Visualizza Versione Completa : Cortesemente vorrei sapere un'info :P
Dj StYl3
19-09-2004, 05:06
Visto che siamo a fine campionato e sto in rosso :(
Vorrei sapere cortesemente se durante la pausa di campionato ci saranno introiti in denaro o continuerò nella mia serie sempre in rosso. :p
Grazie dell'info in anticipo
sarà tutto come adesso, tranne che non giochi partite di campionato e gli sponsor sborseranno molto meno. in ingresso avrai premi per la posizione e il rinnovo abbonamenti
sarai ancora più in rosso
Dj StYl3
19-09-2004, 07:19
sarà tutto come adesso, tranne che non giochi partite di campionato e gli sponsor sborseranno molto meno. in ingresso avrai premi per la posizione e il rinnovo abbonamenti
O.o e quanto dura questa pausa? Se ce la faccio arrivo 4° :)
E' buono o fa schifo?
EvilEmpireV
19-09-2004, 10:38
Momento...nella pausa gli sponsor sganciano uguale uguale ...e' dal reset(inizio nuova stagione) che si abbassano le entrate,ma comincia la coppa
Per cui per 2 settimnane prenderai solo gli introiti degli sponsor,senza l'entrata del sabato(salvo tu non debba giocarti uno spareggio)
ScarCrow
19-09-2004, 12:25
C'è anche il premio per il capocannoniere del girone...
E il premio per il quarto posto (ultima posizione per sperare in un premio) dipende dalla serie in cui sei.
C'è anche il premio per il capocannoniere del girone..
Non c'è il premio per il goal piu bello??? :asd: Il mio CRISAFULLI se lo merita tutto con quella rovesciata da antologia!!!!!!!!!
potresti cercare un paio di amichevoli internazionali con squadre molto forti e stadi grossi!Qualche k lo tiri su! Poi se nn errro i tifosi pagano 30 euro a cranio,ma nn ne sono certo.Di sicuro come ti hanno detto gli altri perdi cmq rispetto alla stagione!
ScarCrow
19-09-2004, 12:55
Già è vero! Giusto Vlad, c'è il rinnovo degli abbonamenti dei tifosi: 30 euri * tifoso
furia ceca
19-09-2004, 14:06
oltre a quanto detto sopra se ti sei qualificato per la coppa nella seconda settimana hai una partita che ti porterà a guadagnare qualche soldino....non tanti ma sempre meglio di un'amichevole!!io giocherò con una di squadra neopromossa in quarta, giocherò in casa e mi becco 2/3 dell'incasso.