PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta assurda...



cercounnick
21-07-2007, 20:07
Non mi piace lamentarmi, infatti è la prima volta che scrivo in questa sezione. Il problema è non tanto che voglio lamentarmi, ma piuttosto capire perchè oggi non ho vinto. Davvero, ultimamente io sto gioco non lo capisco più!

IO:

brixia
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: splendido

Centrocampo: straordinario (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: buono (basso)
Attacco Destro: magnifico (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: eccellente (alto)

LUI

Centrocampo: eccellente (basso)
Difesa Destra: formidabile (molto basso)
Difesa Centrale: formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra: formidabile (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)


L'unica cosa che mi viene in mente è una rivalutazione della difesa ai fini del risultato finale, ma mi sembra strano perchè ho allenato (e alleno) difesa da tantissime stagioni, e mai la difesa è contata qualcosa!!! Vedere attacchi deboli che segnano contro difese splendide è all'ordine del giorno...e allora non riesco a capire. Aiutatemi...

Pericle
21-07-2007, 20:37
Ma lui ha fatto CA? :suspi:

cercounnick
21-07-2007, 21:59
CA? cioè? No, ha giocato "normale"...nessuna tattica particolare...

allora, nessuno mi aiuta a capire questa sconfitta? ... :confused: allora non sono io ad essere paranoico!! Già qualcosa :up:

fantaluca
21-07-2007, 22:21
CA è Counter Attack ovvero contropiede

partita che, rigiocata, vinceresti tranquillamente IMHO anche se non sono assolutamente d'accordo con la tua valutazione sull'utilità della difesa... basare la propria tattica solo sulla difesa non ha mai pagato, ma una squadra equilibrata con valutazioni difensive ed offensive decenti non ha mai deluso le aspettative... te lo dice uno che vede il TA (tutti avanti) come una tattica più facile da affrontare rispetto a qualunque altra

Hyypia
21-07-2007, 23:16
beh... che meritassi di + te mi sembra ovvio....
probabilmente non ti sono andate azioni sulla destra, mentre lui ti ha bucato al centro...

sono sempre + convinto dell'importanza di avere un'attacco centrale forte... :sisi:

Forza del Vento
21-07-2007, 23:23
sono sempre + convinto dell'importanza di avere un'attacco centrale forte... :sisi:

Quoto!! :sisi: