Visualizza Versione Completa : Protesta ufficiale
Ho perso l'ultima partita, ho perso il primo posto....e ci posso stare (visto che cmq ho umiliato macedone) :D:D
Ma ora voglio sapere perchè in questa ultima partita non ho avuto il possesso palla (matchid 1173511)! :mad::mad::mad::mad:
GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!
Ho perso l'ultima partita, ho perso il primo posto....e ci posso stare (visto che cmq ho umiliato macedone) :D:D
Ma ora voglio sapere perchè in questa ultima partita non ho avuto il possesso palla (matchid 1173511)! :mad::mad::mad::mad:
GLI ELFISHES JUNIOR NON PARTECIPERANNO ALLA NUOVA SERIE FIN QUANDO NON MI SARA' DATA UNA SPIEGAZIONE!
assurdo! :suspi:
tremendo (molto alto) contro disastroso (molto alto),e il possesso è stato sempre a favore del secondo! O_O
mi verrebbe in mente la resistenza..ma non mi spiego il primo tempo in qualunque caso..
assurdo! :suspi:
tremendo (molto alto) contro disastroso (molto alto),e il possesso è stato sempre a favore del secondo! O_O
mi verrebbe in mente la resistenza..ma non mi spiego il primo tempo in qualunque caso..
C'è stata un'espulsione?
C'è stata un'espulsione?
no,è quello il problema! :suspi:
C'è stata un'espulsione?
Niente espulsioni, niente SE, niente confusioni....solo un 37% di possesso palla avendo una valutazione doppia a centrocampo! :mad::mad:
Il problema non il 37% del secondo tempo, in quanto i tuoi potrebbero avere resistenza bassa o i suoi altissima...
Il problema è come hai fatto ad avere solo il 47% il primo tempo con centrocampo praticamente doppio :suspi:
macedone
05-07-2007, 15:19
E' proprio quello in grassetto il motivo per cui HT ti ha punito... :sisi:
:sisi:
:asd: :asd: :asd:
ingegnerlillo
05-07-2007, 15:25
Ragazzi, si è liberato un posto, chi è il primo in lista d'attesa? :asd: :asd:
macedone
05-07-2007, 15:26
Ragazzi, si è liberato un posto, chi è il primo in lista d'attesa? :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
guarda TEPPIC , concordo con te che non dovresti iscriverti :rolleyes: :asd:
e sono sicuro che perlomeno altri 6 utenti del forum sarebbero d'accordo con me... :asd: :asd:
:ban: sta per arrivare ??????
:rolleyes:
:eek:
:banned:
Se non sbaglio, si diceva che il valore indiacto per i vari settori fa riferimento alla fine del tempo e non ai 45 minuti complessivi... SE meteo?
Sennò questo va in bug list.. :suspi:
è una promessa?
è una promessa?
E' una certezza....non sono mica "preziosi" io! :suspi:
Zelgadis
05-07-2007, 17:09
Eccomi! Sono io il colpevole! :asd: :asd:
Stanotte ho corrotto i criceti perché girassero al contrario! :asd: :asd:
Scherzi a parte, è praticamente dall'inizio che alleno resistenza (come allenamento secondario). Il bello è che non vedo cambiamenti nelle stelline. Forse anche nelle valutazioni non ne tiene conto, ma nel possesso palla sì (altre spiegazioni non mi vengono).
Scherzi a parte, è praticamente dall'inizio che alleno resistenza (come alenamento secondario). Il bello è che non vedo cambiamenti nelle stelline. Forse anche nele valutazioni non ne tiene conto, ma nel possesso palla sì (altre spiegazioni non mi vengono).
sono d'accordo, ho allenato resistenza per 7-8 settimane e questo si vede nella % di possesso palla che ho sempre avuto senza mai aver avuto il cc superiore.
Secondo me è semplicemente perchè le valutazioni sono "istantanee" e fluttuanti all'interno della partita. La frequenza delle fluttuazioni dipende dalla resistenza e questo potrebbe speigare perchè non ho mai avuto cc superiore ma ho sempre avuto possesso....
alexalza
05-07-2007, 21:48
Ho pagato l'arbitro perche giocasse con gli altri e ti facesse perdere cosi ho vinto il girone......
L'aritro non è un giocatore quindi non conta per le valutazioni....ma ha aumentato il cc lo stesso...:D
papclems
06-07-2007, 12:41
chiamate MOrrison!!!!
qua c'è uno che soka quanto lui !!! (forse )
:asd:
Intanto il mIo Squaiella è CAPOCANNONIERE con 18 goal
tsk.
:asd: