Visualizza Versione Completa : Vi Prego!!
sushipig
18-07-2007, 14:04
Ciao a tutti, scritto diverse volte ma nessuno mi ha saputo rispondere. Ve lo chiedo di nuovo. Se oggi stesso attivassi le nuove giovanili, lo trovo un campionato cui partecipare oppure è impossibile? Se non sono supporter posso genererne uno io da meno di 12 squadre? Grazie dell'aiuto
Sinceramente non lo so...però se consideri che ogni settimana in tanti le attivano, mi sembrerebbe molto stupido se non ci fossero continuamente nuovi campionati in cui inserirsi.
Se la generi oggi, vai nella sezione annunci giovanili ed un campionato lo trovi di sicuro. ;)
Comunque , se non sbaglio, il massimo di partecipanti di una serie che si possa creare per un non-supporter è 8
sushipig
18-07-2007, 14:36
Se la generi oggi, vai nella sezione annunci giovanili ed un campionato lo trovi di sicuro. ;)
Comunque , se non sbaglio, il massimo di partecipanti di una serie che si possa creare per un non-supporter è 8
Grazie mille ragazzi! :up:
Fratalo ha appena aperto un post chiedendo se qualcuno vuole partecipare ad una serie...