 10:49
Sono felice :D

Che ne dite se i non ammessi organizzassero 1-2 leghe non ufficiali come in questa stagione? Potrebbe essere uno strumento per pescare gli eventuali futuri ripescati

Bloody
03-07-2007, 10:56
La lega degli Esclusi ha funzionato benissimo l'anno scorso, potrebbero distribuirsi in un paio di gironi strutturati allo stesso modo dei nostri.

calippolippo
03-07-2007, 12:16
i'm :D

ah il nome è calippolippo..non calippopippo :p

robiuan
03-07-2007, 13:25
i'm :D

ah il nome è calippolippo..non calippopippo :p

:D:D:D:D:D:D:D

anzul
03-07-2007, 13:28
propongo l'ammonizione a lodone (che fa anche rima) :D
non si può storpiare a piacimento il nome degli utenti come ha fatto con ciàpippopippo...

mezzosangue
03-07-2007, 13:40
presente, e grazie di avermi scelto

lodone
03-07-2007, 13:54
i nuovi gironi già belli e fatti, ognuno con il suo bel supporter che si occuperà di creare e gestire la lega.....compito importante soprattutto inizialmente perchè consisterà nel creare la lega, invitare i vari cogironisti e rompergli le balle con qualsiasi mezzo nel caso non accettino subito!:asd:
(tutti i volontari per questa nobile mansione, possono farsi avanti mandandomi un pm...solo i supporter please ;))

No, mi raccomando....non vi accalcate!!!! :asd:

illuso io che avevo cancellato metà della mia casella messaggi per fare spazio... :suspi:



Che ne dite se i non ammessi organizzassero 1-2 leghe non ufficiali come in questa stagione? Potrebbe essere uno strumento per pescare gli eventuali futuri ripescati

Certamente.....anche perchè magari la prossima stagione che non partirà durante le vacanze potrebbe avere maggiori richieste e quindi una struttura più ampia....ovviamente chi già si è interessato questa stagione se continuerà a mostrare un certo interesse, per il prossimo campionato potrebbe partire in pole position! ;)



ah il nome è calippolippo..non calippopippo :p


propongo l'ammonizione a lodone (che fa anche rima) :D
non si può storpiare a piacimento il nome degli utenti come ha fatto con ciàpippopippo...

:asd::asd::asd: I'm sorry!!!! :-o

Dampyr
03-07-2007, 13:58
Serie CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC! :asd:
Ovviamente sono disponibile a organizzare il mio girone :sisi: (che sarà di III :suspi: :( )

calippolippo
03-07-2007, 14:35
propongo l'ammonizione a lodone (che fa anche rima) :D
non si può storpiare a piacimento il nome degli utenti come ha fatto con ciàpippopippo...

:mad:
















:asd::asd::asd:

Arthurzico
03-07-2007, 14:55
:up:... presente e supporter, se serve sono pronto organizzare il mio girone e
a rompere le palle agli utenti indisciplinati :asd: ( chiedete a C&B per lo scorso campionato :asd:)

MassimoZiogalko
03-07-2007, 15:18
presente e sarò in III :mad:

ma vi spaccherò!

Sorteggi quando?:asd:

Pericle
03-07-2007, 15:29
presente e sarò in III :mad:

ma vi spaccherò!

Sorteggi quando?:asd:


[...]
Per formare le nuove II e III verranno create coppie di gironi o qualcosa di simile.
In ogni caso giovedì mattina troverete i nuovi gironi già belli e fatti, ognuno con il suo bel supporter che si occuperà di creare e gestire la lega.....compito importante soprattutto inizialmente perchè consisterà nel creare la lega, invitare i vari cogironisti e rompergli le balle con qualsiasi mezzo nel caso non accettino subito!:asd:
(tutti i volontari per questa nobile mansione, possono farsi avanti mandandomi un pm...solo i supporter please ;))


:sisi:

Crash and Burn
03-07-2007, 15:35
ovviamente presente...ma per organizzare il girone ne trovate un altro visto che mi sta scadendo il supporter e non lo rinnovo prima della fine di luglio ;)

MassimoZiogalko
03-07-2007, 15:41
:sisi:

grazie ;) :sisi:

pulvis
03-07-2007, 15:49
Mitico ci sono anche io.. ho fatto bene ad abbandonare la serie vecchia prima che reiniziasse :)
Grazie.

Sbobolo
03-07-2007, 16:43
Sono onorato.
Aimè devo declinare l'offerta, non sono stato saggio come costui:


Mitico ci sono anche io.. ho fatto bene ad abbandonare la serie vecchia prima che reiniziasse :)
Grazie.

Spero non arrechi problemi.

pulvis
03-07-2007, 16:48
Sono onorato.
Aimè devo declinare l'offerta, non sono stato saggio come costui:
Spero non arrechi problemi.

Azz...ti vogliamo alla prossima eh!

Sbobolo
03-07-2007, 16:51
Azz...ti vogliamo alla prossima eh!

Sicuro, è che ho fatto un pò di macello.

il fatto è che sulle giovani sono molto più gnubbo che sul resto... ed ho detto tutto. :-o

anzul
03-07-2007, 17:03
il fatto è che sulle giovani sono molto più gnubbo che sul resto... ed ho detto tutto. :-o
:eek:

:asd: :asd: :asd:

slaine
03-07-2007, 18:35
Sicuro, è che ho fatto un pò di macello.

:mad:

Mikeowen79
03-07-2007, 18:39
Grandi!!!
Ci sono anch'io, e come promesso al grande SLAINE andrò SUBITO ad attivare le nuove giovanili!!
Grazie x la fiducia!!! :asd:

Dampyr
03-07-2007, 18:55
Avevo 2 domande, ma una me la sono dimenticata :asd:
FAccio l'altra: come li chiamiamo i gironi? Forse i nomi "htita III.x" sono già in uso... facciamo Htita A, B.x e C.x?

mezzosangue
03-07-2007, 19:11
Se sbobolo si tira indietro serve un 11° fortunato tra gli escusi.

I gironi si chiamano ora HTita III.X e giovedi dovrebbero essere conclusi. Quindi non penso sia un problema. Poi se si vuole dargli il nome A B.x C.x va bene uguale

Mikeowen79
03-07-2007, 19:25
Ragazzi giovanili attivate, per il momento le posto qui..

Nickname : Mikeowen79
Squadra Senior : A. C. MAINA 2007
Squadra Giovanile : AC MAINA 2007 B (612889)

Sbobolo
03-07-2007, 21:11
:mad:

Chiedo umilmente perdono a S. Slaine :-o

anzul
03-07-2007, 21:55
Squadra Senior : A. C. MAINA 2007
Squadra Giovanile : AC MAINA 2007 B (612889)
ti eleggeremo re della fantasia :rolleyes:

Mikeowen79
03-07-2007, 22:04
ti eleggeremo re della fantasia :rolleyes:

Spiritoso! :p:p:p:p

Se è la giovanile di una squadra il nome DEVE essere simile IMHO :mad::mad::mad:











































































Forse nel mio caso TROPPO simile?????

ihiihihihihihihihih :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Flavio Ezio
03-07-2007, 23:25
Sono felice :D
Potrebbe essere uno strumento per pescare gli eventuali futuri ripescati
hanno detto di non cansiderare leghe non ufficiali,non l'hanno fatto neanche per decidere gli undici ammessi di quest'anno

antmarfra
03-07-2007, 23:33
Presente ed impaziente ma avete fatto fuori il vincitore dell'Htita III.1 il mitico Plutone....ti sto raccomandando questa una Mastellata bella e buona

anzul
03-07-2007, 23:37
Presente ed impaziente ma avete fatto fuori il vincitore dell'Htita III.1 il mitico Plutone....ti sto raccomandando questa una Mastellata bella e buona
ha infranto le regole, ma non è questa la cosa grave, è che ha disturbato san slaine quando aveva le sue cose :rolleyes:
però magari adesso ha finito il ciclo e in vena di santità potrebbe riammetterlo :suspi:

slaine
03-07-2007, 23:41
Presente ed impaziente ma avete fatto fuori il vincitore dell'Htita III.1 il mitico Plutone....
da quando sei avvocato di parte civile su cause che non ti riguardano?

ha infranto le regole, ma non è questa la cosa grave, è che ha disturbato san slaine quando aveva le sue cose :rolleyes:

:suspi:

anzul
03-07-2007, 23:44
:suspi:
ok, non è ancora finito...

* si cosparge di cenere il capo e si defila alla chetichella *

antmarfra
04-07-2007, 00:06
da quando sei avvocato di parte civile su cause che non ti riguardano?


:suspi:

Mi sembrava giusto tirarlo dentro visto che ci ha strapazzato per benino nella prima stagione delle nuove giovanili che poi abbia fatto o detto qualcosa questo lo ignoro e poi è nato nel mio stesso giorno ed infine confronta le due carriere in hattrick e ti renderai conto della mia simpatia per lui....è sufficiente per perorare la sua causa?

Pericle
04-07-2007, 00:21
Mi sembrava giusto tirarlo dentro visto che ci ha strapazzato per benino nella prima stagione delle nuove giovanili che poi abbia fatto o detto qualcosa questo lo ignoro e poi è nato nel mio stesso giorno ed infine confronta le due carriere in hattrick e ti renderai conto della mia simpatia per lui....è sufficiente per perorare la sua causa?

A me non ha strapazzato sono arrivato a 3 punti ed al ritorno l'ho battuto con un sonoro 4-1 :cool:

A parte questo sboronamento a piede libero :p:, credo che, come specificato, uno degli aspetti fondamentali per essere ammessi alle nuove leghe sia la presenza attiva nel forum, facendo particolare attenzione a chi ha mostrato più interesse per le nuove giovanili :sisi:

antmarfra
04-07-2007, 00:28
A me non mi ha strapazzato sono arrivato a 3 punti ed al ritorno l'ho battuto con un sonoro 4-1 :cool:

A parte questo sboronamento a piede libero :p:, credo che, come specificato, uno degli aspetti fondamentali per essere ammessi alle nuove leghe sia la presenza attiva nel forum, facendo particolare attenzione a chi ha mostrato più interesse per le nuove giovanili :sisi:

Va bè però ha vinto e poi mi stava simpatico anche se come dici tu giustamente era poco attivo...ma come me tiene famiglia capiamolo sto ragazzo ....azz un'altra Mastellata aiutooooo ho preso la Mastellite

lodone
04-07-2007, 01:26
Ma vogliamo considerarlo un thread di spam o qualcosa di più serio???? :suspi:

Io posso collegarmi pochissimo e preferirei non dovermi subire 20 post di spam ogni volta.....




...azz, mi sto inacidendo!!! :sisi: :asd:

slaine
04-07-2007, 08:03
allora facciamo così, un cartellino per post non inerenti al topic di questo 3d...

da adesso in poi :sisi:

Dampyr
04-07-2007, 08:58
Ah, segnalo subito: io creerò il girone domani sera quando arrivo a casa, non mi va di entrare in HT sul lavoro, quindi i miei cogironisti stiano tranquilli :)

dj501
04-07-2007, 12:21
se sbobolo non puo', posso unirmi io? :)))
sono pronto, sono supporter, posso pulire eventualmente le vs case o le vs macchine... insomma faccio tutto

EDS328
04-07-2007, 12:23
:up:... presente e supporter, se serve sono pronto organizzare il mio girone e
a rompere le palle agli utenti indisciplinati :asd: ( chiedete a C&B per lo scorso campionato :asd:)

Disponibile pure io per organizzare eventualmente il girone dove sarò :up:

soullessguy
04-07-2007, 17:28
Ganza la struttura della seconda stagione del Campionato dei Pulcini di HtIta! :)
Rimango in attesa impaziente della mia prossima III :mad: (in attesa di scendere poi in IV? :suspi:)

Complimenti per il lavoraccio di Slaine, Lodone & Co. :up:

Drazenit
04-07-2007, 21:51
Presente! ci sono!

Onoratissimo di far parte anche della seconda stagione dei gironi di htita!

slaine
04-07-2007, 23:23
Complimenti per il lavoraccio di Slaine, Lodone & Co. :up:

solo per far notare che il lavoraccio, questa volta, è stato soprattutto di Lodone :sisi:

Dampyr
04-07-2007, 23:25
Stavo curiosando qua e là... ma per creare una serie nuova questa va cancellata? :suspi:

cekkino
04-07-2007, 23:32
Stavo curiosando qua e là... ma per creare una serie nuova questa va cancellata? :suspi:


Ho fatto caso che nella schermata della Serie, in basso a destra c'è l'opzione "Abbandona la Serie".........dovremmo abbandonarla perchè mi sembra che se non lo facciamo riparte in automatico :confused:

anzul
04-07-2007, 23:35
io in basso a destra mi trovo questa opzione:

Disattiva Squadra Giovanile

Hai la possibilità di disattivare la tua Squadra Giovanile, dato che ci troviamo nella pausa stagionale della tua Serie Giovanile, oppure perchè la tua Squadra Giovanile non fa parte di nessuna Serie Giovanile.

mezzosangue
04-07-2007, 23:35
quindi dobbiamo abbandonare le nostre serie in massa

papclems
06-07-2007, 11:40
Grazie lodone grandissimo lavoro.

;)

paladinif
22-08-2007, 23:37
ma il sondaggio per le promozioni/retrocessioni II-III lo apriamo o no?
non è meglio decidere prima ke troppi siano immischiati in eventuali partite per non retrocedere?

slaine
23-08-2007, 00:00
adesso che non c'è nessuno tu vuoi aprire un sondaggio? :rolleyes:

Sosrah
30-08-2007, 11:36
adesso che non c'è nessuno tu vuoi aprire un sondaggio? :rolleyes:
comunque sia siamo a metà stagione dei pulcini..se non lo facciamo a breve diventerà leggermente fazioso,come sondaggio..:asd:

vabbè che già adesso..!

Zelgadis
06-09-2007, 15:20
A me sta bene anche senza sondaggio (magari decide uno dello staff), ma sarebbe bello saperlo prima.

mezzosangue
06-09-2007, 20:57
già, vorrei sapere se ho qualche speranza o no per salire in seconda come 2° o se posso tranquillamente promuovere tutte le pippe.

derblauereiter
19-09-2007, 20:37
Beh ma ridendo e scherzando...

l'estate sta finendo e un anno (di giovanili) se ne va (cit.)

sarà mica ora di decidere le regole per promozioni e retrocessioni ? :suspi:

Drakkar
19-09-2007, 21:15
Beh ma ridendo e scherzando...

l'estate sta finendo e un anno (di giovanili) se ne va (cit.)

sarà mica ora di decidere le regole per promozioni e retrocessioni ? :suspi:

Naaaa... a sto punto tanto vale aspettare l'ultima giornata, quando l'imparzialità regnerà sovrana :asd:

derblauereiter
19-09-2007, 21:19
Naaaa... a sto punto tanto vale aspettare l'ultima giornata, quando l'imparzialità regnerà sovrana :asd:

Vista la classifica e la squadra, mi sa che Lodone può essere imparziale fin da subito: blocco immediato delle retrocessioni dalla II alla III :p

pulvis
19-09-2007, 21:50
Naaaa... a sto punto tanto vale aspettare l'ultima giornata, quando l'imparzialità regnerà sovrana :asd:

Colgo una certa faziosità in questa affermazione :D

mezzosangue
19-09-2007, 21:51
io invece essendo 2° in terza vorrei una certa mobilità fra II e III :)

paladinif
19-09-2007, 23:19
salgono le prima 3 dalla III :D

p.s.: io l'avevo detto ad agosto di aprire un sondaggio ma "qualkuno"ha detto ke in giro non c'era nessuno.....

Zelgadis
20-09-2007, 08:57
Contro i miei interessi (perché se salgono le prime due io starei a posto) io direi che dovrebbe salire solo la prima e poi magari ripescare le migliori seconde solo per coprire eventuali defezioni. :sisi:

dj501
20-09-2007, 10:09
ma ci saranno retrocessioni da una III ad una futura IV? mi devo salvare!!!

Pericle
20-09-2007, 10:14
Contro i miei interessi (perché se salgono le prime due io starei a posto) io direi che dovrebbe salire solo la prima e poi magari ripescare le migliori seconde solo per coprire eventuali defezioni. :sisi:

Naaaah.... 2 promozioni da III a II... giusto per cambiare anche gli avversari :sisi:

Dampyr
20-09-2007, 10:14
Contro i miei interessi (perché se salgono le prime due io starei a posto) io direi che dovrebbe salire solo la prima e poi magari ripescare le migliori seconde solo per coprire eventuali defezioni. :sisi:

Mi pare limitante...

Zelgadis
20-09-2007, 16:28
E va bene, se sono 2 ho la promozione in tasca. :)

paladinif
20-09-2007, 21:14
io sono primo ma sarei x le 3 promozioni dalle III x far girare un pò gli avversari :p

Zelgadis
21-09-2007, 09:29
io sono primo ma sarei x le 3 promozioni dalle III x far girare un pò gli avversari :p
3 sono tante imho, si perderebbe un po' troppo di competitività. Già ho perso un po' di entusiasmo per la sfida al vertice che ho la prossima settimana (sono primo a pari punti e fino alla terza c'è un abisso).

E poi nessuno ci impedisce di rimescolare le serie. ;)

ReibeN
21-09-2007, 10:48
Io sono per le 2 promozioni/retrocessioni

Bloody
21-09-2007, 11:21
Si anch'io sono per le 2 r/p... mi sembra il sistema più equilibrato in un girone a 8 (4 si "muovono", 4 restano) :sisi:

paladinif
21-09-2007, 16:49
3 sono tante imho, si perderebbe un po' troppo di competitività. Già ho perso un po' di entusiasmo per la sfida al vertice che ho la prossima settimana (sono primo a pari punti e fino alla terza c'è un abisso).

E poi nessuno ci impedisce di rimescolare le serie. ;)

scusa ma la competitività non l'assicura mica il fatto di far salire solo 2 squadre in II:suspi:
dipende molto da quanti bimbi saranno promossi in prima squadra dalle varie giovanili,naturalmente oltre al random/cul delle pescate....:esa:
x es.io nel mio girone ho nettamente il cc più forte,ma è anche vero ke ho pescato solo cc(nel senso ke a parte il portiere x caso non ho na mazza in nessun reparto), tra fine stagione e inizio nuova promuoverò 4 titolari,se non pesco niente di decente non sarei competitivo nè in II nè in III....
altro motivo è ke stagione scorsa ne sono scese 3 quindi x me deve essere lo stesso anche in questa:p

Zelgadis
22-09-2007, 14:53
scusa ma la competitività non l'assicura mica il fatto di far salire solo 2 squadre in II:suspi:
No, no mi sono espresso male. Mi riferisco al fatto che lottare per 2 posti promozione in una serie assicura una stagione più combattuta che non lottare per 3.

mezzosangue
22-09-2007, 15:27
scusa ma la competitività non l'assicura mica il fatto di far salire solo 2 squadre in II:suspi:
dipende molto da quanti bimbi saranno promossi in prima squadra dalle varie giovanili,naturalmente oltre al random/cul delle pescate....:esa:
x es.io nel mio girone ho nettamente il cc più forte,ma è anche vero ke ho pescato solo cc(nel senso ke a parte il portiere x caso non ho na mazza in nessun reparto), tra fine stagione e inizio nuova promuoverò 4 titolari,se non pesco niente di decente non sarei competitivo nè in II nè in III....
altro motivo è ke stagione scorsa ne sono scese 3 quindi x me deve essere lo stesso anche in questa:p

ti aspetto mercoledi per lo scontro diretto, anche se a differenza reti sei messo meglio.

paladinif
22-09-2007, 15:52
ti aspetto mercoledi per lo scontro diretto, anche se a differenza reti sei messo meglio.


be x darti una mano settimana scorsa ho venduto il cc,oggi ho segato il portiere:p

mezzosangue
22-09-2007, 17:54
be x darti una mano settimana scorsa ho venduto il cc,oggi ho segato il portiere:p

all'andata hai vinto 2-1 non con goleada :D
Da quella volta ho promosso due giocatori importanti per la squadra e delle pippe, quindi son cambiato anch'io

Arthurzico
27-09-2007, 19:50
Lascio qui un bel msg per gli organizzatori: a fine stagione io cancello le mie giovanili, quindi tenetene conto per il campionato della prossima stagione. :)

peccato che lasci... mi lasci andare in III da solo?:asd:

P.S. Ma c' è qualcuno che sa il numero UFFICIALE di promozioni e retrocessioni tra III e II? sono 2 o 3?:confused:

Drakkar
27-09-2007, 20:22
peccato che lasci... mi lasci andare in III da solo?:asd:

P.S. Ma c' è qualcuno che sa il numero UFFICIALE di promozioni e retrocessioni tra III e II? sono 2 o 3?:confused:

Beh, si dovrebbe fare un sondaggio per decidere, ma se non ce l'ok dei mod,c'è poco da fare... Magari per l'inizio della quarta stagione ce la facciamo ad aprirlo... :asd:

pulvis
27-09-2007, 20:36
Beh, si dovrebbe fare un sondaggio per decidere, ma se non ce l'ok dei mod,c'è poco da fare... Magari per l'inizio della quarta stagione ce la facciamo ad aprirlo... :asd:

Ma non lo si può fare noi poveri mortali questo sondaggio?

slaine
28-09-2007, 15:50
no, credo che le cose non siano così facili, sento di diverse persone che hanno già mollato o stanno per farlo e sarà necessario sistemare un pò tutte le serie...

soullessguy
28-09-2007, 16:51
no, credo che le cose non siano così facili, sento di diverse persone che hanno già mollato o stanno per farlo e sarà necessario sistemare un pò tutte le serie...
botificazione anke nel campionato pulcini? :asd: