Fratalo
06-07-2007, 11:54
17 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
La settimana scorsa mi sono preso questo qui da accettabile a 21k, con la speranza che scattasse.. ha giocato in amichevole ed oggi.. tac.. scattato..
Ora la mia domanda è questa: l'avevo preso come allenando di riserva, però non è che mi piaccia troppo, quindi lo tengo, gli faccio fare i due giri di resistenza e lo vendo ad inizio stagione e ne prendo un altro accettabile in procinto di scattare com'era questo oppure lo continuo ad allenare?
Tenete conto che le mie finanze non sono molto floride.. al massimo mi posso permettere un investimento di 30k più eventualmente quello che guadagno della vendita del giocatore in oggetto..
Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: flag Argentina
Indice Totale Skill (TSI): 440
Ingaggio: 720 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: scarso
La settimana scorsa mi sono preso questo qui da accettabile a 21k, con la speranza che scattasse.. ha giocato in amichevole ed oggi.. tac.. scattato..
Ora la mia domanda è questa: l'avevo preso come allenando di riserva, però non è che mi piaccia troppo, quindi lo tengo, gli faccio fare i due giri di resistenza e lo vendo ad inizio stagione e ne prendo un altro accettabile in procinto di scattare com'era questo oppure lo continuo ad allenare?
Tenete conto che le mie finanze non sono molto floride.. al massimo mi posso permettere un investimento di 30k più eventualmente quello che guadagno della vendita del giocatore in oggetto..