PDA

Visualizza Versione Completa : Sokkeropoli



Bloody
18-07-2007, 22:45
Già ne ero a conoscenza dato che mi avevano informato giorni addietro in via confidenziale...dato però che esiste questo link pubblico, non credo ci siano quindi problemi a parlarne apertamente: Sokkeropoli (http://www.webalice.it/forestogampo14/foresto/ribellione.html)
Onestamente è uno scandalo... il gioco merita ed è ancora, a mio avviso, il migliore sulla piazza, ma una gestione del genere della comunità italiana meriterebbe l'abbandono immediato...

Rimando ad un momento successivo commenti più approfonditi perchè prima sono curioso di leggere le vostre opinioni in merito.

Dampyr
18-07-2007, 22:58
Mi ricordano i GM :rolleyes:
Beh, c'è una bella atmosfera in sokker, mi pare :asd:

clacla
18-07-2007, 23:49
Azzo quanti soldi girano in sokker (effettivamente dopo 1 stagione intera ho in cassa piu' di 400k mentre dopo 3 stagioni ad Hattrick... ehm lasciamo perdere va:D ).
Li varra' secondo voi 2.5M ?
Sull'admir non saprei che dire ma, se fossi stato zornetta, avrei perso la squadra per ingiurie, teste di cavallo mozzate messe in un letto a caso etc :asd:

Forza del Vento
19-07-2007, 08:55
Peccato...
Zornetta è un bravissimo utente (mi ha aiutato parecchio quando ero agli inizi) assieme al mio tutor Enigma (ovviamente enigma è già stato bannato :asd:)

2,5 mil? nemmeno la metà ne vale :sisi:

aed1248
19-07-2007, 09:13
in soldoni qual è la vicenda? Che un admin ha incassato una barca di soldi per un giocatore abbastanza comune?

Forza del Vento
19-07-2007, 09:18
Che gli admin abusano del potere...................

aed1248
19-07-2007, 09:35
Che gli admin abusano del potere...................

il pallone è mio è tu non giochi...
l'ho già sentita questa frase... :D

Sexyalba
19-07-2007, 10:28
Mah, a me non sembra niente di così incredibile..

In queste discussioni, alla fine a guardar bene si finisce sempre a discutere su chi abbia cominciato prima a insultare, ad andare sul personale, ai "guarda che io non ho mai insultato nessuno, semmai tu, ripostami i post dove insulto", visti 1000 migliaia di volte.
La mia idea è che zornetta (e altri forse) si siano un po' lasciati prendere al mano dal gusto della polemica e dell'indignazione pubblica, e in questi casi è cortissimo il passo verso il parlare a sproposito con toni esagerati.

Sul fatto in sè, se davvero è uno dei più promettenti giovani russi, allora il prezzo è quello che decide il proprietario (nei limiti della decenza): Pato oggi sicuro non vale i 25M che lo pagheranno, ma se lo vuoi prendere il prezzo è quello, e quindi o lo paghi o lo molli.


EDIT: mi ero perso una frase di zornetta: Presenterò querela e vedremo se hai anche commesso un reato: facciamo decidere alla Procura della Repubblica ed ai Giudici.
Dai, scherziamo? :asd: :asd:

Crash and Burn
19-07-2007, 10:36
Mah, a me non sembra niente di così incredibile..

In queste discussioni, alla fine a guardar bene si finisce sempre a discutere su chi abbia cominciato prima a insultare, ad andare sul personale, ai "guarda che io non ho mai insultato nessuno, semmai tu, ripostami i post dove insulto", visti 1000 migliaia di volte.
La mia idea è che zornetta (e altri forse) si siano un po' lasciati prendere al mano dal gusto della polemica e dell'indignazione pubblica, e in questi casi è cortissimo il passo verso il parlare a sproposito con toni esagerati.


fra l'altro...sverolone è il dio della polemica....me lo ricordo agli albori della nonht e nella federazione sverginator :asd:

(non sapevo nemmeno che fosse mod su sokker...ora lo vado a sfottere un pò :asd:)

apuanista
19-07-2007, 11:02
Tutto questo per un gioco, figuriamoci nella vita reale!

Sosrah
19-07-2007, 11:25
su HT una discussione del genere non sarebbe esisitita..semplicemente perchè zornetta a quest'ora non avrebbe più la squadra...:asd:

comunque so' matti! :sisi:

Bloody
19-07-2007, 13:22
fra l'altro...sverolone è il dio della polemica....me lo ricordo agli albori della nonht e nella federazione sverginator :asd:

(non sapevo nemmeno che fosse mod su sokker...ora lo vado a sfottere un pò :asd:)

Sverolone è ora admin italiano.... non semplice mod!
Racconta racconta dei bei tempi andati.... *accende il registratore* :D