PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto per farmi i vostri: il thread delle Ferie 2007



PALO
17-07-2007, 12:31
Sarà perchè ho appena prenotato per partire, sarà che non so farmi gli affaracci miei, ma voi dove andate di bello in vancanza quest'estate?

O dove siete stati, se avete "già dato"? :D



Io, tolto il fatto che sono impiegato statale e che quindi è sempre vacanza :asd:, vado a Barcellona una settimana, la prima di agosto.

slaine
17-07-2007, 12:40
Io, tolto il fatto che sono impiegato statale e che quindi è sempre vacanza :asd:, vado a Barcellona una settimana, la prima di agosto.

perchè la cosa non mi sorprende affatto?












:D

ingegnerlillo
17-07-2007, 12:52
Io vado a Palau, in Sardegna, dal 13 al 27.

Siamo in 5, attrezzatissimi con camper, igloo, macchina e gommone :D

soullessguy
17-07-2007, 13:02
io vado in Olanda con 4amici (ma poi diventeremo 7 :eek:) armati di zaini, tende e non troppi soldi! :asd: Periodo: dal 16 al 28 il tour è ancora da definire con precisione, però non vedo l'ora di rivedere Amsterdam... :rolleyes:

cekkino
17-07-2007, 13:19
Io vado in Spagna, la prima settimana di Settembre, insieme ad amici e amiche :D

Per adesso abbiamo preso i biglietti Roma-Valencia.......poi li ci guideranno amici spagnoli :sisi:

Tanis Mezzelfo
17-07-2007, 13:19
Sicilia ad agosto, non so per quanto, dipende da come mi gira.

anzul
17-07-2007, 14:48
dopo due mesi a Milano Marittima ho bisogno di un pò di riposo e quindi in agosto andrò a Kos (Hellas) :D

MaD
17-07-2007, 15:39
Io vado a Palau, in Sardegna, dal 13 al 27.

Siamo in 5, attrezzatissimi con camper, igloo, macchina e gommone :D

Campeggio Capo d'Orso?

dj501
17-07-2007, 15:48
2 settimane in tunisia sulla costa... le 2 fottute centrali di agosto dove tutto costa come l'oro :(

hotplug
17-07-2007, 17:01
Prima campeggio a cavallo di Ferragosto da qualche parte, poi anche io Tunisia, dal 17 al 24 Agosto...

Forza del Vento
17-07-2007, 17:04