PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Team Analyzer



SubTruths
19-07-2007, 22:34
Ciao a tutti, ho ricevuto da pochissimo(2 settimane) una squadra, e volevo iniziare al meglio il prossimo campionato...

Ho scaricato Hattrick Organizer, e volevo provare ad utilizzare il Team Analyzer...
Il problema che ho però, è che tra le 8 squadre presenti solo per 3 di queste ha scaricato le partite giocate...
Ho controllato subito che le altre avessero disputato partite, e solo una di queste è una squadra "morta"...
Ho provato ad importare manualmente le partite giocate da una di queste squadre e in questo modo riesco a vederle...ma ovviamente è un po' scomodo :P

Ho provato a fare una ricerca nel forum, ed ho notato che altra gente ha avuto questo problema, ma nessun post aveva una soluzione...

Qualcuno mi sa aiutare ?

dj501
20-07-2007, 09:53
non ne ho idea, ma già se mi dici come scaricarle manualmente sarebbe interessante

il_talla
20-07-2007, 10:35
il problema è che con i nuovi cambiamenti di hattrick, il Team Analyzer non funziona più...bisogna attendere gli aggiornamenti di HO :-o

victor59
20-07-2007, 11:24
Ricordatevi che al momento gli archivi di buona parte della stagione precedente, se non tutti, non sono ancora disponibili.

Ogni volta che scaricate scaricate tutto ed eventualmente aggiungeteci anche gli archivi. Se li rimettono in linea avrete tutto ok.

E' chiaro che il discorso archivi dipende da Hattrick e non da HO.

SubTruths
20-07-2007, 12:01
non ne ho idea, ma già se mi dici come scaricarle manualmente sarebbe interessante

Per scaricarle "manualmente", intendevo andare sul menu "plugins"--->"team analyzer"--->"scarica una partita", e inserisco l'id della partita che mi interessa...

Cmq il fatto strano è che per alcune squadre scarica le partite e per altre no...per questo mi è sembrato strano...

Se mi dite che dipende da Hattrick, proverò ad aspettare...

draghetto
20-07-2007, 12:30
si purtroppo il problema è che quando si scaricano le partita è come se scaricassi un WO, il Team Analyzer lo riconosce e lo "skippa" per questo non funziona