Visualizza Versione Completa : Scatto di età!!!!
redicuori
16-07-2007, 03:31
improvvisamente alcuni giocatori stanno scattando di età in questo momento come se avessero la loro vera età nascosta...ed è connesso con la riforma dei compleanni.
Quelli che non scattano rimarranno con la "vecchia" età a cui poi aggiungeranno i giorni...ne stiamo parlando in global e in conference italia o almeno questa è la spiegazione che si sta dando
P.S esempio se il 18 enne è scattato a 19enne questi sarà 19enne +tot giorni se non scatta rimarrà 18enne + qualcosa e il tutto sta avvenendo da circa un'ora
alex4988
16-07-2007, 03:40
calmo calmo nella nottata e nella giornata di domani andrà tt apposto
redicuori
16-07-2007, 03:50
calmo calmo nella nottata e nella giornata di domani andrà tt apposto
è che alcuni giocatori stanno scattando e altri no....gli ht già avevano fatto capire che i giorni erano "nascosti"...
Bisogna aspettare il down dei server...
Edit: mi sono appena scattati 4 giocatori (tra cui un'allenando e se non sbaglio l'allenatore).
Ma ancora non c'è nulla di definitivo...
perchè nella notte tra domenica e lunedi ci sono cmq una serie di aggiornamenti e questa settimana ciò comporta anche uno scatto di età...
lucadelu
16-07-2007, 10:35
si alcuni mi sono scattati e altri no...vedremo dopo il down che succede
quando finisce il down? a che ora?
BrockLesner
16-07-2007, 12:12
alle 14 penso
avevo letto che iniziava alle 6 e durava per 8 ore, quindi finisce alle 14!
Forza del Vento
16-07-2007, 12:13
Alle 14:00
BrockLesner
16-07-2007, 12:15
e dopo cosa troverò.... questa mattina alle 6 non avevo visto nessun mio giocatore che mostrava i "giorni"
redicuori
16-07-2007, 12:26
e dopo cosa troverò.... questa mattina alle 6 non avevo visto nessun mio giocatore che mostrava i "giorni"
non si vedevano i giorni...ma solo lo scatto di età che è avvenuto stanotte ad alcuni giocatori....
Sono pronto verso le 14 ad aprire un thread delle socate sui cambiamenti all'età.. :p
Sono pronto verso le 14 ad aprire un thread delle socate sui cambiamenti all'età.. :p
attento che potresti essere uno dei più socanti....:sisi::sisi::asd:
mrmemoli
16-07-2007, 12:43
anche a me è successa la stessa identica cosa, qualcuno mi è già invecchiato e qualche altro no.. spero che cambi qualcosa perchè se è così l'unico allenando che mi è scattato è proprio quello che non mi doveva scattare :mad:
CLAMOROSO!!!
mi sono scattate le età su HO!
il portierino 18enne splendido è rimasto 18enne! :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:
CLAMOROSO!!!
il portierino 18enne splendido è rimasto 18enne! :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:
non capisco....
:suspi:
CLAMOROSO!!!
Sicuramente è un 18+111 :asd:
Sicuramente è un 18+111 :asd:
:(
CLAMOROSO!!!
ovviamente, sei SICURO che quando hai scaricato gli aggiornamenti fossero finiti, giusto?
:rolleyes:
ovviamente, sei SICURO che quando hai scaricato gli aggiornamenti fossero finiti, giusto?
:asd: :asd: :asd:
a parte tutto spero per te anzul che sia 18 e 56gg... :sisi:
stavo paciugando con le opzioni pochi minuti fa.
chiudendo la finestra opzioni è partito un aggiornamento col messaggio "attendere".
dopo mi sono trovato alcune età scattate (circa una decina su 25 giocatori)
Mettiti in coda.... sono pronto al titolo del sookatore dell'anno
stavo paciugando con le opzioni pochi minuti fa.
chiudendo la finestra opzioni è partito un aggiornamento col messaggio "attendere".
dopo mi sono trovato alcune età scattate (circa una decina su 25 giocatori)
e com'è possibile se i server sono giù? :suspi:
mrmemoli
16-07-2007, 12:58
infatti mi sembra davvero molto strana come cosa, come si fa a scaricare gli aggiornamenti con i servere down? sarebbe la prima volta che capita.. mo provo pure io
edit: infatti ham non mi fa scaricare una mazza.. ora provo HO
editII: non mi fa scaricare nemmeno con HO.. ma che minchia hai premuto???
e com'è possibile se i server sono giù? :suspi:
non ne ho la minima idea!!!
il "clamoroso" era proprio per quello
edit: considera che non ho attivato il consueto comando "scarica" perchè davo per scontato che non funzionasse...
sun_eagle
16-07-2007, 13:03
Io ieri notte stavo già rosicando.
I miei 5 allenandi più importanti sono tutti scattati di età, mentre ovviamente quello appena venduto e quello in vendita per oggi sono rimasti fermi.
Speravo che almeno il mio bellissimo terzino rimanesse più giovane
non ne ho la minima idea!!!
il "clamoroso" era proprio per quello
edit: considera che non ho attivato il consueto comando "scarica" perchè davo per scontato che non funzionasse...
ma che cazz....??!! :asd: :asd:
no a parte gli scherzi, mi auguro che tutti i miei allenandi non siano scattati di età, sennò spacco tutto ;)
editII: non mi fa scaricare nemmeno con HO.. ma che minchia hai premuto???
ho aperto la finestra opzioni, ho modificato qualcosa, ho chiuso la finestra ed è partito l'aggiornamento
TheAubergine
16-07-2007, 13:20
Speravo che almeno il mio bellissimo terzino rimanesse più giovane
non è l'età che conta, ma è quella che si dimostra.
mezzosangue
16-07-2007, 13:24
io ho venduto un giocatore la scorsa settimana, stai a vedere quello non scatterà di età...
Può non voler dire niente.
Non è detto che chi è scattato rimanga con l'età scattata, può essere che abbiate beccato un aggiornamento "old-style", e che durante il down cambi tutto...
poi magari mi sbaglio :p
ALE041084
16-07-2007, 13:34
Può non voler dire niente.
Non è detto che chi è scattato rimanga con l'età scattata, può essere che abbiate beccato un aggiornamento "old-style", e che durante il down cambi tutto...
poi magari mi sbaglio :p
ma io non ho capito una cosa ....
non c'è scritto niente di fianco al giocatore x capire la sua età in giorni? (il+55 o +56)
ma io non ho capito una cosa ....
non c'è scritto niente di fianco al giocatore x capire la sua età in giorni? (il+55 o +56)
Bisogna aspettare dopo il down :)