PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio team : aiutino per superare l'VIII



Law
17-07-2007, 18:41
Ciao ragazzi, dopo 2 stagioni di IX e 2 stagioni di VIII, sono alla mia terza (inchiodato) stagione in VIII.

Questa è la mia squadra :

Centrocampo: scarso (molto basso) (attenzione l'ultima di campionato avevano almeno -2 skill in resistenza tutti i cc)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale: buono (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

Hattrick Organizer mi da :

Centrocampo: debole (alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: insufficiente (alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto alto)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)

Gioco con il 3-4-3 e tattica attacco al centro :

2 dif. centrali + terzino (+centr. aggiunto in posizione di terzino)
3 centrocampisti + 1 ala (+att. aggiunto in posizione d'ala)
3 attaccanti

Questi i miei 3 centrocampisti : (attenzione l'ultima di campionato avevano almeno -2 skill in resistenza tutti i cc)


TSI = 16 110
Resistenza: eccellente
Regia: magnifico
Passaggi: debole



TSI = 9 350
Resistenza: eccellente
Regia: splendido
Passaggi: scarso
Calci piazzati: fuoriclasse

3 °
TSI = 3 580
[Potente]
Resistenza: buono
Regia: formidabile
Passaggi: accettabile

l'ala :

TSI = 1 070
Resistenza: debole
Regia: buono
Cross: buono

gli attaccanti :

TSI = 6 690
Resistenza: formidabile
Passaggi: insufficiente
Attacco: straordinario

TSI = 5 160
Resistenza: eccellente
Attacco: straordinario

TSI = 7 300
Resistenza: accettabile
Attacco: straordinario

Infine terzino inutile da menzionare e 2 difensori monoskill formidabili.

Stadio da 15k posti e cassa in negativo (circa -90k ma con 2 partite coppa e campionato questa settimana)

Non so proprio dove intervenire, ne se cambiare allenamento. Le ali / terzini costano un occhio !!! Mi conviene tenere questa rosa, con questo allenamento e con tattica "attacco al centro" ?

Si accettano consigli, mi sta diventando piatto hattrick :(

Tignuzzo
17-07-2007, 18:43
Come mai fai solo scarso a cc ? COn simili valutazioni dovresti fare perlomeno accettabile.

derblauereiter
17-07-2007, 18:44
C'è qualcosa di strano :suspi:
con quei cc non puoi fare così poco a centrocampo

ps: resistenza agli attaccanti per il momento non serve a nulla. In compenso l'ala ne avrebbe tanto bisogno !

EDIT: bruciato in volata da Tignuzzo. sgrunt.

Law
17-07-2007, 18:46
Allora, quella valutazione è dell'ultima di campionato e avevo rinnovato il centrocampo, e tutti i centrocampisti avevano almeno -2 in resistenza. Quindi ora dovrebbero rendere molto meglio :) almeno spero.

Per quanto riguarda la tattica, quando è conveniente usare un attacco al centro ?

derblauereiter
17-07-2007, 18:50
beh comincia a postare i valori aggiornati (magari prendili da HO) poi ragioniamo.

In generale comunquele tattiche bisogna variarle da partita a partita secondo l'avversario, non fossilizzarsi su una.

Law
17-07-2007, 19:09
In generale comunquele tattiche bisogna variarle da partita a partita secondo l'avversario, non fossilizzarsi su una.

E come si fa a regolarsi ? Ma poi se cambi sempre non succede che non prendi esperienza sulla tattica ??? :suspi:

derblauereiter
17-07-2007, 19:10
E come si fa a regolarsi ? Ma poi se cambi sempre non succede che non prendi esperienza sulla tattica ??? :suspi:

aaaargh....

l'abilità nella tattica dipende dal livello dei passaggi dei tuoi giocatori non da quante volte la usi !

Law
17-07-2007, 19:13
aaaargh....

l'abilità nella tattica dipende dal livello dei passaggi dei tuoi giocatori non da quante volte la usi !

Scusa la niubbagine, non so ma io notavo che di partita in partita l'abilità nella tattica aumentava e ora è tipo a formidabile ... e i passaggi dei miei giocatori sono sempre quelli ... non mi torna qualcosa :( vado a leggermi la guida hattrickiana

Pericle
18-07-2007, 15:40
Se giochi AIM prendi un regista da mettere al posto dell'ala off come ala TM. Mi raccomando con specialità :)

EESS71
18-07-2007, 15:49
aaaargh....

l'abilità nella tattica dipende dal livello dei passaggi dei tuoi giocatori non da quante volte la usi !

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


Se giochi AIM prendi un regista da mettere al posto dell'ala off come ala TM. Mi raccomando con specialità :)

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:



L'ala con resistenza debole è quasi inutile, segui il consiglio di Pericle e come ala TM un bel regista, l'altra ala invece la prenderei monoskill almeno formidabile, due attaccanti centrali e un bel TW dall'altro lato.

portiere?


ah...LAW... quest'anno se vuoi salire segui il forum... si accettano scommesse che salirai!
Poi ti dico chi non devi ascoltare ..... :asd: