Visualizza Versione Completa : Coppa Italia Stagione 13
ALE041084
03-07-2007, 23:25
ed eccoci qua .... pronti ai nastri di partenza x una nuova stagione che spero ci vedrà tutti protagonisti .....
domani primo turno di coppa italia ....
apro questo thread x parlare dei vari turni di coppa e dei vari avversari che incontreremo.
io domani parto con un bot di promozione e non dovrei averci grandi problemi nel passare il turno ....
voi come siete messi?
ahhhhhhhhhhhh sexy non gufare x iniziare la htita cup II :D:D
Io giocherò di fronte il pubblico di casa, 3100 facinorosi urlanti, contro un bot di Eccellenza...dovrei farcela salvo clamorosi incidenti ;)
Con sexy mi sono già messo d'accordo: se promettiamo di uscire entro il secondo turno non ci banna :asd:
Sexyalba
03-07-2007, 23:31
Infatti no, perchè forse quest'anno un turno lo passo.. :D
Ma da quello dopo, entrate pure nell'ordine di idee di perdere, che io amichevoli non ne voglio cercare... :asd:
Forza del Vento
03-07-2007, 23:34
Direi che domani esco... però non senza giocarmela ;)
Forza monella!!
ALE041084
03-07-2007, 23:38
io ho allargato lo stadio sperando di fare 2/3 turni di coppa ... almeno 2 dato che domani gioco fuori ...
Non vorrei dire una cavolata, ma non siamo alla decima stagione di coppa Italia? :)
EDIT: il titolo recita stagione 8 :p
ALE041084
03-07-2007, 23:46
Non vorrei dire una cavolata, ma non siamo alla decima stagione di coppa Italia? :)
EDIT: il titolo recita stagione 8 :p
ho controllato ora ----
x dire la verità questa è la 13esima stagione di coppa italia ma allo stesso tempo è l'8 di campionato :confused::confused:
edit _ la stagione varia al variare della serie
l'eccellenza è la 7 ... la d la 8 .... la serie a la 10
sexy tu che hai i poteri divini (molto alto) qui cambia il numero del titolo metti 13
ho controllato ora ----
x dire la verità questa è la 13esima stagione di coppa italia ma allo stesso tempo è l'8 di campionato :confused::confused:
Stiamo dando i numeri del lotto....pensare che io credevo fosse la decima stagione di Sokker in Italia :confused:
ALE041084
03-07-2007, 23:51
Stiamo dando i numeri del lotto....pensare che io credevo fosse la decima stagione di Sokker in Italia :confused:
Coppa Italia
Tabellone
Informazioni generali:
Nazione: Italia
Stagione: 13
Turno: 1
Sexyalba
04-07-2007, 00:00
sexy tu che hai i poteri divini (molto alto) qui cambia il numero del titolo metti 13
Fatto. :D
In casa contro una formazione di serie D che gioca in quella serie da oltre 5 stagioni :(
speriamo bene per la macchina :asd::asd:
gioco contro un mio pari di eccellenza..ma ce la dovrei fare! ;)
Prima gara contro un avversario umano da tempo immemorabile... Si prevede una batosta imminente :sisi:
Sexyalba
04-07-2007, 15:55
E vinceeeee!! :D:D
0-3 fuori casa e via! Coppa alò! :asd:
E perdeeeeeeee :D:D
0-8 in casa e fuori! Htita cup alò! :asd:
Certo che son proprio curioso di sapere che razza di giocatori usino in C... Mi pareva che i miei stessero rincorrendo dei razzi :suspi:
e vinco 2-3 ai supplementari! :D :D
secondo turno alò! :asd:
ALE041084
04-07-2007, 16:57
primo turno ipotecato ....
7 a 0 con un mix tra riserve e titolari
mattmast
04-07-2007, 17:37
vado subito fuori 3-1 contro una di eccellenza :D
Che gol del cavolo che ho subito :( Un'autogol, un rigore, e il solito tiro da lontano.... :D
Forza del Vento
04-07-2007, 20:47
HO VINTOOOOOOOOOO :eek:
6-5 ai rigori!! Tutto esaurito con 4500 posti tutti completamente gremiti e tutti a tifare FORZA MONELLAAAAAAAAAAA
e la MONELLA va avanti :asd:
Pensavo peggio: perso 0-3 contro una squadra di D.
Provato un nuovo schema: tutti dietro e contropiede :asd:
la fase difensiva non è stata comunque esaltante, ma un paio di movimenti in attacco mi sono piaciuti :sisi:
chi mi sfida per la prossima amichevole? :D:D
Pensavo peggio: perso 0-3 contro una squadra di D.
Provato un nuovo schema: tutti dietro e contropiede :asd:
la fase difensiva non è stata comunque esaltante, ma un paio di movimenti in attacco mi sono piaciuti :sisi:
chi mi sfida per la prossima amichevole? :D:D
Hai trovato uno sfidante ma porta del buon vino che le trenette al pesto ce le metto io :D
apuanista
04-07-2007, 21:57
Il Colonnata supera il 1° turno di Coppa con un rotondo 7-0 in trasferta, 3 pali e 1 traversa; avversario modesto, comunque.
come vi è andato il secondo turno? :D
io una di serie C che con tutta probabilità mi segherà le gambe..:sisi:
io ho perso dignitosamente 2-0 in casa mia contro una di D...
peccato per il palo preso sull'1-1 e per non aver potuto schierare il mio miglior giocatore... lui pensavo dominasse, avendo una media valore vicina ai 200.000€
invece tatticamente l'ho arginato benino... pazienza, se mi fossi svegliato un po' prima avrei anche sfruttato l'ampliamento dello stadio...
Vinco 10 a 1 contro un avversario modesto...il gol avversario avviene su unico tiro ed il mio portiere, addormentatosi, se la fa rimbalzare addosso :rolleyes:
Prossimo turno contro una di serie D... probabilmente metto le riserve in modo da uscire in tempo per voi ;) Shhhh, non diciamo che probabilmente uscirei comunque :D
ALE041084
05-07-2007, 23:25
io il prossimo turno sono ancora in trasferta contro una squadra di eccellenza che non riesco a capire se sia forte o meno. dopo la partita di domenica si valuterà il tutto. x me scelte già fatte dato che domenica ho già un bot .... :D:D
puravida
18-07-2007, 16:14
tra qualche ora 3° turno :D
me la vedrò con una squadra vaccinata di serie D, stessa serie dove da novello sono appena approdato... le possibilità sono comunque poche, metto le riserve e spero di non subire goleade :rolleyes:
apuanista
18-07-2007, 19:14
Il Colonnata (0-4) esce dalla Coppa Italia: pronti per la HTIta CUP II gir. A! :asd:
Sexyalba
18-07-2007, 20:08
perso 1-0 una partita di merda.
la coppa per me può iniziare
perso 1-0 una partita di merda.
la coppa per me può iniziare
Ma lol! :D
Vamos, si parte! ;)
ALE041084
19-07-2007, 00:34
voi ragazzi partite pure ....
io sono al 4 turno di coppa :D:D:D incredivvvvile
voi ragazzi partite pure ....
io sono al 4 turno di coppa :D:D:D incredivvvvile
che sia merito del tuo avatar? :confused:
altro che frattale e frattale, se ottieni questi effetti Lo voglio anche io!!!!!!!!!!!! :D
ALE041084
19-07-2007, 00:49
che sia merito del tuo avatar? :confused:
altro che frattale e frattale, se ottieni questi effetti Lo voglio anche io!!!!!!!!!!!! :D
è bè ma chuck norris è chuck norris ....
no comunque penso che oggi me la sono giocata tatticamente bene con una buona dose di c**o
Sexyalba
19-07-2007, 11:19
Nel girone A siamo 8 libero e asolo più ALE041084 occupato.
Che famo, aspettiamo ancora un turno o no?
con chi gioca ale alla prossima? Se è un turno abbordabile per lui si potrebbe chiedere il nulla osta...
Possibilmente se lo facciamo entro oggi sarebbe meglio per me, che domani parto e per almeno una settimana non ho modo di tocccare nulla... :suspi:
Sexyalba
19-07-2007, 11:39
con chi gioca ale alla prossima? Se è un turno abbordabile per lui si potrebbe chiedere il nulla osta...
Possibilmente se lo facciamo entro oggi sarebbe meglio per me, che domani parto e per almeno una settimana non ho modo di tocccare nulla... :suspi:
una squadra di bassa classifica in D, secondo me molto abbordabile... :(
una squadra di bassa classifica in D, secondo me molto abbordabile... :(
gli mandiamo un PM? Così in caso organizzo un'amichevole o imposto la formazione per la coppa... ;)
Crash and Burn
19-07-2007, 11:52
è finito il sogno....sconfitta 3-0 in casa con il Real Sesto :(
apuanista
19-07-2007, 12:06
Per mercoledì organizzo l'amichevole o iniziamo il Torneo? :confused:
Sexyalba
19-07-2007, 12:46
Per mercoledì organizzo l'amichevole o iniziamo il Torneo? :confused:
Aspettiamo ALE un attimo..
gli mandiamo un PM? Così in caso organizzo un'amichevole o imposto la formazione per la coppa... ;)
Manda il PM e una sk-mail.
dove legge prima, qui o il PM o la skmail, risponde.
è bè ma chuck norris è chuck norris ....
no comunque penso che oggi me la sono giocata tatticamente bene con una buona dose di c**o
il tutto e' dovuto al fatto che gli utenti hanno timore del random ma il random ha timore di chuck norris :asd:
AboveTheLaw
19-07-2007, 13:10
io sono uscito ai rigori :(
siamo uscititi tutti? che dobbiamo fare per la htita cup?
come al solito arrivo al terzo turno con un avversario più che abbordabile, che mi ruba la partita..
ormai è un must, un appuntamento stagionale fisso..:mad:
come al solito arrivo al terzo turno con un avversario più che abbordabile, che mi ruba la partita..
ormai è un must, un appuntamento stagionale fisso..:mad:
Ma ora puoi giocare contro di noi facendoci 8 gol a partita!! Cosa vuoi di più dalla vita? ;)