Visualizza Versione Completa : Specialita' Guarigione Veloce??!!??
Dovete andare a guardare questo giocatore... non so se posso mettere nome o id.. ma la sua specialita' è guarigione veloce:eek::eek:!! Io non l'avevo mai visto!! Se posso mettere il nome ditemelo!!
Dovete andare a guardare questo giocatore... non so se posso mettere nome o id.. ma la sua specialita' è guarigione veloce:eek::eek:!! Io non l'avevo mai visto!! Se posso mettere il nome ditemelo!!
Niente panico.. :D
E' una specialità che hanno introdotto gli HT la scorsa stagione. E' molto rara, e fa recuperare dagli infortuni due volte più rapidamente del normale.
Qualcuno aveva già postato un giocatore del genere tempo fa. Ormai nn sorprende più. Semmai mi piacerebbe sapere se hanno introdotto anche altre nuove specialità.
soullessguy
21-07-2007, 13:58
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=45486&highlight=guarigione+veloce
;)