PDA

Visualizza Versione Completa : Il punto su questi giovani



Guspa
20-07-2007, 12:34
1- I 15 giocatori della squadra iniziale sono tutti disastrosi con al massimo scarso, debole in una primaria.
3 o 3,2 stelle le valutazioni che facevano e questo ci fa capire che i multiskill giocano tante stelle quanto è il valore della primaria (0 inesistente, 1 disastroso, 2 tremendo, 3 scarso, 4 debole, 5 insufficiente, ecc.) ovviamente con margini a secobasd di forma e decimali.

2- dicevano che le giovaniili servivano per tirare su giovani multiskill, per ora sembra una bufala ma prima di dare giudizi dierei che qualcuno dovrebbe promuovere gente da 7 stelle (ma fintanto che l'allenatore non dice che non si allenano più tutti continueranno ad allenarli).

3- mi preoccupa la resistenza, nel senso che se dalla prossima stagione conterà per tutti il secondo allenamento invece che in una secondaria tanti lo faranno in resistenza (meglio un monoskill altoin primaria e in resistenza che un multiskill con resiostenza disastroso).

Sinceramente il terzo punto è quello che mi preoccupa di più, se fra 10 settimane tiro su il mio gioiello delle giovanili (8 stelle in difesa per ora) e me lo ritrovo eccellente in difesa, insuff in passaggi (come secondo allenamento faccio passaggi lunghi) ma disastroso in resistenza direi che non sarei felicissimo.....

Che ne pensate?