PDA

Visualizza Versione Completa : fino a quando potrò disattivare le giovanili?



javier
08-07-2007, 20:35
ora ho finito la prima stagione con il mio campionato giovanile da 14 giornate totali (quidi nessun giocatore è almeno 16 giornate in squadra) e appare questo:

Disattiva Squadra Giovanile
Hai la possibilità di disattivare la tua Squadra Giovanile, dato che ci troviamo nella pausa stagionale della tua Serie Giovanile, oppure perchè la tua Squadra Giovanile non fa parte di nessuna Serie Giovanile.
con tasto per disattivare.

siccome ho pochi soldi e non posso permettere di buttarli nei giovani, maho due ali non ancora di 17 anni, ma quasi che hanno specialità, buono in cross e uno è talentuoso in punizioni e qualche centrocmapista buono, ma non posso ancora portare in prima squadra per farci soldi.

vi chiedo 2(/3) domande:
1) fino a quando potrò disattivare le giovanili? e se disattivo e riattivo tra qualche tempo, quando avrò soldi, ritrovo gli stessi giocatori o si riparte da capo perdendo i gioiellini di ora?
2) qualcuno ha già promosso qualche giovane? cosa mi dice?

rispondete soprattutto alla 1 e alla 2 se volete.
grazie ciao

soullessguy
08-07-2007, 20:51
1) fino a quando potrò disattivare le giovanili?
non lo so con certezza ma pensa quel menù a tendina compaia solo ogni finale di stagione, 1pò come per rinominare il club o cambiare regione di appartenenza...


e se disattivo e riattivo tra qualche tempo, quando avrò soldi, ritrovo gli stessi giocatori o si riparte da capo perdendo i gioiellini di ora?
credo proprio ke se le disattivi ti si cancelli la squadra giovanile, quindi dovresti perdere tutti i giovanotti pescati finora. :sisi:


2) qualcuno ha già promosso qualche giovane? cosa mi dice?
Nessuno ha ancora pescato dalle nuove giovanili xkè il giovane deve trascorrere almeno 16settimane tra i pulcini. Siccome sono state attivate a inizio di questa stagione, si potranno pescare i primi solo tra un paio di settimane (e tra l'altro saranno solo quelle mezze puzze dei giocatori iniziali). :)

javier
09-07-2007, 10:36
ma per quanto resta il tasto per disattivare? perchè se possibile aspetto altre 2 settimane e vedo cosa promuovere.
si può restare senza campionato nel caso?