PDA

Visualizza Versione Completa : Stranezza nel Database Nazionali



anzul
20-07-2007, 17:49
Il mio portierino titolare (italiano) doveva scattare 19enne e invece è ringiovanito a 18 anni e 70 giorni.
Convinto che potesse guadagnare posizioni nel Database delle Nazionali (http://www.nt-db.net/) sono andato a verificare ma stranamente me lo ritrovo che ha perso 2/3 posizioni.
Verificando i giocatori singolarmente ho notato che pur impostando il filtro di ricerca sui 18enni, inserisce in elenco anche giocatori 19enni.
E' capitato anche a voi?
Avete notizie in merito?

Pericle
20-07-2007, 18:12
EDIT: ho detto una cavolata :asd:

Boh, non so che dirti.. :suspi:

derblauereiter
20-07-2007, 18:53
Ma se non ricordo male il database si aggiorna solo se tu inserisci i nuovi dati.
Ergo se i proprietari non si sono connessi da prima del cambio di età, dovrebbe contenere ancora la vecchia età. O almeno credo :confused:

EDIT: sfruttando il "regalino" dell'età il mio attaccantino è salito al 19 posto della classifica greca.
In caso di gravi epidemie ho ancora delle chance :asd:

anzul
20-07-2007, 19:27
Ma se non ricordo male il database si aggiorna solo se tu inserisci i nuovi dati.
Ergo se i proprietari non si sono connessi da prima del cambio di età, dovrebbe contenere ancora la vecchia età. O almeno credo :confused:
mi sembra che l'anno scorso scattarono tutti d'età automaticamente con il reset...
:suspi: in ogni caso la ricerca per età dei 18enni non dovrebbe contenere dei 19enni!

Joey-sama
20-07-2007, 19:31
mi sembra che l'anno scorso scattarono tutti d'età automaticamente con il reset...
:suspi: in ogni caso la ricerca per età dei 18enni non dovrebbe contenere dei 19enni!

è il tuo capitano quello dell'avatar? :suspi:

anzul
21-07-2007, 11:36
è il tuo capitano quello dell'avatar? :suspi:
all'anagrafe appare come "Stravecchio De' Vecchionis" ma per tutti è il "Numero Uno", pertanto è ovvio che si tratta del portiere (allenando, di cui parliamo in questo thread).

:suspi: non hai mai letto Alan Ford? :suspi:

Joey-sama
21-07-2007, 11:45
all'anagrafe appare come "Stravecchio De' Vecchionis" ma per tutti è il "Numero Uno", pertanto è ovvio che si tratta del portiere (allenando, di cui parliamo in questo thread).

:suspi: non hai mai letto Alan Ford? :suspi:

ehm no :(
chi era costui? :suspi:

** corre a nascondersi carico di vergogna **

EESS71
23-07-2007, 11:24
ma io ho visto che quando ho aggiornato i dati dei miei giocatorini c'è un problema con il nuovo format dell'età (anni+giorni).

Ho anche scritto al webmaster...mi ha risposto che è "Lame" che onestamente non so cosa voglia dire...

Hyypia
23-07-2007, 11:43
probabilmente non hanno acora aggiornato i dati...
mi ricordo che anche le scorse stagioni a inizio stagione erti giocatori vendivano ancora dati con l'età precedente...

anzul
23-07-2007, 11:44
ma io ho visto che quando ho aggiornato i dati dei miei giocatorini c'è un problema con il nuovo format dell'età (anni+giorni).

Ho anche scritto al webmaster...mi ha risposto che è "Lame" che onestamente non so cosa voglia dire...
:confused: Lame? :confused:

il mio ha perso due livelli di forma, quindi è calato parecchio di tsi, però essendo ringiovanito parecchio mi sembra strano che siano ringiovaniti quasi tutti...

Hyypia
23-07-2007, 11:55
io ho un 18enne che viene segnato tra i 17enni....