PDA

Visualizza Versione Completa : Ma cosa succede ai miei attacchi???



lodone
21-07-2007, 14:12
Probabilmente so già cosa risponderete :asd:, però ve lo voglio postare lo stesso!!! :sisi:

Dopo questa partita di coppa in cui con questi rapporti attacco/difesa

Attacco Destro: accettabile (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (basso)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)

vs

Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)

Ho vinto "solo" 4-1 con 8 azioni in cronaca visto l'80% del possesso....




...oggi con questi altri rapporti attacco/difesa:

Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: eccellente

Attacco Destro: formidabile (molto basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto basso)

vs

Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)

Ho perso 5-2 col 61% di possesso.

Ok, le mie difese non esistono e tutte le sue azioni sono gol(4 un po' troppe col 40% di possesso, ma vabbè).
Ma come diavolo ho fatto a fare solo 2 gol col 60% di possesso?

Vabbuò...avrò avuto un po' di sfiga nella distribuzione delle azioni fra le due squadre e fra le mie zone d'attacco....però il prossimo che dice che le difese non servono a nulla e che si vince solo cc e con l'attacco ce lo mando diretto eh? :p :asd::asd::asd:


EDIT: Wow....ho inaugurato il muro del pianto per questo campionato!!! :asd:

derblauereiter
21-07-2007, 14:25
EDIT: Wow....ho inaugurato il muro del pianto per questo campionato!!! :asd:

Lo sai che il match inaugurale è riservato al campione del mondo in carica :asd:

Due possibilità:
1) non ha funzionato l'AOW (strano con quel possesso e quell'abilità ma capita, e fa parecchio rosicare)
2) Fiducia ?

lodone
21-07-2007, 14:35
Lo sai che il match inaugurale è riservato al campione del mondo in carica :asd:

Due possibilità:
1) non ha funzionato l'AOW (strano con quel possesso e quell'abilità ma capita, e fa parecchio rosicare)
2) Fiducia ?

Stai asserendo che io non sia il campione del mondo in carica di lamentele??? :asd::asd::asd:

Comunque, la fiducia purtroppo era "solo" forte(alta) nonostante 5 psico e visti i soli 4 gol della partita di coppa......forse ha ragione Penny a dire che sotto leggermente esagerata non è assolutamente un bene.

In ogni caso vabbè, le valutazioni in campo col nuovo allenatore mi hanno soddisfatto.....formidabile molto alto a CC con TS calmi basso e due formidabili sulle fasce con forma degli attaccanti non eccelsa...

derblauereiter
21-07-2007, 14:45
Stai asserendo che io non sia il campione del mondo in carica di lamentele??? :asd::asd::asd:



Potrei mai ? :asd:

Al contrario intendevo dire che gli altri hanno aspettato te prima di postare, per lasciarti questo onore. :asd::asd::asd:

Comunque anche oggi si sono viste parecchie stranezze in un senso ma anche in quello opposto.

lodone
25-07-2007, 03:22
Volevo aggiungere quella di oggi:

Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)

vs

Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (basso)

Possesso: 76%
Azioni in cronaca: 8
Azioni sbagliate: 2 consecutive al centro(eccellente mb vs scarso mb) + una clamorosa che ha trasformato in contropiede spontaneo.

Vabbè...chiaramente ho vinto 6-2, però boh...ogni volta aspetto gol a grappoli e invece non so perchè sto sbagliando sempre qualche azione in più del dovuto.

slaine
25-07-2007, 07:31
ogni volta aspetto gol a grappoli e invece non so perchè sto sbagliando sempre qualche azione in più del dovuto.

perchè hai giocatori gnubbi :asd: