Visualizza Versione Completa : specialità veloce
Stasera nella partita di coppa da me pioveva...un mio attaccante con specialità "veloce" ha fatto due SE positivi e i valori in attacco non ne hanno risentito...l'unica cosa è che mi ha fatto solo 2 stelle invece della solite 3...ma quindi la perdita in attacco è solo riferita alle stelline....se è così se ne potrebbe altamente fregarsene!!!!!:sisi:
Se ha fatto solo SE positivi come ha fatto a fare 1 stella in meno?
soullessguy
18-07-2007, 02:03
Stasera nella partita di coppa da me pioveva...un mio attaccante con specialità "veloce" ha fatto due SE positivi e i valori in attacco non ne hanno risentito...l'unica cosa è che mi ha fatto solo 2 stelle invece della solite 3...ma quindi la perdita in attacco è solo riferita alle stelline....se è così se ne potrebbe altamente fregarsene!!!!!:sisi:
sul fatto che abbia fatto 2SE positivi "non ci piove" :asd: però è strano se dici ke le valutazioni non ne hanno risentito, xkè il regolamento dice chiaro e tondo ke
I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa ed anke il fatto abbia preso meno stelle induce a pensare abbia perso qualcosina :sisi:
settimana scorrsa nell'amichevole ho giocato allo stesso modo ma con il terzino offensivo e il cc offensivo diverso...ed ho fatto insuff. alto...in coppa insuff. molto basso....la forma mi pare sia rimasta invariata...
TheDubliner
18-07-2007, 10:35
Ma la perdita di un efficienza non si divrebbe avere solo in caso di SE negativo meteo, che dovrebbe essere riportato in cronaca?
qui ci vorrebbe claudio1...
io credo che venga limitato l'apporto alle valutazioni, mentre sull'SE lo stesso claudio1 aveva chiarito un mio post, spiegando che le due cose sono indipendeti (meteo - SE veloce) e che anche se appare la scritta in cronaca che evidenzia le difficoltà a scattare di un certo giocatore, non significa che poi non possa generare SE legati alla specialità