PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore prima squadra



scipio
16-07-2007, 09:44
Sto finalmente per terminare le settimane di resistenza iniziali per poi passare a velocità e tecnica.
Che ne pensate di questo?

formidabile allenatore, ingaggio: 15 475 €
ottima di resistenza,
magica di velocita`,
sovrumana di tecnica,
eccellente di passaggio,
formidabile di parate
medio di difesa
formidabile di regia
formidabile di attacco

può essere una buona scelta?

Forza del Vento
16-07-2007, 09:49
Non è male però 15k di ingaggio sono tanti!

Personalmente opterei per un monoskillone con velocità sovrumana da 7-8k a settimana e metterei un allenatore secondario tipo ottimo con 5-6k di ingaggio (per aiutare gli scatti extra)

Io uso sempre come primario un monoskill sovrumano dove alleno e 2 assistenti a supporto ottimi (che mi garantiscono parecchi scatti extra) per una spesa inferiore ai 20k

scipio
16-07-2007, 10:03
Non è male però 15k di ingaggio sono tanti!

Personalmente opterei per un monoskillone con velocità sovrumana da 7-8k a settimana e metterei un allenatore secondario tipo ottimo con 5-6k di ingaggio (per aiutare gli scatti extra)

Io uso sempre come primario un monoskill sovrumano dove alleno e 2 assistenti a supporto ottimi (che mi garantiscono parecchi scatti extra) per una spesa inferiore ai 20k

Al momento la società è molto florida: gli sponsor coprono agevolmente stipendi e giovanili (10 posti) lo stadio l'ho appena ingrandito e dovrei fare un campionato di vertice vista la pochezza dei miei avversari (spero solo di non arrivare primo :p).

Comunque non ho capito bene la faccenda degli scatti extra e se dipendono dalle caratteristiche dell'allenatore o degli assistenti. Mi fate un piccolo tutorial ? :p

Forza del Vento
16-07-2007, 10:08
Scusa l'OT ma di quanto hai ingrandito lo stadio?

Nella pausa avevo messo 1500 poltrone extra ma visti i continui pienoni ieri ho messo altre 1000 gradinate (vengono pronti per la prossima amichevole seguita dalla partita interna :sisi:)

Sexyalba
16-07-2007, 10:41
Personalmente opterei per un monoskillone con velocità sovrumana da 7-8k a settimana e metterei un allenatore secondario tipo ottimo con 5-6k di ingaggio (per aiutare gli scatti extra)

Io uso sempre come primario un monoskill sovrumano dove alleno e 2 assistenti a supporto ottimi (che mi garantiscono parecchi scatti extra) per una spesa inferiore ai 20k

Sbagliato. :p

Gli scatti random non sono dovuti agli assistenti ma alle skill dell'allenatore principale. Un principale con tante skill alte genera tanti scatti random, un monoskill molto pochi.
In tutto questo, gli assistenti fanno da moltiplicatore per l'effetto del principale, ma non aggiungono nulla in termini di scatti.

Forza del Vento
16-07-2007, 10:46
Grazie sexy per la precisazione ;)
Eppure mi trovo benissimo con questa combinazione...

Monoskillone + 2 assistenti ottimi.

scipio
16-07-2007, 10:54
Scusa l'OT ma di quanto hai ingrandito lo stadio?


1700 poltrone pronte per le prossime due partite casalinghe :sisi: