PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore completo di livello scarso



EDS328
20-07-2007, 17:10
.... vale la pena allenarlo ???

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Simone Culcasi e ha 17 anni.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Direi che è un giocatore completo di livello scarso.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

e questo è l'unico commento di una partita:
Non rinunci a Simone Culcasi, capo. Sono sicuro che ha un grande potenziale dentro di sé.

EDS328
20-07-2007, 17:12
lo siluro allora ???

Sosrah
20-07-2007, 17:12
se ci ho capito qualcosa..uno scarso di media è una mezza sega..:asd:

pulvis
20-07-2007, 17:13
Ci sono stati dei giocatori completi di livello insufficiente monoskilloni accettabili in primaria.
Quindi questo non promette granchè bene.

EDS328
20-07-2007, 17:14
oky ragazzi...

il potenziale che ha... lo avrà perso x strada :D

Joey-sama
20-07-2007, 17:26
ha già anche 17 anni, metti che arriva ad accettabile in primaria (ne dubito) non è un gran ricavo comunque :sisi:
ho il sospetto che i giocatori con meno di 6 stellette siano inguardabili una volta promossi, servono giusto per divertirci, d'altra parte anche con le vecchie non si pescavano fenomeni ogni settimana (io mai uno :mad:)

Eyedol
21-07-2007, 01:33
ha già anche 17 anni, metti che arriva ad accettabile in primaria (ne dubito) non è un gran ricavo comunque :sisi:
ho il sospetto che i giocatori con meno di 6 stellette siano inguardabili una volta promossi, servono giusto per divertirci, d'altra parte anche con le vecchie non si pescavano fenomeni ogni settimana (io mai uno :mad:)

Io vi ripeto, ho un 16enne di livello insufficiente, dichiarato alla pescata con già buono in difesa, che con accettabile di forma proprio in difesa mi ha fatto 4,5 stelle. Secondo me contano poco o niente, sta cacchio di stellette :D

fantaluca
21-07-2007, 14:03
purtroppo ha già 17 anni ma il commento dello scout ti dice solo di non allenarlo in regia... probabilmente ha una primaria + alta delle altre ma non è detto sapere quale bisogna provarlo in giro per il campo. Ma a 17 anni ormai p tardi

hotplug
21-07-2007, 14:53
il potenziale che ha... lo avrà perso x strada :D

Secondo me 'sta cosa del potenziale sta ad indicare la capacità di scattare di 1-2 o anche 3 livelli, ma non è detto che parta da un livello alto...anzi, è probabile che parta da disastroso e con 2 scatti magari arriva a scarso in primaria: il potenziale ce l'aveva, gli scatti li ha fatti ma è un Pippone assurdo...bisogna valutare tutto nel complesso, non un solo commento...