Visualizza Versione Completa : Amichevole
vorrei organizzare, ma non ho molto tempo per cercare squadre, un'amichevole tra le giovanili, decidete voi orario e data.... e sfidatemi, a me va sempre bene ;)
ah preparate le infermierine, e i portantini, i miei polletti arrotano.....:asd: :asd:
Ma per quando la devi organizzare?
Se è per il 16 io sono disponibile ;)
Ma per quando la devi organizzare?
Se è per il 16 io sono disponibile ;)
quando vuoi, entro il 18 ;)
edit: sfidato.....certo così però ti mostro i miei arzigogolatissimi schemi in anteprima :p
Non mi fa vedere la tua proposta di amichevole :(
Mi sa che devo aspettare sabato per poterla organizzare :rolleyes:
Se ti va comunque io ti confermo per il 16 (come orario direi intorno alle 20.30 così si spera di schivare bug e balle varie :p).
Vedi tu ;)
Non mi fa vedere la tua proposta di amichevole :(
Mi sa che devo aspettare sabato per poterla organizzare :rolleyes:
Se ti va comunque io ti confermo per il 16 (come orario direi intorno alle 20.30 così si spera di schivare bug e balle varie :p).
Vedi tu ;)
ma tu puoi provare a sfidarmi?? oppure non ti fa ancora organizzare l'amichevole perchè non sono passate tre settimane?
Cito testualmente: "La prossima partita d'allenamento potrà essere organizzata a partire dal 16-07-2007."
Per cui devo aspettare, credo, linizio della prossima settimana prima di accettare per il 16 :sisi:
Cito testualmente: "La prossima partita d'allenamento potrà essere organizzata a partire dal 16-07-2007."
Per cui devo aspettare, credo, linizio della prossima settimana prima di accettare per il 16 :sisi:
ah ok...allora se ti ricordi...sfidami il 16 per me va benissimo ;)
ah ok...allora se ti ricordi...sfidami il 16 per me va benissimo ;)
Ok, vada per la sfida il 16 :)
mi attacco alla discussione, così non ne creo un'altra, c'è qualcuno disponibile ad un'amichevole tra bimbi???
Pulcini del Kao (106781)
nome della squadra senior, kao?
nome della squadra senior, kao?
La squadra del Kao (1523772)
edit: ti ho sfidato io per mercoledi alle 20.05, se non ti và bene annulla tranquillamente e risfidami
Mi accodo... io posso dal 23. Qualcuno libero?
Mi accodo... io posso dal 23. Qualcuno libero?
posso anch'io dal 23... quindi facciamo il 23 ? :D
accettata sfida, kao
grazie per non aver schierato almeno 9 giocatori così ho potuto provare anche io l'ebbrezza di sprecare un'amichevole