Visualizza Versione Completa : birrale della milanesità
lucianomafia
18-07-2007, 18:09
in opposizione alla frangia italocentrista di questo forum, che ci esclude organizando un'assurdo raduno nell'altrettanto assurda città di gubbio (si fa per ridere, pap non bannarmi:p) , propongo un birrale inneggiante all'orgoglio milanese!!!
proproste sul luogo e il giorno sono le benvenute....
io inizio con un giovedi 26/7 al bar Magenta
altri?????
Tanis Mezzelfo
18-07-2007, 18:37
in opposizione alla frangia italocentrista di questo forum, che ci esclude organizando un'assurdo raduno nell'altrettanto assurda città di gubbio (si fa per ridere, pap non bannarmi:p) , propongo un birrale inneggiante all'orgoglio milanese!!!
altri?????
ahhhhh il magenta :asd:
mad, bei ricordi :asd:
ahhhhh il magenta :asd:
mad, bei ricordi :asd:
Ma brutti aperitivi... Invece alla fine abbiamo trovato un posto dove ingozzarsi alla grande... :D
altri?????
Magenta bocciato, troppo fighetto :p
C'è il Blender in pza Susa che si mangia alla grande, in alternativa sui Navigli ci possiamo sbizzarrire con la scelta Ringhiera, il Barcone.. ecc..) :sisi:
lucianomafia
18-07-2007, 23:26
C'è il Blender in pza Susa che si mangia alla grande, in alternativa sui Navigli ci possiamo sbizzarrire con la scelta Ringhiera, il Barcone.. ecc..) :sisi:
perfetto, meno fighetto è meglio è:up: io comunque lo facevo solo per la birra e perchè c'è li vicino il MIO parchetto... quanti ricordi:asd:
a questo punto diamoci un puntello in quel posto che se si mangia bene ha la mia approvazione...
Allora il mio programma per il 26/7 è il seguente:
- Mattina: Lauree amici
- Pomeriggio: laboratorio e esame da sostenere
- Sera: preparazione valigia
- Notte: si parte.
Se però fate l'aperitivo al Blender, faccio di tutto per esserci :up:
Se però fate l'aperitivo al Blender, faccio di tutto per esserci :up:
Lo conosci? :D
Quest'anno per colpa di quel posto ho messo su 8kg :eek:
Andata per il Blender :up: e vediamo di portare almeno tutti una donnina che non voglio stare a parlare solo di CA, TA e BIM BUM BAM :sisi: :asd:
Lo conosci? :D
Quest'anno per colpa di quel posto ho messo su 8kg :eek:
Andata per il Blender :up: e vediamo di portare almeno tutti una donnina che non voglio stare a parlare solo di CA, TA e BIM BUM BAM :sisi: :asd:
Siam di casa al Blender. Io ho messo 8kg grazie al Mundial il 1° anno di ingegneria ... troppo chimiche le focaccine.
Al Blender si mangia davvero bene, oltre che tanto... ed i mojito son anche buoni!
P.S. Non credo di poter garantire presenza morosa causa incipiente partenza.
Siam di casa al Blender. Io ho messo 8kg grazie al Mundial il 1° anno di ingegneria ... troppo chimiche le focaccine.
Che indirizzo fai ad ingegneria?
Io ho la ragazza che fa architettura lì a 2 passi ;)
Dai, che sto mini-raduno ci sta :sisi:, adesso convinciamo anche Joey che è di Milano :cool:
Chimica.
Ma spero ancora per poco :D
:suspi:
Dove si trova sto posto? nel caso ci siano problemi x giovedi si puo' fare anche mercoledi no?
Disponibile a portare la mujera se "serve" :)
Dove si trova sto posto? nel caso ci siano problemi x giovedi si puo' fare anche mercoledi no?
Disponibile a portare la mujera se "serve" :)
Anche io preferirei mercoledì, perchè giovedì la mia ragazza parte e non credo di farcela a venire :)
Il posto è esattamente in pza Susa (in fondo a vle Romagna, zona Città Studi).
Anche io preferirei mercoledì, perchè giovedì la mia ragazza parte e non credo di farcela a venire :)
Il posto è esattamente in pza Susa (in fondo a vle Romagna, zona Città Studi).
Preferisco anch'io mercoledì. Nel qual caso potrei portare morosa... sempre che non mi sgozzi prima trattandosi di Hattrick :asd:
Preferisco anch'io mercoledì. Nel qual caso potrei portare morosa... sempre che non mi sgozzi prima trattandosi di Hattrick :asd:
Tranquillo, ci sarà anche la mia per cui le piazziamo al tavolo vicino a parlare di bigodini, cerette e prodotti struccanti... :asd: :p
Joey-sama
19-07-2007, 18:33
chi si ritroverà insieme a Pericle dovrà poi testimoniare che si è tinto di verde la cabeza :asd::asd::asd:
a che ora prevedete? cosi mi regolo con la moglie
a che ora prevedete? cosi mi regolo con la moglie
Bo.. lì l'aperitivo inizia per le 18.00 mi pare, io non ho problemi di sorta.
Ma allora che giorno si fa? Luciano fatti sentire!!!
chi si ritroverà insieme a Pericle dovrà poi testimoniare che si è tinto di verde la cabeza :asd::asd::asd:
Perchè tu non vieni?:(
Joey-sama
20-07-2007, 13:17
Perchè tu non vieni?:(
non sono di Milano, anzi a essere preciso non sono nemmeno lombardo :p
errai in fase di creazione profilo :asd:
non sono di Milano, anzi a essere preciso non sono nemmeno lombardo :p
errai in fase di creazione profilo :asd:
Il solito immigrato irregolare :asd:
Joey-sama
20-07-2007, 16:05
Il solito immigrato irregolare :asd:
:p
Bo.. lì l'aperitivo inizia per le 18.00 mi pare, io non ho problemi di sorta.
Ma allora che giorno si fa? Luciano fatti sentire!!!
Direi 19.30 , prima non c'è niente da magnà ;)
a me piacerebbe venire...mercoledi finisco di lavorare in università verso le 18.00...ma io non abito a Milano....non saprei come tornare a casa dopo...mi dispiace!!
Joey-sama
20-07-2007, 20:10
a me piacerebbe venire...mercoledi finisco di lavorare in università verso le 18.00...ma io non abito a Milano....non saprei come tornare a casa dopo...mi dispiace!!
un'altro immigrato :sisi:
certo che se porta la palmas :asd:
Di dove sei? magari sei dalle parti di qualcuno di noi...
Di dove sei? magari sei dalle parti di qualcuno di noi...
Arona---Lago Maggiore---Provinica di Novara
Joey-sama
20-07-2007, 20:16
Arona---Lago Maggiore---Provinica di Novara
20km da casa mia :suspi:
20km da casa mia :suspi:
di dove sei?!
Joey-sama
20-07-2007, 20:22
di dove sei?!
copiando la tua risposta direi
Omegna---Lago d'Orta---Provincia di Verbania
gente di lago siamo :asd:
copiando la tua risposta direi
Omegna---Lago d'Orta---Provincia di Verbania
gente di lago siamo :asd:
:asd::asd:
eh te da milano sei più lontano!!!:sisi::sisi:
Joey-sama
20-07-2007, 20:29
:asd::asd:
eh te da milano sei più lontano!!!:sisi::sisi:
sei più lombardo tu :sisi:
vai e controlla i capelli di pericle :asd:
ma prendere una macchina in 2 e venire entrambi suona tanto male?
Decisamente troppo lontani per dar loro uno strappo :-o
lucianomafia
21-07-2007, 14:26
scusate ragazzi, sono al mare e mi collego per grazia ricevuta dalla padrona della pensione...
per me orario e giorno non sono un problema, tanto sono a milano a lavorare e visto il periodo stacco quando voglio...
@sbobolo: a proposito, se fai ingegneria in bovisa siamo vicini, io lavoro li, vicino a piazza dergano... se vuoi qualce volta ci becchiamo per pranzo, non so se conosci il "tulipanogiallo" di piazza Bausan, è fantastico per pranzo...
per la morosa, la mia scordatevela... se solo le propongo di venire con me in un ritrovo di malati di HT mi stacca la testa...
fatemi sapere, io sarò collegato ancora per una mezz'ora e poi niente fino a domenica sera
Facciamo alle 19.00 mercoledì 25 (fidati che roba da mangiare dalle 18.30 ce nè in abbondanza!!!). Problema non da poco: come facciamo a riconoscerci?
@Lucianomafia: sono in piazza Leonardo!!!
lucianomafia
21-07-2007, 14:57
Facciamo alle 19.00 mercoledì 25 (fidati che roba da mangiare dalle 18.30 ce nè in abbondanza!!!). Problema non da poco: come facciamo a riconoscerci?
@Lucianomafia: sono in piazza Leonardo!!!
ci mettiamo tutti una parrucca bionda e parliamo in svedese, che domande!!!:asd:
direi che l'ideale sarebbe postare il numero di cellulare, quando uno arriva fa uno squillo e vede dove suona...:suspi:
altrimenti ditemi voi...
Problema dell'ultima ora :-o: mercoledì ho un trasloco, per cui bisognerebbe fare martedì o giovedì...
Per il riconoscimento non è un problema: io ho i capelli verdi :asd: :asd: :asd:
Problema dell'ultima ora :-o: mercoledì ho un trasloco, per cui bisognerebbe fare martedì o giovedì...
Per il riconoscimento non è un problema: io ho i capelli verdi :asd: :asd: :asd:
mmm...
giovedì so all'ultimo se posso venire o no. Ho un esame e non so a che ora mi libero, in più nella notte parto.
Per me martedì sarebbe meglio; quindi siamo:
- Sbobolo
- Lucianomafia
- Pericle
- dj501
lucianomafia
21-07-2007, 15:03
per me ok sia martedi che mercoledi...
e per il riconoscimento a questo punto non c'è problema, puntiamo tutti quello coi capelli verdi!!!!
per me ok sia martedi che mercoledi...
e per il riconoscimento a questo punto non c'è problema, puntiamo tutti quello coi capelli verdi!!!!
Sai se per caso capita che c'è un altro con i capelli verdi che figura facciamo...
:asd::asd::asd:
lucianomafia
21-07-2007, 15:11
ragazzi, io fra 5 minuti torno in spiaggia...
visto che non ho mezzo problema nè di giorno nè di orario vi lascio decidere in libertà... domenica sera scoprirò cosa avrete deciso!! buon weekend a tutti...
va bene martedi... ma con morose o senza?
lucianomafia
22-07-2007, 22:16
la mia quando l'ho accennato è scoppiata a ridere pensando che scherzassi:suspi: non ho osato dirle che parlavo sul serio:rolleyes:
quindi io sicuramente senza...
Ok,
con Morose (IO), recuperate anche le vostre altrimenti sono a rischio decapitazione. :asd:
Joey-sama
22-07-2007, 22:37
il martedì alle 19 :asd::asd:
tutti al bar connessi con un portatile a seguire la coppa :D
qual'e' la versione finale? mi servirebbe saperlo x stasera if possible...
19.00 Blender Piazzale Susa
Io confermo (credo venga anche la mia morosa)
ehm è quel credo... porto o no la moglie? xche se poi è la sola donna mi ammazza... io dovrei arrivare 19.30
lucianomafia
24-07-2007, 02:01
confermo senza morosa
ma alla fine come facciamo a riconoscerci:suspi: pericle ha fatto i capelli verdi?:asd:
A questo punto credo convenga senza moglie va....
io ho il cell di lucianone al limite chiamo lui :)
lucianomafia
24-07-2007, 10:58
io sono in macchina già a milano, se qualcuno a bisogno di un passaggio mi faccia sapere...
a questo punto direi che mando un pm sia a sbobolo che pericle col numero cosi possono chiamarmi anche loro quando arrivano...
io sarò li verso le 19 (parcheggi permettendo), fatemi sapere se qualcuno arriva a quell'ora.
se vengo da solo potrei farcela. devo tornare a casa cambiarmi e arrivare li'. Vedremo il traffico. Com'e' la situazione parcheggi in quella zona?
se vengo da solo potrei farcela. devo tornare a casa cambiarmi e arrivare li'. Vedremo il traffico. Com'e' la situazione parcheggi in quella zona?
In sto periodo non dovrebbero esserci particolari problemi (gran toccata).
:asd:
PERICLEEEEEE manki solo tu a confermarci!!!
lucianomafia
24-07-2007, 11:09
ma pericle viene??? non si è più fatto sentire....
Si, si ci sono...
Ero disperso sul mercato a cercare qualche cosa (non so bene cosa però :asd:).
Ma chi porta la donna? Se c'è solo la mia mi scortica vivo :eek:
lucianomafia
24-07-2007, 11:20
sbobolo (forse)
SBOBOLO, CONFERMI???
sbobolo (forse)
SBOBOLO, CONFERMI???
Secondo te la mia morosa alle 10.40 è sveglia???? :asd::asd::asd:
Maledetta che ha finito gli esami... 99% è si, confermo verso mezzogiorno. ;)
un divino in regia :suspi:
Per me un divino in passaggi, monoskill! :asd:
Joey-sama
24-07-2007, 11:47
Ero disperso sul mercato a cercare qualche cosa (non so bene cosa però :asd:).
un divino in regia :suspi:
Ok, Sobobolo, Lucianomafia dalla bassa :asd: e... Dj conferma con mojera?
Mò contatto il mio personal stylist :cool: e poi vi dico come mi vesto, giusto per farmi riconoscere..
lucianomafia
24-07-2007, 11:53
io jeans blu scuri e polo "sabbia"...
dj conferma senza mojera...
come mi vesto non ne ho idea.... anche xche'... mmmm bisognava vestirsi????? :)
Morosa presente!!! Mi raccomando a Pericle, porta anche la tua, altrimenti rischio decapitazione!!!
Morosa presente!!! Mi raccomando a Pericle, porta anche la tua, altrimenti rischio decapitazione!!!
:up:
Ma dove cavolo eravate ?!?!?!
:cool:
Joey-sama
24-07-2007, 22:46
Ma dove cavolo eravate ?!?!?!
:cool:
te li sei persi? :suspi:
te li sei persi? :suspi:
Ma sono tutti degli storiditi! :asd:
Sono stato fino a 30 minuti fa al locale, poi me ne sono andato perchè la mia ragazza doveva andarsene :rolleyes:
Joey-sama
24-07-2007, 23:03
Sono stato fino a 30 minuti fa al locale, poi me ne sono andato perchè la mia ragazza doveva andarsene :rolleyes:
che figura :asd:
non è che cercavano uno coi capelli verdi? :suspi:
ma...... lol
noi eravamo al locale.... abbiamo cercato uno con la maglia che hai detto in pm ma non ti abbiamo visto. Ma non avevi il numero di lucianomafia? Ha detto di avertelo mandato x pm!!!!
Scusa ma il numero di LucianoMafia non l'avevi??? Non te l'ha mandato anche a te?
Noi eravamo dentro tutti, tra l'altro visto che Luciano è arrivato con un'ora di ritardo sono stato mezz'ora fuori dal locale ad aspettare, ma gente con la maglietta della coca cola manco l'ombra??!!!
Poi mi sono fatto un paio di giretti per vedere se ti beccavo, ma non ho visto nessuno con quella maglietta. Mi dispiace... peccato....
P.S. Ai capelli c'avevo creduto, ma cmq cercavo uno con quella maglietta, visto che l'indicazione era quella!!!!!
si vede che siamo vicini di casa "Sbrodolo" :P
Vabbuò da sinistra verso destra, come per le squadre di calcio:
LucianoMafia (Paolo), dj501 (Gigi), Sbobolo (Roberto)
http://img64.imageshack.us/img64/4206/stupidikh9.jpg
lucianomafia
24-07-2007, 23:46
Vabbuò da sinistra verso destra, come per le squadre di calcio:
LucianoMafia (Paolo), dj501 (Gigi), Sbobolo (Roberto)
http://img64.imageshack.us/img64/4206/stupidikh9.th.jpg (http://img64.imageshack.us/my.php?image=stupidikh9.jpg)
grande serata e devo dire che il posto era davvero bello, mojito (2) buono e tantissimo da mangiare...
per il secondo birrale della milanesità aspetteremo il rientro dalle vacanze, e potrebbe essere ancora meglio visto che ai primi di settembre giocherà l'italia a s.siro...
@pericle: ma dove sei finito????? avevi anche il mio numero :suspi:
la prossima volta ti passo a prendere cosi non scappi a casa a vedere la partita di coppa:mad:
Joey-sama
24-07-2007, 23:49
grande serata e devo dire che il posto era davvero bello, mojito (2) buono e tantissimo da mangiare...
per il secondo birrale della milanesità aspetteremo il rientro dalle vacanze, e potrebbe essere ancora meglio visto che ai primi di settembre giocherà l'italia a s.siro...
la prossima volta ti passo a prendere cosi non scappi a casa a vedere la partita di coppa:mad:
dovevate trovarlo! è tornato a casa giusto per gufarmi :mad:
(intanto messo in firma il momento più emozionante da quando gioco ad hattrick :sisi:)
lucianomafia
24-07-2007, 23:54
dovevate trovarlo! è tornato a casa giusto per gufarmi :mad:
(intanto messo in firma il momento più emozionante da quando gioco ad hattrick :sisi:)
quando sono arrivato a casa ho guardato subito e andando in ordine cronologico ci avevo quasi creduto... sarebbe stato facile riconoscere pericle alprossimo birrale:asd:
Tanis Mezzelfo
25-07-2007, 00:09
brutta gente O_O
Joey-sama
25-07-2007, 01:30
quando sono arrivato a casa ho guardato subito e andando in ordine cronologico ci avevo quasi creduto... sarebbe stato facile riconoscere pericle alprossimo birrale:asd:
anche io ci ho creduto, fino alla fine del primo tempo :sisi:
e ho pensato proprio al tuo logo al secondo calcio di rigore :asd:
ma...... lol
noi eravamo al locale.... abbiamo cercato uno con la maglia che hai detto in pm ma non ti abbiamo visto. Ma non avevi il numero di lucianomafia? Ha detto di avertelo mandato x pm!!!!
Scusa ma il numero di LucianoMafia non l'avevi??? Non te l'ha mandato anche a te?
Noi eravamo dentro tutti, tra l'altro visto che Luciano è arrivato con un'ora di ritardo sono stato mezz'ora fuori dal locale ad aspettare, ma gente con la maglietta della coca cola manco l'ombra??!!!
Poi mi sono fatto un paio di giretti per vedere se ti beccavo, ma non ho visto nessuno con quella maglietta. Mi dispiace... peccato....
P.S. Ai capelli c'avevo creduto, ma cmq cercavo uno con quella maglietta, visto che l'indicazione era quella!!!!!
Ieri sono arrivato alle 7 spaccate :D
Come sempre prima di entrare mi sono fermato davanti al locale a fumarmi una sigaretta, sperando che qualche passante riconoscesse la mia maglietta..
Alla fine ci siamo posizionati sulla parte destra dei fumatori..
Il num. di lucianomafia me lo sono dimenticato a casa perchè ieri sono uscito di fretta, sperando che qualcuno poi facesse caso alla mia t-shirt sgargiante :(
Ma dove eravate posizionati? Le vostre facce proprio non me le ricordo.. :suspi: :confused:
Io indossavo, oltre alla mitica maglietta coca-cola dei tempi del liceo, pantaloni alla pescatora, avevo il pizzetto corto, capelli corti.
Secondo me avete notato la mia ragazza quando andava al buffet perchè è abbastanza figa :asd:: carnagione olivastra, capelli scuri, lunghi e mossi, minigonna jeans ed un bel personale..
Beh.. alla prossima :)
Noi eravamo messi di fronte al bancone... in pratica entrando dentro subito sulla destra. Uno dei tavoloni rialzati e per intenderci il buffet lo avevamo davanti a destra.
Se devo essere onesto non ho notato la tua ragazza, ma x il solo motivo che c'era cosi tanta gente... che era difficile soffermarsi a guardare qualcuno :)
La prossima volta ci assicureremo di avere i numeri di cellulare di tutti.
Mi spiace cavoli...
Noi eravamo messi di fronte al bancone... in pratica entrando dentro subito sulla destra. Uno dei tavoloni rialzati e per intenderci il buffet lo avevamo davanti a destra.
Ho capito dove eravate posizionati :)
Io ero esattamente dietro di voi nella parte fumatori.
Dai, si rifarà e ci si becca di sicuro.
P.S. magari in un posto un pò meno caotico, visto che ieri c'era un delirio di gente!
P.S. magari in un posto un pò meno caotico, visto che ieri c'era un delirio di gente!
assolutamente d'accordo. Non conoscevo il posto. Cibo ottimo e cocktail pure. Peccato per la disposizione del buffet assolutamente confusionaria e x il delirio di gente che c'era.
Nel frattempo se passi da cadorna un pm mandamelo che un caffe' lo si prende :)
Joey-sama
25-07-2007, 12:29
tsè alla maglietta, se avessi avuto i capelli verdi il problema non si poneva :rotfl: