PDA

Visualizza Versione Completa : futuro campioncino



mjasky
20-07-2007, 09:37
Nella seconda metà della scorsa stagione lo scout mi propone questo giocatorino:

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama XXXX.

in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi scarso. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Passaggi prima che te ne accorga!

In difesa mi fa 5-5,5 stelle...

finora l'allenatore aveva fatto solo un commento del tipo....XXXX è il nostro elemento più promettente....

Ieri addirittura 2 commenti:

1-Credo che XXX sia un diamante grezzo! Se lo allena nel modo giusto, sarà il nostro giovane più prezioso!

2-XXX continua a migliorare: la sua skill in Difesa ne ha appena tratto giovamento!

Se è scarso in passaggi....insufficinte nel complesso dovrebbe essere altino anche in qualcos'altro oltre che difesa giusto...cosa ne pensate?!?!

Io alleno Difesa e passaggi lunghi....

anzul
20-07-2007, 09:58
ma non lo hai ancora provato negli altri ruoli?

Sbobolo
20-07-2007, 10:01
Che forma ha? Dipende tantissimo anche da quella-

mjasky
20-07-2007, 10:01
ma non lo hai ancora provato negli altri ruoli?

no ancora no....mercoledi lo provo ala...che dici?!

EDIT: forma accettabile...

derblauereiter
20-07-2007, 10:04
Io in campionato lo schiererei fisso in difesa e lo allenerei come stai facendo.
Aspetta le amichevoli per provarlo in giro per il campo.

Guspa
20-07-2007, 11:24
Io ho un difensore 16enne e 40 giorni che mi ha giocato al massimo 8 stelle, oggi l'ho messo in amichevole come centrale e ha fatto 4 stelle (quindi presumo scarso-debole in regia).
ovviamente lo sto allenando in difesa da sempre e in passaggi lunghi come secondaria.
Come difensore offensivo giocava le stesse stelle che messo normale, quindi avevo intuito avesse un pelo di regia.
devo capire quanti passaggi ha, prossima amichevole lo schiero come centrale offensivo.
Spero di non rimanere deluso quando lo promuoverò.