PDA

Visualizza Versione Completa : come affossare una squadra



laugher
18-07-2007, 16:09
In condizioni economiche precarie, oltre ad aver dovuto giocare 3 delle ultime 4 giornate dell'ultimo campionato fuori casa, ho dovuto vendere per sostenere questo finale e dare un minimo di evoluzione la maggior parte della prima squadra.

Dopo di ciò... le due settimane di pausa, con relativo aggravio economico, e la prima partita del prossimo girone...ancora fuori casa naturalmente, e per di più contro la diretta concorrente per la salvezza. Non potrò quindi nemmeno rinforzarmi prima di questa partita.

Avessero voluto deliberatamente affossarmi non avrebbero saputo fare meglio.

Pericle
18-07-2007, 16:13
In condizioni economiche precarie, oltre ad aver dovuto giocare 3 delle ultime 4 giornate dell'ultimo campionato fuori casa, ho dovuto vendere per sostenere questo finale e dare un minimo di evoluzione la maggior parte della prima squadra.

Dopo di ciò... le due settimane di pausa, con relativo aggravio economico, e la prima partita del prossimo girone...ancora fuori casa naturalmente, e per di più contro la diretta concorrente per la salvezza. Non potrò quindi nemmeno rinforzarmi prima di questa partita.

Avessero voluto deliberatamente affossarmi non avrebbero saputo fare meglio.

E quindi? :suspi:

laugher
18-07-2007, 16:19
E quindi? :suspi:

E quindi...se ne accorgeranno. Proverò a restare in VIIIa, e se proprio questa concatenazione di eventi dovesse essere la causa della mia discesa in IXa serie farò come la Juve in B quest'anno. Retrocessa "a tavolino" e poi sappiamo tutti come è finita.

Fratalo
18-07-2007, 16:21
E quindi...se ne accorgeranno. Proverò a restare in VIIIa, e se proprio questa concatenazione di eventi dovesse essere la causa della mia discesa in IXa serie farò come la Juve in B quest'anno. Retrocessa "a tavolino" e poi sappiamo tutti come è finita.

Ma sei impazzito?!

Non sarà certo il calendario a farti retrocedere.. probabilmente sei andato oltre le tue possibilità in fatto di bilancio settimanale e acquisti!!

Seya
18-07-2007, 16:23
Ma sei impazzito?!

Non sarà certo il calendario a farti retrocedere.. probabilmente sei andato oltre le tue possibilità in fatto di bilancio settimanale e acquisti!!

Infatti. :sisi:

Pericle
18-07-2007, 16:33
E quindi...se ne accorgeranno. Proverò a restare in VIIIa, e se proprio questa concatenazione di eventi dovesse essere la causa della mia discesa in IXa serie farò come la Juve in B quest'anno. Retrocessa "a tavolino" e poi sappiamo tutti come è finita.

Per me stai dicendo cavolate :rolleyes:

Il calendario è prevedibile tutti gli anni perchè non muta mai.. Se iniziamo pure a lamentarci di questioni ove il random (quello si che a volte le fa girare :p) non c'entra, è inutile giocare.

Resta calmo ed allena bene i tuoi registi.
Poi se ti serve una mano per le singole partite scrivi nella sezione "tattica" e vedrai che ti salverai ;)

In che girone sei finito?

laugher
18-07-2007, 16:36
In condizioni normali...incontrando magari non la diretta concorrente, o magari giocando la prima in casa, non ci sarebbero stati problemi. Avrei rinforzato la squadra in modo opportuno.
E invece no. Dovrò giocare una partita importante nelle condizioni peggiori possibili.

E' vero che forse ho un po' spinto (nemmeno troppo visto che sicuramente non fallirò), ma cosi mi viene dato se non l'ergastolo almeno vent'anni per aver sputato per terra.

il girone è VIII.1132 e lo vedo fortissimo. Più forte dell'anno scorso che anche era forte di suo. Sviluppo una Loddar ed un HS superiori all'inizio del campionato precedente. Ma non credo basti per un girone del genere.

Fratalo
18-07-2007, 16:39
In condizioni normali...incontrando magari non la diretta concorrente, o magari giocando la prima in casa, non ci sarebbero stati problemi. Avrei rinforzato la squadra in modo opportuno.
E invece no. Dovrò giocare una partita importante nelle condizioni peggiori possibili.

E' vero che forse ho un po' spinto (nemmeno troppo visto che sicuramente non fallirò), ma cosi mi viene dato se non l'ergastolo almeno vent'anni per aver sputato per terra.

Secondo me non ti è stato dato niente.. Una volta si diceva: "..chi è causa del suo mal pianga se stesso.."

laugher
18-07-2007, 16:51
E se invece mi fosse capitata la prima in casa per esempio o se il calendario mi avesse assegnato questa squadra tra 3 o 4 sabati, che non mi pare un vantaggio eccessivo, che sarebbe stato? Un premio? O un miracolo?

P.s.: Non fosse "il muro del pianto" non avrei nemmeno postato.

Fratalo
18-07-2007, 16:56
Ma lo schema del calendario si sa prima.. Mi pare.. Per esempio io lo sapevo che avrei giocato contro l'altra neo promossa fuoricasa..

EESS71
18-07-2007, 16:57
è solo che il calendario è sempre lo stesso.
la prima giornata è
1-2
3-4
5-6
7-8

non si fugge... quindi se sei arrivato quarto o sesto giochi fuori casa, e lo sai dalla 14 giornata dell'anno scorso.

lodone
18-07-2007, 17:02
Vabbè dai...ha avuto sfiga....beccare 1 sola settimana di incassi in 7 settimane è da spararsi.

Certo, si poteva sapere prima(oddio...che pure la nuova sarebbe stata fuoricasa solo alla fine dell'ultimo), però è pur sempre una bella bastonata! :sisi:

Pericle
18-07-2007, 18:12
il girone è VIII.1132 e lo vedo fortissimo. Più forte dell'anno scorso che anche era forte di suo. Sviluppo una Loddar ed un HS superiori all'inizio del campionato precedente. Ma non credo basti per un girone del genere.
Dai, il girone è facile (627 / 2048) ;)

Ci sono 2 squadroni, per il resto solo scarsoni! :asd:

Facciamo cambio? :p ;)

Uafa
18-07-2007, 18:27
è solo che il calendario è sempre lo stesso.
la prima giornata è
1-2
3-4
5-6
7-8

non si fugge... quindi se sei arrivato quarto o sesto giochi fuori casa, e lo sai dalla 14 giornata dell'anno scorso.

Infatti, io ad esempio ho optato per il quinto posto una volta salvo, perchè mi faceva comodo giocare la prima in casa con quello dopo di me, salvatosi solo alla fine. :) Se c'è una cosa non random, è proprio il calendario.

laugher
19-07-2007, 10:06
Dai, il girone è facile (627 / 2048) ;)

Ci sono 2 squadroni, per il resto solo scarsoni! :asd:

Facciamo cambio? :p ;)

Mah, abbiamo mollato uno squadrone per prenderne uno ancora + forte. Sono + forte dell'anno scorso, ma il girone è migliorato di + di quanto non sia migliorato io, vista anche la qualità delle neopromosse.

Comunque la mia situazione è in evoluzione tra 2 o 3 partite in casa sarò nella condizione di lottare anche io prendendo un pezzettino in attacco e due giocatori in regia che stanno per scattare a formidabile. E non lascerò nulla di intentato.

E, se malaguratamente dovessi scendere, poveraccio il girone dove capito.:asd::asd:

Rainfall
20-07-2007, 09:13
hai giocato la partita di coppa in casa quella non conta?