PDA

Visualizza Versione Completa : Tanto per farmi i vostri: il thread delle Ferie 2007



PALO
17-07-2007, 12:31
Sarà perchè ho appena prenotato per partire, sarà che non so farmi gli affaracci miei, ma voi dove andate di bello in vancanza quest'estate?

O dove siete stati, se avete "già dato"? :D



Io, tolto il fatto che sono impiegato statale e che quindi è sempre vacanza :asd:, vado a Barcellona una settimana, la prima di agosto.

slaine
17-07-2007, 12:40
Io, tolto il fatto che sono impiegato statale e che quindi è sempre vacanza :asd:, vado a Barcellona una settimana, la prima di agosto.

perchè la cosa non mi sorprende affatto?












:D

ingegnerlillo
17-07-2007, 12:52
Io vado a Palau, in Sardegna, dal 13 al 27.

Siamo in 5, attrezzatissimi con camper, igloo, macchina e gommone :D

soullessguy
17-07-2007, 13:02
io vado in Olanda con 4amici (ma poi diventeremo 7 :eek:) armati di zaini, tende e non troppi soldi! :asd: Periodo: dal 16 al 28 il tour è ancora da definire con precisione, però non vedo l'ora di rivedere Amsterdam... :rolleyes:

cekkino
17-07-2007, 13:19
Io vado in Spagna, la prima settimana di Settembre, insieme ad amici e amiche :D

Per adesso abbiamo preso i biglietti Roma-Valencia.......poi li ci guideranno amici spagnoli :sisi:

Tanis Mezzelfo
17-07-2007, 13:19
Sicilia ad agosto, non so per quanto, dipende da come mi gira.

anzul
17-07-2007, 14:48
dopo due mesi a Milano Marittima ho bisogno di un pò di riposo e quindi in agosto andrò a Kos (Hellas) :D

MaD
17-07-2007, 15:39
Io vado a Palau, in Sardegna, dal 13 al 27.

Siamo in 5, attrezzatissimi con camper, igloo, macchina e gommone :D

Campeggio Capo d'Orso?

dj501
17-07-2007, 15:48
2 settimane in tunisia sulla costa... le 2 fottute centrali di agosto dove tutto costa come l'oro :(

hotplug
17-07-2007, 17:01
Prima campeggio a cavallo di Ferragosto da qualche parte, poi anche io Tunisia, dal 17 al 24 Agosto...

Forza del Vento
17-07-2007, 17:04
Ad agosto solo 4-5 giorni ad Arosa (in svizzera) con mia moglie ;)

Appena il lavoro ce lo permette qualche giorno al mare :sisi:

Sexyalba
17-07-2007, 17:14
Sicilia, a Selinunte, le due fottute centrali d'agosto. :D

ingegnerlillo
17-07-2007, 17:16
Campeggio Capo d'Orso?

No, non c'era posto, s'è sentito al camping baia saraceno, ma non accettano prenotazioni, guardiamo un po'...

derblauereiter
17-07-2007, 18:53
Archiviata la prima metà (10 giorni alle Eolie, con festa-promozione in VII inclusa :D). Seconda rata in Danimarca dopo ferragosto.

teppic
17-07-2007, 19:36
12-25 agosto tour del sudafrica

AboveTheLaw
17-07-2007, 20:23
da lunedì prossimo per 10 giorni sarò in irlanda, poi si rilavora fino al 10 agosto, quindi altri 10g di ferie giorni tra casa in montagna e qualche giorno last minute al mare

mavio
17-07-2007, 20:30
il prossimo week-end in campeggio a Mirabilandia, dal 3 al 5 agosto (spero non si tiri qualcun altro indietro :( ) raduno, poi una settimana a Scalea da un'amica...per il tour de force pre-laurea, mi devo riposare un pò :D

anzul
17-07-2007, 21:22
12-25 agosto tour del sudafrica
:eek: serve un piumino?


il prossimo week-end in campeggio a Mirabilandia
ma dai, vieni a casa mia!
se ti trovo ti buco le gomme :asd:

Dr_Velvet
17-07-2007, 22:32
pessimismo e fastidio....








































in fondo ho un balcone ampio....









































































pessimismo e fastidio

alexsbt
17-07-2007, 22:50
dopo due mesi a Milano Marittima ho bisogno di un pò di riposo e quindi in agosto andrò a Kos (Hellas) :D


azz Milano Marittima.."c'hai dato dentro" eh?!:p:asd:
io non saprei,non vorrei tornare in Spagna quest'anno che in questi ultimi2anni l'ho visitata abbastanza, di vacanze "impegnative"(x budget e durata) tipo caraibi o florida(sarebbe un gradito ritorno lì!!) non se ne parla dunque....bòòòòòòò:confused: ho avuto proposte x qualche posticino sul litorale del Mar Nero tipo Costanza, in Romania, o Varna(la "rimini dei Balcani" è definita, sarà?!:O) o Sunny Beach, in Bulgaria, x quest'estate vorrei una vacanza solo divertimento...che siano queste le mete giuste??:O mmmh il fatto che ci siano moltE(:p:asd::asd:) turiste scandinave, ucraine ecc in quei posti mi farebbe propendere per il sì...qualcuno ha da proporre di meglio?

Nabarez
18-07-2007, 01:13
vado a Barcellona una settimana, la prima di agosto.

Ma no!!!!! :rolleyes:
Che ci vieni a fare a Barcellona in agosto? parlare con gli italiani sulla Rambla riconoscibili da Gazzetta e occhiali D&G che coprono tutta la faccia?:asd::asd:




io non saprei,non vorrei tornare in Spagna quest'anno che in questi ultimi2anni l'ho visitata abbastanza [......] quest'estate vorrei una vacanza solo divertimento...

e ci credo!!! l'ultima volta che sei venuto a BCN eri impeganto con il durissimo lavoro di contenere i frocioni che ti volevano "salutare"...:asd::asd::asd:

dedicati alle vere vacanze stavolta vah... vai all'est!!! se toppi da quelle parti sei rovinato!!:asd::asd::asd:




Comunque niente vacanze estive per me quest'anno...sono giá stato in giro saltuariamente ad aprile, maggio e giugno tra Canarie, Paesi baschi e Germania..ma ad ottobre......




















NUOVA ZELANDA per 1 anno!!!!!!!!!

si cambia vita,in aspettativa al lavoro e viaaaaaaaaaaa...all'avventura dall'altro capo del mondoooooooooooooooooooo

sono un pó agitatoooooo :eek::eek::eek:

aed1248
18-07-2007, 08:41
-2 poi vado a mollo... :D

Crash and Burn
18-07-2007, 09:51
12-25 agosto tour del sudafrica

ecco una cosa interessante....poi mi illumini a riguardo vero??? :p

Pericle
18-07-2007, 09:59
Sarà perchè ho appena prenotato per partire, sarà che non so farmi gli affaracci miei, ma voi dove andate di bello in vancanza quest'estate?



Secondo voi dove va in vacanza uno che rinomina la squadra Costantinopolis? :asd:

Me ne sto una settimana sul Bosforo, poi Mar Nero, Cappadocia ed Oludeniz (mare al sud).

Bello, bello :sisi:

:up:

kekko
18-07-2007, 13:00
San Sebastian (espana) dal 28 al 5 luglio, e poi in terra salentina dal 7 al 17 agosto......da paura :sisi:

anche perchè dal 18 giù di nuovo con lo studio......

Sosrah
18-07-2007, 13:05
quest'estate per me niente vacanze,per varie cause universitarie e non..mi rifarò ad ottobre con un giro della scandinavia a trovare dei miei amici! :D

ingegnerlillo
18-07-2007, 13:31
San Sebastian (espana) dal 28 al 5 luglio, e poi in terra salentina dal 7 al 17 agosto......da paura :sisi:

anche perchè dal 18 giù di nuovo con lo studio......

In salento ti consiglio la grotta del diavolo o qualcosa di simile, un posto spettacolare una 20ina di chilometri sotto Otranto.

C'è da scendere un po' la scogliera, ma poi ti ritrovi una specie di terrazza naturale rocciosa a 2-3 metri dall'acqua in cui si sta da dio :D

PALO
18-07-2007, 14:55
Ma no!!!!! :rolleyes:
Che ci vieni a fare a Barcellona in agosto? parlare con gli italiani sulla Rambla riconoscibili da Gazzetta e occhiali D&G che coprono tutta la faccia?:asd::asd:


Sempre e ovunque a mostrare la mia italianità :D
A dire il vero gli occhiali D&Ghei non li voglio manco regalati; me ne parto una settimana in solitaria come ai vecchi tempi: ostello, turismo e cucina fai da te. A dire il vero sto cercando locali con musica metal/dark in zona...


Ma tu ora sei lì? che se sei in ancora in zona nel periodo 28/7 - 3/8 possiamo farci una birra. :D

Fratalo
18-07-2007, 15:19
Croazia.. Isola di Krk - Punat!!! dal 21/07 al 28/07.. dopo un ottimo 26 preso ieri all'esame di Impianti Meccanici mi ci vuole un bel riposo a mollo!!!

ingegnerlillo
18-07-2007, 15:23
A punat ci sono stato 4 anni fa invece :D

C'era un ristorantino con una tenda rossa e bianca in cima ad una salita, non mi ricordo assolutamente il nome, dove si mangiava un fritto misto che era la fine del mondo :D

alexsbt
18-07-2007, 15:26
Ma no!!!!! :rolleyes:
Che ci vieni a fare a Barcellona in agosto? parlare con gli italiani sulla Rambla riconoscibili da Gazzetta e occhiali D&G che coprono tutta la faccia?:asd::asd:




e ci credo!!! l'ultima volta che sei venuto a BCN eri impeganto con il durissimo lavoro di contenere i frocioni che ti volevano "salutare"...:asd::asd::asd:

dedicati alle vere vacanze stavolta vah... vai all'est!!! se toppi da quelle parti sei rovinato!!:asd::asd::asd:




Comunque niente vacanze estive per me quest'anno...sono giá stato in giro saltuariamente ad aprile, maggio e giugno tra Canarie, Paesi baschi e Germania..ma ad ottobre......




















NUOVA ZELANDA per 1 anno!!!!!!!!!

si cambia vita,in aspettativa al lavoro e viaaaaaaaaaaa...all'avventura dall'altro capo del mondoooooooooooooooooooo






sono un pó agitatoooooo :eek::eek::eek:


eh stavolta credo proprio di mettermi dei bei jeans con stampato dietro un bel DIVIETO DI SOSTA E D'ACCESSO,manco con le 4frecce!!:p:p:asd: piuttosto che mi dici di Varna, Sunny Beach e Costanza??oppure aborri sti posti perchà non si surfa?!:p:D è possibile vada lì anche se la vacanza avrei volut farmela a settembre o ottobre..

Fratalo
18-07-2007, 15:50
A punat ci sono stato 4 anni fa invece :D

C'era un ristorantino con una tenda rossa e bianca in cima ad una salita, non mi ricordo assolutamente il nome, dove si mangiava un fritto misto che era la fine del mondo :D

Andrò alla sua ricerca e ti farò sapere.. se mi faccio anche incartare un po' di fritto misto to take away!!! :asd::asd::asd:

PALO
18-07-2007, 15:54
Croazia.. Isola di Krk - Punat!!! dal 21/07 al 28/07.. dopo un ottimo 26 preso ieri all'esame di Impianti Meccanici mi ci vuole un bel riposo a mollo!!!

Bella bella la Croazia! io sono stato a Opatjia e dintorni soprattutto, ma anche a Krk.


A punat ci sono stato 4 anni fa invece :D

C'era un ristorantino con una tenda rossa e bianca in cima ad una salita, non mi ricordo assolutamente il nome, dove si mangiava un fritto misto che era la fine del mondo :D

Secondo me ci sono stato pure io lì... abbiamo mangiato un sacco, benissimo, ottimo pesce e speso una cifra onestissima. :D

kataclo
18-07-2007, 16:09
Come al solito la vacanza si organizza all'ultimo come nel 2002 quando il 13 agosto mattina decisi di partire e il 13 notte con due amici e fratello al seguito andammo a Ibiza, stessa cosa negli anni successivi cambiando le mete.

Di sicuro ci sarà una settimana (quella fottutissima di ferragosto) che resto a mollo sulle coste cilentane a gustarmi il bel sole, la buona cucina, i prezzi bassi e qualche gnocca...

Hanno proposto pure a me Costanza, si porta propri,o, va di moda come gli occhiali D&G :D

lucianomafia
18-07-2007, 16:10
io domani parto per 4 giorni di mare sotto grosseto...
(se c'è qualcuno che da quelle parti c'è stato e ha da consigliare sono tutt'orecchi:D)

e ad agosto due settimane nel sud della sardegna....

il tutto rigorosamente con la fidanzata:rolleyes: e altre 2 coppie....


tutti gli altri miei amici vanno in olanda in periodi diversi... perchè io no?!?!:mad:
(in realtà ci sono già stato 2 volte)

poi se tutto va mooooolto bene, a ottobre parto per l'australia e non torno più:eek::sisi:

Pericle
18-07-2007, 16:12
io domani parto per 4 giorni di mare sotto grosseto...
(se c'è qualcuno che da quelle parti c'è stato e ha da consigliare sono tutt'orecchi:D)

e ad agosto due settimane nel sud della sardegna....

il tutto rigorosamente con la fidanzata:rolleyes: e altre 2 coppie....


tutti gli altri miei amici vanno in olanda in periodi diversi... perchè io no?!?!:mad:
(in realtà ci sono già stato 2 volte)

poi se tutto va mooooolto bene, a ottobre parto per l'australia e non torno più:eek::sisi:

E ci credo che non torni più! Con tutti sti viaggi che fai non so se avrai ancora dei soldi per pagarti il biglietto di ritorno dall'Australia! :asd: :asd: :asd:

lucianomafia
18-07-2007, 16:17
vero...

però ho la fortuna di avere "il papi" (:suspi:) che viaggia tanto e coi punti mille miglia non pago mai una mazza....


ma anche se avessi i soldi, una volta la col ca**o che torno:sisi:

mi hanno già fregato una volta con NY, torna torna, tanto poi riparti quando vuoi.... maledetti..... e adesso sono ancora qui a milano:mad:

aed1248
18-07-2007, 16:21
Bella bella la Croazia! io sono stato a Opatjia e dintorni soprattutto, ma anche a Krk.

Secondo me ci sono stato pure io lì... abbiamo mangiato un sacco, benissimo, ottimo pesce e speso una cifra onestissima. :D

L'istria e la dalmazia l'ho girate parecchi anch'io... anche se non sono rimasto soddisfatto come speravo... a parte una cena a base di maialino arrosto (pure caro :suspi:) stile statale slovena, ho mangiato solo scampi, mazzancolle e rombi... :D

a Opatjia di divertimenti ce n'erano a sufficienza... solo che se non stavi attento volavano bottiglie... :eek:
peccato essere entrato nel meccanismo solo durante gli ultimi giorni... :(

MassimoZiogalko
18-07-2007, 16:21
Io vado una settimana al polo nord e una in argentina. Poi l'ultima settimana di agosto mi tutto in pakistan e 2-3 vado a dare una mano ai talebani :sisi::sisi:


:asd::asd::asd:

In montagna poco + di 15 gg e nel contempo 4 giorni a Vieste

Pericle
18-07-2007, 16:34
mi hanno già fregato una volta con NY, torna torna, tanto poi riparti quando vuoi.... maledetti..... e adesso sono ancora qui a milano:mad:

Bella Milano :sisi:
Io sono scappato da Firenze per venire qui :sisi:

:asd: :asd: :asd:

lucianomafia
18-07-2007, 16:38
:eek:

non dico che sia brutta, ma che in giro c'è di meglio :sisi:

per le vacanze, però, è sicuramente il peggio!!!!

ma visto che siamo in parecchi di milano e ho notato che in molti non vanno al raduno a gubbio, perchè non ci troviamo per una cena o, per essere milanesotti fino in fondo, un bell'aperitivo???

(con rispetto parlando per chi va a gubbio, si intende;))

Seya
18-07-2007, 16:40
Dal 16 al 31 a Palau....ma in fondo al cuore sognando la California (deve essere mia l'anno prox). A proposito nessuno sa come spendere meno per il volo eh...

lucianomafia
18-07-2007, 16:42
prenota molto prima... o guarda i voli interni... andare a NY ti costa 450 (A/R) se prenoti 2-3 mesi prima, e i loro voli interni sono a buon mercato...

dj501
18-07-2007, 16:43
Bella Milano :sisi:
Io sono scappato da Firenze per venire qui :sisi:

:asd: :asd: :asd:

Se passi dal centro ci facciamo una birra?


ma visto che siamo in parecchi di milano e ho notato che in molti non vanno al raduno a gubbio, perchè non ci troviamo per una cena o, per essere milanesotti fino in fondo, un bell'aperitivo???

(con rispetto parlando per chi va a gubbio, si intende;))

Approvooooooooooo io lavoro in centro quando volete

lucianomafia
18-07-2007, 16:46
anche tu ti milano???


dai, settimana prossima birrale della milanesità!!!!

dj501
18-07-2007, 16:48
anche tu ti milano???


dai, settimana prossima birrale della milanesità!!!!

andata! il mio numero di cell lo hai :asd:

lucianomafia
18-07-2007, 16:49
ok... al magenta??? se non ricordo male dai miei fasti studenteschi hanno della birra mica male!!!

PALO
18-07-2007, 16:56
Io vado una settimana al polo nord e una in argentina. Poi l'ultima settimana di agosto mi tutto in pakistan e 2-3 vado a dare una mano ai talebani :sisi::sisi:


:asd::asd::asd:

In montagna poco + di 15 gg e nel contempo 4 giorni a Vieste

Se passi in Corea del Nord prendimi un souvenir... :asd:

dj501
18-07-2007, 17:00
ok... al magenta??? se non ricordo male dai miei fasti studenteschi hanno della birra mica male!!!

Ricordi benissimo ed è attaccato a dove lavoro indi.... approvo.
Per non intasare questo 3d ne creiamo un altro apposta?
Chi si aggrega????

lucianomafia
18-07-2007, 17:10
fatto!

MassimoZiogalko
18-07-2007, 17:13
Se passi in Corea del Nord prendimi un souvenir... :asd:

2 koreane da scoparti a sbafo?:asd::asd::asd:

teppic
18-07-2007, 17:36
ecco una cosa interessante....poi mi illumini a riguardo vero??? :p

Se non vengo sbranato da qualche felino ti racconto tutto... :p:p

PaTTons
18-07-2007, 18:35
1 Settimana a Napoli dalla famiglia (Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un Vero Uomo. (cit) :asd:)
2 Settimane in Calabria
2 Settimane in Sicilia

Parto tra un paio di giorni, ci risentiamo a Settembre :p

robiuan
18-07-2007, 19:12
[QUOTE=lucianomafia;435541]io domani parto per 4 giorni di mare sotto grosseto...
(se c'è qualcuno che da quelle parti c'è stato e ha da consigliare sono tutt'orecchi:D)

e ad agosto due settimane nel sud della sardegna....

il tutto rigorosamente con la fidanzata:rolleyes: e altre 2 coppie....


tutti gli altri miei amici vanno in olanda in periodi diversi... perchè io no?!?!:mad:
(in realtà ci sono già stato 2 volte)

xche l amici tua vanno x vetrine ( a buon intentidore ....:asd::D

kekko
18-07-2007, 20:11
In salento ti consiglio la grotta del diavolo o qualcosa di simile, un posto spettacolare una 20ina di chilometri sotto Otranto.

C'è da scendere un po' la scogliera, ma poi ti ritrovi una specie di terrazza naturale rocciosa a 2-3 metri dall'acqua in cui si sta da dio :D

grazie per la dritta, tornerà sicuramente utile :up:




tutti gli altri miei amici vanno in olanda in periodi diversi... perchè io no?!?!:mad:
(in realtà ci sono già stato 2 volte)

xche l amici tua vanno x vetrine ( a buon intentidore ....:asd::D

ho capito tutto, anche tu sei un fan di Bob Marley eh? :asd: :asd:

lucianomafia
18-07-2007, 22:23
xche l amici tua vanno x vetrine ( a buon intentidore ....:asd::D

non solo:asd: e la differenza è notevole:cool:

Sbobolo
19-07-2007, 00:54
1 settimana in Dalmazia di passaggio per prepararmi alla mia 25° vacanza nei mari salentini.

anzul
19-07-2007, 01:23
A dire il vero sto cercando locali con musica metal/dark in zona...
universal o mas i mas in maria cubì.






































:bd:

Sbobolo
19-07-2007, 01:29
In salento ti consiglio la grotta del diavolo o qualcosa di simile, un posto spettacolare una 20ina di chilometri sotto Otranto.

C'è da scendere un po' la scogliera, ma poi ti ritrovi una specie di terrazza naturale rocciosa a 2-3 metri dall'acqua in cui si sta da dio :D

Non è la Zinzolusa quella?

X Kekko
Se ti piace il mare cmq tra Otranto e Leuca c'è il mare più bello che abbia mai visto (si, ok io sono di parte), Zinzolusa, Ponte Ciolo, le grotte di Leuca...

Poi vai al Bar del Moro a S. Gregorio (vicino Leuca), con 15 euro primo di pesce + 10 antipasti terra/mare tipici e vino a volontà.

lodone
19-07-2007, 04:33
A proposito nessuno sa come spendere meno per il volo eh...

Prenotando ora......o tra un anno due ore prima di partire! :sisi:




Io quest'anno vacanze alla grandissima....dal 29 luglio al 22 agosto faccio un tour in Mexxxxicooooo!!!!!!!! :D:D:D

Da Mexico City, costa pacifica(forse), Chapas, Yucatan e Riviera Maya sull'atlantico per finire.....io il biglietto ce l'ho(e solo quello perchè non ho prenotato null'altro :asd:), in quanti siamo non lo so perchè le defezioni aumentano di giorno in giorno(da 5 a 3 adesso addirittura forse in 2 :suspi:), però a me frega ben poco......chi c'è c'è, io parto anche da solo! :sisi:

PALO
19-07-2007, 09:11
universal o mas i mas in maria cubì.
:bd:

chissà perchè mi puzzano di latino-americano... :asd::asd:
Ho già trovato qualcosa dal nome confortante :D io: Nocturna, Sanctuary, Undead dark club (sperando siano aperti d'estate...)






Giuda: "padrune, potremmo andare a ballare i latino-americani per trovarti una donna"

Aldo: "Ma non voglio che mi veda nessuno, sembrerei disperatamente solo... Vabbè chiamo un taxi."

Taxi: "Pronto servizio taxi"

Aldo: "Salve mi serve un taxi per andare a ballare i latino americani"

Taxi: "ehhhh.... brutta cosa la solitudine!" :asd:

mone83
19-07-2007, 10:21
sono appena tornato da cuba..e mi appresto a prenotare peer sharm con la donna!!!

soullessguy
19-07-2007, 12:28
Giuda: "padrune, potremmo andare a ballare i latino-americani per trovarti una donna"

Aldo: "Ma non voglio che mi veda nessuno, sembrerei disperatamente solo... Vabbè chiamo un taxi."

Taxi: "Pronto servizio taxi"

Aldo: "Salve mi serve un taxi per andare a ballare i latino americani"

Taxi: "ehhhh.... brutta cosa la solitudine!"
mitico Leo Ortolani!!! :D :D

robiuan
19-07-2007, 12:44
x chi va in sicilia gli consiglio di prendere la nave traghetto a salerno e cosi evitare l autostrada salerno -reggio calabria ove si sa quando si entra ma nn si sa quando si esce(dead or live:asd::asd::D:

Tanis Mezzelfo
19-07-2007, 13:06
mitico Leo Ortolani!!! :D :D
QUOTO :D

Sosrah
19-07-2007, 13:59
Originariamente inviato da Dal fumetto "Venerdì 12"

Giuda: "padrune, potremmo andare a ballare i latino-americani per trovarti una donna"

Aldo: "Ma non voglio che mi veda nessuno, sembrerei disperatamente solo... Vabbè chiamo un taxi."

Taxi: "Pronto servizio taxi"

Aldo: "Salve mi serve un taxi per andare a ballare i latino americani"

Taxi: "ehhhh.... brutta cosa la solitudine!" :asd:

QUOTONE! :asd:

Aldo: Giuda sei sicuro che si vestano così in sudamerica?

Giuda: Certo padrune,ce n'è uno in ogni villaggio..:asd:

lucianomafia
23-07-2007, 15:36
mitico Leo Ortolani!!! :D :D

strastraquoto:D

mavio
23-07-2007, 15:41
ma dai, vieni a casa mia!
se ti trovo ti buco le gomme :asd:

se avessi letto prima il tuo post lo avrei fatto :asd:

e sarei venuto con le gomme chiodate :rotfl:

ed ora, la prossima tappa sarà (anzi, dovrebbe essere; qua la vedo triste per la latitanza di molti :( :( ) in quel di Gubbio (S.Pap gaio, frustato, violentato e sbranato dai leoni, prega per noi e facci passare un bel periodo, o la morte cadrà su di te)

Dampyr
23-07-2007, 15:51
se avessi letto prima il tuo post lo avrei fatto :asd:

e sarei venuto con le gomme chiodate :rotfl:

ed ora, la prossima tappa sarà (anzi, dovrebbe essere; qua la vedo triste per la latitanza di molti :( :( ) in quel di Gubbio (S.Pap gaio, frustato, violentato e sbranato dai leoni, prega per noi e facci passare un bel periodo, o la morte cadrà su di te)

Io a gubbio dovrei esserci, certo se c'è qualche veneto o qualcuno da Bologna (c'arrivo facilmente in treno) si possono dividere le spese ed è tutto più facile :sisi:
Oppure se c'è anzul posso arrivare anche là :sisi:

mavio
23-07-2007, 15:55
Io a gubbio dovrei esserci, certo se c'è qualche veneto o qualcuno da Bologna (c'arrivo facilmente in treno) si possono dividere le spese ed è tutto più facile :sisi:

i miei dubbi non erano su di te (che hai pure già detto ciò nel 3d di organizzazione) o su Pap (se manca pure lui... :asd: ) o su aed (che ha monopolizzato il primo 3d insieme a me :D ) ma sul resto del gruppone, che non capisco se latita, se è in dubbio, se non hanno semplicemente letto il 3d...

vabbè, mi scuso per l'OT :cool: :rolleyes: :p

papclems
23-07-2007, 15:58
io ci sono.

e ci mancherebbe :D

MassimoZiogalko
23-07-2007, 16:16
io ci sono.

e ci mancherebbe :D

Lavori sempre sullo stesso marciapiede?:asd::asd::asd:
In minigonna fai ancora la tua porca figura!Verrò a trovarti!:sisi::asd::asd::asd:

p.s. si gioca :cool::asd:

papclems
23-07-2007, 16:26
Lavori sempre sullo stesso marciapiede?:asd::asd::asd:
In minigonna fai ancora la tua porca figura!Verrò a trovarti!:sisi::asd::asd::asd:

p.s. si gioca :cool::asd:



vienimi a trovare. poche chiacchiere..



si gioca chi?

:asd:

Tanis Mezzelfo
23-07-2007, 16:38
QUOTONE! :asd:

Aldo: Giuda sei sicuro che si vestano così in sudamerica?

Giuda: Certo padrune,ce n'è uno in ogni villaggio..:asd:
Giuda, mio fedele servitore :asd:

MassimoZiogalko
23-07-2007, 16:54
vienimi a trovare. poche chiacchiere..



si gioca chi?

:asd:

si gioca, porto amici. facciamo un 5 contro 1 :sisi::asd:
Ciao mitico!Il mio logo è con te...io no :asd::asd:

lobojo
24-07-2007, 01:24
Quest'anno non ho ferie (sigh sigh). Ma mi sono organizzato per i weekend.

3 - 5 Agosto Acapulco

17 - 19 Agosto San Diego (California)

24 - 26 Agosto Cancun.

Che ve ne pare??

MassimoZiogalko
24-07-2007, 09:26
Quest'anno non ho ferie (sigh sigh). Ma mi sono organizzato per i weekend.

3 - 5 Agosto Acapulco

17 - 19 Agosto San Diego (California)

24 - 26 Agosto Cancun.

Che ve ne pare??

presumo tu sia di li :sisi:
io da qui ci metto 3 giorni solo per arrivare :asd::asd::asd:

anzul
24-07-2007, 09:31
chissà perchè mi puzzano di latino-americano... :asd::asd:
no quello no, non ce la potrei fare neanch'io.
lo universal faceva quella musica tipo "pum pum pum pum pum..." ma c'era tanta di quella gnocca che tutto il resto passava in secondo piano :D


Oppure se c'è anzul posso arrivare anche là :sisi:
purtroppo come ho già detto parto il 4 e ho l'aereo da verona... magari ci salutiamo in autostrada quando ci incrociamo :(


Quest'anno non ho ferie (sigh sigh). Ma mi sono organizzato per i weekend.

3 - 5 Agosto Acapulco

17 - 19 Agosto San Diego (California)

24 - 26 Agosto Cancun.

Che ve ne pare??
acapulco e cancun non li conosco, non sono il mio genere di mèta ideale.
san diego invece è la numero uno, fantastica, spettacolare, entusiasmante! :D
però ci sono tornato 3 anni fa e non era più la stessa, ho sentito molti ragazzi che andavano a newport beach...

lobojo
24-07-2007, 18:47
acapulco e cancun non li conosco, non sono il mio genere di mèta ideale.
san diego invece è la numero uno, fantastica, spettacolare, entusiasmante! :D
però ci sono tornato 3 anni fa e non era più la stessa, ho sentito molti ragazzi che andavano a newport beach...


prenderó in esame quest'ipotesi. Acapulco e Cancun non sono le mie mete finali. In realtá vado al mare a Pié de la Cuesta (10km da acapulco) e a Isla Mujeres (mezz'ora di traghetto da cancun). Ma se ve lo dicevo cosi chi li conosceva?

Sbobolo
26-07-2007, 23:25
Vi saluto ragazzi, tra 4 ore parto.

Mi tocca andare a nanna, ci vediamo tra un mesetto!!! ;)

anzul
26-07-2007, 23:28
Vi saluto ragazzi, tra 4 ore parto.

Mi tocca andare a nanna, ci vediamo tra un mesetto!!! ;)
embè?!? :suspi: nel salento non è ancora arrivato internet?

Sbobolo
26-07-2007, 23:35
embè?!? :suspi: nel salento non è ancora arrivato internet?

2 internet point ho trovato:
- uno a Lecce
- Uno a Marittima (30km da casa mia)

Ne dovrò inventare di balle con la morosa... :asd:

anzul
26-07-2007, 23:38
2 internet point ho trovato:
- uno a Lecce
- Uno a Marittima (30km da casa mia)

Ne dovrò inventare di balle con la morosa... :asd:
urca!

* corre ad annotarsi: mai andare in vacanza in puglia (usare la scusa degli incendi) *

Joey-sama
26-07-2007, 23:43
urca!

* corre ad annotarsi: mai andare in vacanza in puglia (usare la scusa degli incendi) *

:asd::asd:

Dampyr
24-08-2007, 00:33
Dopo 8 giorni passati al mare vicino a pescara, mi aspettano 3 giorni tra le nostre belle montagne nell'ameno paesino di Vinigo :D
Ergo, per 3 giorni non mi avrete tra le balle :asd:
Ho già predisposto tuttto quanto concerne i giochi online, spero solo non escano iniziative da confermare entro 2 giorni :p
Ci si sente da domenica sera in poi :D