Visualizza Versione Completa : giocatori giovanile
Ho finito il primo campionato ieri della giovanile e ci son giocatori di 17 anni e mi dice che devon aver fatto una stagione prima di portarli in prima squadra, ma la stagione è finità martedì!!
Quando li posso mandare in prima squadra?:mad:
Ho finito il primo campionato ieri della giovanile e ci son giocatori di 17 anni e mi dice che devon aver fatto una stagione prima di portarli in prima squadra, ma la stagione è finità martedì!!
Quando li posso mandare in prima squadra?:mad:
Ogni giocatore deve aver passato almeno 16 settimana in squadra e aver compiuto 17 anni per essere promosso........quindi tra un pò si potranno promuovere o quelli di default o i primi pescati :sisi:
ci sarebbe un campionato del forum di ht ita che mi iscrivo li?
ci sarebbe un campionato del forum di ht ita che mi iscrivo li?
C'è ma le iscrizioni sono già chiuse :sisi:
Cmq per le giovanili c'è una sezione apposita:
http://www.htita.it/forum/forumdisplay.php?f=80
peccato son chiuse avevo un bel giovane da 5/6 stelle da farvi degustare :sisi:
un ultima cosa poi ho finito...Cambia qualcosa se gli faccio fare una serie regionale/nazionale oppure internazionale? Oppure guadagnano la stessa esperienza?
peccato son chiuse avevo un bel giovane da 5/6 stelle da farvi degustare :sisi:
puoi iscriverti con gli esclusi.
cerca i thread delle serie III.x
Cambia qualcosa se gli faccio fare una serie regionale/nazionale oppure internazionale? Oppure guadagnano la stessa esperienza i giocatori?
Cambia qualcosa se gli faccio fare una serie regionale/nazionale oppure internazionale? Oppure guadagnano la stessa esperienza i giocatori?
Credo che non cambi niente!
ma si può cambiare girone dopo che quel campionato è finito???
o bisogna rimanere inquel girone con quelle squadre a vita?
Campionato Under 19 (142936)
Mi son iscritto qua se qualcuno vuole venire c'è ancora un posto!
ma si può cambiare girone dopo che quel campionato è finito???
o bisogna rimanere inquel girone con quelle squadre a vita?
Nel campionato di HtIta stiamo cambiando i gironi........quindi si possono variare :sisi: