Visualizza Versione Completa : Vorrei capire una cosa...
Mi darete dello sculato di sicuro dopo sta discussione, però vorrei capire una cosa.
A metà della scorsa stagione ho pescato questo:
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Demontis.
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è buono in Difesa.
Sabato scorso ho pescato questo:
Per tornare al ragazzo, Antonino Semeraro ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.
Il fatto che il primo fosse di livello insufficiente, e il secondo sia di livello accettabile...significa che mi devo aspettare skill più alte? Ovvero, magari il primo ha "solo" quel buono in difesa...il secondo potrebbe averne più d'uno?
TheDubliner
18-07-2007, 13:02
Il fatto che il primo fosse di livello insufficiente, e il secondo sia di livello accettabile...significa che mi devo aspettare skill più alte? Ovvero, magari il primo ha "solo" quel buono in difesa...il secondo potrebbe averne più d'uno?
Può darsi, come può darsi che le skill più alte siano resistenza e cp... ;)
Mi darete dello sculato di sicuro dopo sta discussione, però vorrei capire una cosa.
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
pure 15nne...
Molto probabile, però bisogna vedere dove li ha i 2 buoni, dato che a quanto pare contano pure resistenza e CP...
Una cosa è certa: hai un culo Prodigioso (molto alto) :asd:
Il 15enne di cui vi ho parlato nel primo post mi ha fatto oggi 4 stelle con debole di forma in posizione di ala. Domani pensavo di schierarlo in attacco, considerate che alleno Cross e Attacco.
Che ne dite?
4 stelle con debole già non è male...
ma da ala classica ? non riposizionato ?
ma da ala classica ? non riposizionato ?
Sì, ala classica ferma immobile :asd:
Sì, ala classica ferma immobile :asd:
4 sull'ala sono poche, provalo in attacco
4 sull'ala sono poche, provalo in attacco
Debole di forma.
Il 15enne di cui vi ho parlato nel primo post mi ha fatto oggi 4 stelle con debole di forma in posizione di ala. Domani pensavo di schierarlo in attacco, considerate che alleno Cross e Attacco.
Che ne dite?
4 stelle con debole già non è male...
Non credo possa avere un buon livello di attacco, considerando che è già buono in difesa... Calcolando che ha fatto 4 stelle con forma debole dovrebbe essere sul debole medio...
Dovresti considerare l'ipotesi di passare a difesa e cross e metterlo come terzino, se riesci a creare un 17enne eccellente/accettabile difesa/cross, fai una montagna di soldi :sisi:
Non credo possa avere un buon livello di attacco, considerando che è già buono in difesa... Calcolando che ha fatto 4 stelle con forma debole dovrebbe essere sul debole medio...
Dovresti considerare l'ipotesi di passare a difesa e cross e metterlo come terzino, se riesci a creare un 17enne eccellente/accettabile difesa/cross, fai una montagna di soldi :sisi:
No no no aspetta Drakkar! Ti sei confuso...quello buono in difesa è 16enne, l'altro è 15enne ed ha accettabile come livello medio...ma è l'unica cosa che so di lui. Ed è questo (il 15 enne) che mi ha fatto 4 stelle in ala con debole di forma!
No no no aspetta Drakkar! Ti sei confuso...quello buono in difesa è 16enne, l'altro è 15enne ed ha accettabile come livello medio...ma è l'unica cosa che so di lui. Ed è questo (il 15 enne) che mi ha fatto 4 stelle in ala con debole di forma!
Ah, sorry, vedere giovani così per la prima m'ha confuso :p
Allora provalo un pò dappertutto il 15 enne e vedi dove va meglio, ovviamente per prima volta in attacco... Magari ne può venere fuori un attaccante TW e non sarebbe malaccio
Comuqnue tieni sempre da parte l'idea di passare a difesa, che se riesci a mettere su 17enne eccellente in difesa anche monoskill, dovresti fare comunque parecchi soldi... Poi vedi te chi ti conviene allenare, non conosco i tuoi altri attaccanti.
MaDFeRReT
18-07-2007, 17:57
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è buono in Difesa.
:eek:
Non ti ha detto come ti sa fare il caffè?
pinturicchio
18-07-2007, 17:58
a quanto pare contano pure resistenza e CP...
:asd:
ne sei sicuro sicuro sicuro?
pinturicchio
18-07-2007, 18:00
questo da allenare tutta la vita in cross fino ai 17 anni :sisi:
Sabato scorso ho pescato questo:
Per tornare al ragazzo, Antonino Semeraro ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.
questo lo dovresti provare in vari ruoli...cmq se sei fortunato e parte da un buon livello di regia sto qua diventa na bomba :sisi:
lupennino
18-07-2007, 18:02
mizzeca
belle pescate... comunque riguardo le stelle io starei molto attento... la mia ala che con forma accettabile di solito faceva 7 stelle... ora ne fa 4 O_O con stessa forma!
quindi occhio!
credo che ci siano diverse cose che influenzano le stelle starei più attento ai commenti degli scout e dell allenatore
:)
mizzeca
belle pescate... comunque riguardo le stelle io starei molto attento... la mia ala che con forma accettabile di solito faceva 7 stelle... ora ne fa 4 O_O con stessa forma!
quindi occhio!
credo che ci siano diverse cose che influenzano le stelle starei più attento ai commenti degli scout e dell allenatore
Le fa sempre 4 o solo una volta????
Oddio...ci mancava solo questa....
ne sei sicuro sicuro sicuro?
Sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro no, però così mi pare :p
pinturicchio
18-07-2007, 18:36
Sicuro sicuro sicuro sicuro sicuro no, però così mi pare :p
perchè io avevo letto (non ricordo bene dove ma mi pare in questo forum :p) che quando uno scuot dice "il giocatore è di livello accettabile" prenda in considerazione tutte le skill primarie....non vorrei dire cazzate però :)
Joey-sama
18-07-2007, 18:45
Debole di forma.
il mio ne fa 6,5 sull'ala debole di forma :asd:
peccato sia già 17enne e in cross sembra non crescere più :(
mizzeca
quindi occhio!
occhio che gli SE meteo pesano parecchio sui giovanotti :sisi:
il mio ne fa 6,5 sull'ala debole di forma :asd:
peccato sia già 17enne e in cross sembra non crescere più :(
6,5 con debole sinceramente mi mancava...quante ne fa con eccellente, dodici?comunque vabbè :D
Joey-sama
18-07-2007, 18:48
6,5 con debole sinceramente mi mancava...quante ne fa con eccellente, dodici?comunque vabbè :D
già ne ho solo 2 di giocatori decenti, se poi mi neghi anche questi :(
già ne ho solo 2 di giocatori decenti, se poi mi neghi anche questi :(
Guarda, ti dico che mi sembra molto strano perchè il primo dei due, quello con BUONO in difesa, con accettabile di forma mi ha fatto 5,5 stelle...secondo me c'è qualcosa che tocca, o nelle dichiarazioni degli scout o nel reale valore delle stelle :)
Joey-sama
18-07-2007, 18:54
Guarda, ti dico che mi sembra molto strano perchè il primo dei due, quello con BUONO in difesa, con accettabile di forma mi ha fatto 5,5 stelle...secondo me c'è qualcosa che tocca, o nelle dichiarazioni degli scout o nel reale valore delle stelle :)
fa conto che un ala è influenzata da varie skill e che la mia gioca offensiva.... considerato che come attaccante esterno non è il top credo abbia una bella regia :sisi:
metallopesante
18-07-2007, 19:32
Che culo di pescata.....