EvilEmpireV
07-07-2007, 11:16
Auguri a tutti coloro che oggi affrontano lo spareggio.Anche per oggi vale la regola di un solo post a testa da editare tutte le volte che si vuole.
Altri thread di risultati saranno chiusi.
E si raccomanda caldamente di festeggiare o di inveire contro la sorte nei thread gia' aperti.
Altri thread del genere saranno chiusi o cancellati.
Attenzione ovviamente ai cartellini.
In casi gravi oltre all'inibizione dalla board potrebbe scattare il ban dall'intero forum.
Per quel che mi riguarda,temo che dovro' andarmene in V (se non fallisco o se non decido di smettere prima) perche' il mio avversario ha venduto tutti :suspi:
Ora vediamo se si fa la squadra di divini(e mi sta bene) o se incappo nell'ennesimo WO stagionale.
Altri thread di risultati saranno chiusi.
E si raccomanda caldamente di festeggiare o di inveire contro la sorte nei thread gia' aperti.
Altri thread del genere saranno chiusi o cancellati.
Attenzione ovviamente ai cartellini.
In casi gravi oltre all'inibizione dalla board potrebbe scattare il ban dall'intero forum.
Per quel che mi riguarda,temo che dovro' andarmene in V (se non fallisco o se non decido di smettere prima) perche' il mio avversario ha venduto tutti :suspi:
Ora vediamo se si fa la squadra di divini(e mi sta bene) o se incappo nell'ennesimo WO stagionale.