PDA

Visualizza Versione Completa : Dal cavatappi esce una goccia di rosso...



hotplug
23-07-2007, 00:00
...e a quanto pare il rosso diventa sempre più buono col passare del tempo.

Ormai non è più il vecchio "Rolling" Stoner che cadeva una volta si e una pure. Adesso il canguro sa concludere le gare senza cadere, le sa vincere, e a volte anche bene.

E Valentino ??? Perchè Valentino non (stra)vince più come un tempo ???

Dampyr
23-07-2007, 00:09
E Valentino ??? Perchè Valentino non (stra)vince più come un tempo ???

Perchè è un borioso pallone gonfiato :sisi:
E adesso che ha trovato un avversario veramente forte (forza ducati! :D ) va in crisi. :sisi:

Stoner alè :sisi:

P.S. a proposito di Rossi... come mai quando anni fa andò addosso a Gibernau tutti a dargli del campione per la manovra, e quando l'ha fatto Elias con lui è un pirata della pista? :rolleyes:

hotplug
23-07-2007, 00:14
Perchè è un borioso pallone gonfiato :sisi:
Che sia uno stravagante, a volte megalomane, lo sapevamo tutti, ma questo fa parte del suo personaggio, e forse è anche la sua forza agonistica...:sisi:


E adesso che ha trovato un avversario veramente forte (forza ducati! :D ) va in crisi. :sisi:
Non ci scommetterei che Rossi sia in crisi a causa di Stoner...io direi invece che Yamaha (che monta Michelin) paga la differenzadi rendimento delle gomme rispetto a Ducati, che monta Bridgestone ed in più ha un motore che è un titanico (alto)...:asd:


P.S. a proposito di Rossi... come mai quando anni fa andò addosso a Gibernau tutti a dargli del campione per la manovra, e quando l'ha fatto Elias con lui è un pirata della pista? :rolleyes:
Furono due manovre diverse...:rolleyes:

ilbarbadatre
23-07-2007, 00:16
decisamente le gomme influiscono e non poco, basta vedere l'ordine d'arrivo di stasera (nei primi 10 solo rossi 4° e pedrosa 5° montavano michelin), però quest'anno ha trovato anche un gran pilota ed è un po più sotto pressione e fa qualche errorino di troppo

anzul
23-07-2007, 00:19
calma calma, ferma il treno...
avete visto la spalla destra della gomma posteriore di Valentino?
e avete visto dove sono arrivati gli altri che montavano la stessa gomma?

Joey-sama
23-07-2007, 00:22
è pieno di sè e un po' montato, ma sono convinto che a parità di pacchetto moto-gomme sia ancora il più forte di tutti.... e per rimanere alla gara di oggi, se vermeulen avesse avuto una ducati e non una suzuki era lì con stoner :sisi:

hotplug
23-07-2007, 01:11
è pieno di sè e un po' montato, ma sono convinto che a parità di pacchetto moto-gomme sia ancora il più forte di tutti.... e per rimanere alla gara di oggi, se vermeulen avesse avuto una ducati e non una suzuki era lì con stoner :sisi:

Mi trovi d'accordo in tutto...

Calimar
23-07-2007, 01:31
è pieno di sè e un po' montato, ma sono convinto che a parità di pacchetto moto-gomme sia ancora il più forte di tutti.... e per rimanere alla gara di oggi, se vermeulen avesse avuto una ducati e non una suzuki era lì con stoner :sisi:

quoto tutto...

e inoltre vorrei vedere chi, dopo aver vinto 7 mondiali, non si monterebbe un po' la testa :p:p


ah si, uno c'è: Schumacher :up:

anzul
23-07-2007, 01:36
è pieno di sè e un po' montato, ma sono convinto che a parità di pacchetto moto-gomme sia ancora il più forte di tutti.... e per rimanere alla gara di oggi, se vermeulen avesse avuto una ducati e non una suzuki era lì con stoner :sisi:
e se mia nonna aveva le ali, era lì con loro anche lei :rolleyes:

vermeulen fino ad oggi ha fatto solo due o tre sparate con la pioggia, e non dimentichiamoci che di solito l'abbinamento moto-migliore/pilota-più-forte non avviene casualmente, ma perchè:
1) le scuderie migliori cercano il pilota migliore
2) il pilota migliore cerca la moto migliore
3) il pilota migliore è anche uno dei più bravi a settare la moto e migliorarla

l'unico che ha mollato la moto migliore e ne ha presa una nettamente più scarsa (a suo tempo soprattutto) è stato Valentino, per dimostrare che aveva due spanne sopra chiunque, e infatti ci ha vinto il mondiale.

se poi pretendete che gli altri stiano sempre a guardare e che uno per essere un fenomeno debba vincere 10 mondiali di fila, penso che aspetterete a lungo...

Dr_Velvet
23-07-2007, 01:47
Perchè è un borioso pallone gonfiato :sisi:
E adesso che ha trovato un avversario veramente forte (forza ducati! :D ) va in crisi. :sisi:


Sembra proprio il commento di chi non vedeva l ora che Rossi andasse in crisi :asd:

Anche se crisi non è...
Anche se in effetti la ducati è un piacere vederla
Anche se ...se Rossi è un borioso pallone gonfiato allora Biaggi è una mongolfiera:asd:
Anche se Stoner ne deve fare di strada per arrivare a competere con Rossi a parità di moto /o di gomme

Dampyr
23-07-2007, 09:04
e inoltre vorrei vedere chi, dopo aver vinto 7 mondiali, non si monterebbe un po' la testa :p:p

Lui ce l'aveva montata già da prima :sisi:

Sembra proprio il commento di chi non vedeva l ora che Rossi andasse in crisi :asd:
Veramente c'è andato già l'anno scorso :D

Anche se in effetti la ducati è un piacere vederla
:champ:

Anche se ...se Rossi è un borioso pallone gonfiato allora Biaggi è una mongolfiera:asd:
Verissimo :sisi:

Anche se Stoner ne deve fare di strada per arrivare a competere con Rossi a parità di moto /o di gomme

Guarda che se Rossi cade :asd: mica è colpa di Stoner.. :p

Bloppo
23-07-2007, 09:09
vermeulen fino ad oggi ha fatto solo due o tre sparate con la pioggia, e non dimentichiamoci che di solito l'abbinamento moto-migliore/pilota-più-forte non avviene casualmente
Infatti non capisco perché, visti pure i risultati dell' anno scorso, non monti su una moto migliore (spero per lui che vada alla Honda al posto di Melandri, che andrà sicuramente alla Ducati).

Forza del Vento
23-07-2007, 09:16
E Valentino ??? Perchè Valentino non (stra)vince più come un tempo ???

Per me è colpa della Canalis :asd:

Sbobolo
23-07-2007, 09:23
Per me è colpa della Canalis :asd:

Guarda che una così ti smonta. Prima ha distrutto Vieri adesso è passata a Vale.

:D

ilbarbadatre
23-07-2007, 09:26
Veramente c'è andato già l'anno scorso :D


dire che rossi l'anno scorso è andato in crisi mi sembra un po eccessivo
certo se per te perdere il mondiale all'ultima gara dopo aver recuperato 50 punti da hayden vuol dire andare in crisi, allora ....

Forza del Vento
23-07-2007, 09:29
Guarda che una così ti smonta. Prima ha distrutto Vieri adesso è passata a Vale.

:D

Che bella smontata :asd:
Quella li ti ciuccia anche l'anima... te credo che non corre più bene ;)

Dampyr
23-07-2007, 09:37
dire che rossi l'anno scorso è andato in crisi mi sembra un po eccessivo
certo se per te perdere il mondiale all'ultima gara dopo aver recuperato 50 punti da hayden vuol dire andare in crisi, allora ....

già...ma perchè li aveva persi? ;)
Hayden non è un campionissimo, eppure con la regolarità ha vinto ;)

Forza del Vento
23-07-2007, 09:43
già...ma perchè li aveva persi? ;)
Hayden non è un campionissimo, eppure con la regolarità ha vinto ;)

Sarà anche campione di regolarità però soddisfazioni ZERO!

L'unico lato positivo di hayden è che potremmo benissimo essere fratelli... fisicamente identici :sisi:

Dampyr
23-07-2007, 09:47
Sarà anche campione di regolarità però soddisfazioni ZERO!

Chiamalo ZERO un mondiale vinto.. :p

Forza del Vento
23-07-2007, 09:50
Chiamalo ZERO un mondiale vinto.. :p

Indipendentemente dai risultati ottenuti e dalle simpatie che uno ha ti ha mai fatto esultare per un sorpasso, per una piega atroce per una piccola cosa?!?

A me no, MAI!

Dampyr
23-07-2007, 09:52
Indipendentemente dai risultati ottenuti e dalle simpatie che uno ha ti ha mai fatto esultare per un sorpasso, per una piega atroce per una piccola cosa?!?

A me no, MAI!

Quello è un altro discorso :)
Io cmq sono un tifoso della moto più che del pilota :D (Ducati alò :champ: ).

Rossi è un campione, non lo metto in dubbio, ma ha un modo di fare che mi urta un po'... :sisi: Essaendo ducatista da quando la Ducati è arrivata in motogp, capirai che di Rossi me ne frega punto :D

Forza del Vento
23-07-2007, 09:57
Ripeto Hayden è solo bello :asd:
Come pilota non mi da mai niente!!

Ieri sera parlavamo giusto di quanto bello sarebbe stato avere
rossi/stoner -->ducati/fiat!!!

(ps: personalmente detesto rossi e la sua inter :asd:)

eagle81
23-07-2007, 10:15
già...ma perchè li aveva persi? ;)
Hayden non è un campionissimo, eppure con la regolarità ha vinto ;)

ma come perchè...ma lo hai visto il mondiale?hai visto quante volte rossi ha avuto noie tecniche quando era in testa?!?!?

quest'anno è un altro discorso...la yamaha ha

1.gomme di merda(d'altronde michelin è in pieno business-monopolio formula 1 )
2.motore poco ruggente
3.pilota che è il + forte e resta il + forte, ma ha perso un po' di quella follia che gli faceva guadagnare 7 secondi in 2 giri quando voleva
4.avversari seri che vanno oltre la regolarità...e per avversari non intendo solo stoner ducati(che coppia!!!)ma anche tutti i vari comprimari che sono molto + vicini a rossi e gli levano sempre qualche punto...pedrosa,vermullen(cecchè se ne dica la suzuki sta facendo dei progressi paurosi),e la kawasaki ci arriverà in fretta...


però che bello sarebbe ducati+ rossi+ melandri...
alt. +capirossi...

Joey-sama
23-07-2007, 10:28
Indipendentemente dai risultati ottenuti e dalle simpatie che uno ha ti ha mai fatto esultare per un sorpasso, per una piega atroce per una piccola cosa?!?

A me no, MAI!

il Capirossi con la prima Ducati che era un missile ma letteralmente inguidabile credo ne abbia dispensate a pacchi pur non vincendo nulla :sisi:

hotplug
23-07-2007, 15:58
Credo che siamo tutti d'accordo che il male dei nostri grandi campioni sia la Canalis...:asd:

...e intanto Marco Melandri (come molti speravano) va alla Ducati...:up:
Ok non è ancora l'accoppiata Rossi-Ducati, ma un grande pilota italiano come Macho Melandri, su una moto che rischia di vincere il Motomondiale è una gran bella notizia...


Melandri alla Ducati dal 2008

ROMA - Era nell'aria da diverso tempo ma da oggi è ufficiale. L'attuale pilota italiano della Honda Marco Melandri, terzo nel GP di Laguna Seca, guiderà per le prossime due stagioni la Ducati a fianco del leader del Mondiale Casey Stoner. Lo ha ufficializzato ai microfoni di Italia 1 dopo la fine del Gran Premio degli Stati Uniti il team manager della Ducati Livio Suppo aggiungendo che "le porte per Capirossi non sono chiuse" con la possibilità di farlo correre su una terza moto. "Lo annunceremo con un comunicato dopo la gara - ha spiegato Suppo - Stoner e Melandri saranno i nostri piloti della Ducati per le prossime stagioni del 2008 e 2009, mentre per Capirossi le porte non sono chiuse. Ha fatto tanto per noi e stiamo pensando di fare una terza moto per lui. Niente di strano e di riduttivo. Tecnicamente è possibile, dobbiamo solo metterci d'accordo con lui. La terza moto se ci sarà, sarà solo ed esclusivamente per lui. Stoner e Melandri sono due piloti giovani e forti e siamo felici di averli in squadra".

Il gran minestrone della MotoGP si arricchisce di un'altro ingrediente...:D

E la fuga dalla tanto acclamata quanto perdente Honda sta per iniziare.
I giapponesini imparino che il cuore e la passione non si ottengono con nessuna galleria del vento !!! ;)

PALO
05-09-2007, 16:27
Stoner, se mai ce ne fosse stato bisogno in realtà, anche con la matematica ha praticamente messo in cassaforte il mondiale: meritato per talento, bravura e superiorità tecnica del mezzo.

Come mai però in questi 3 giorni dopo la gara tutti gli organi informativi sportivi (ad esclusione del sempre ottimo e molto indipendente SportAutoMoto) suonano la grancassa preparata da Rossi del "ormai la MotoGP è come la F1", "non si sorpassa più", "gare noiose" :confused:

Mi sta bene che Rossi lo dica: è frustrato, ha perso, gli si è rotta la moto. Da parte sua ci sta benissimo, è il suo stato d'animo che parla. Ma che lo facciano i giornali invece mi sembra poco obiettivo.

Lunedì sulla Gazzetta la vittoria di Stoner era un riquadro misero in basso. Ma come, la Ducati (che non mi sembra sia una casa motoristica giapponese...) vince il primo GP su suolo italico della storia, si avvia a vincere il primo mondiale piloti+case della sua storia con mezzi economici decisamente minori delle altre case! Tutto qui lo spazio dedicato? :suspi:

Solo perchè si sono state 3/4 gare noiose tutti hanno già dimenticato le sportellate per quasi 20 giri a 200 km/h a Barcellona?

non mi sembra che in passato campioni tipo Doohan fossero sempre a vincere sul filo di lana: le belle volte che chi vinceva dominava le gare dal primo giro. E questo vale anche per un certo Rossi quando era alla Honda. Ma allora nessuno si scandalizzava perchè aveva gomme o moto migliori...

hotplug
05-09-2007, 16:48
Già, hai ragione, questo significa due cose:

1. Valentino Rossi ha un'impatto sull'opinione pubblica (anche sui giornalisti quindi) enorme.
2. Alcuni giornalisti hanno intrapreso la via dell'unicità del personaggio: hanno capito che sbattere Valentino Rossi in prima pagina fa notizia, e quindi lo fanno sempre, o che si parli di grandi vittorie o che si parli di sfortune enormi, ma le prerogative sono 2: parlare di Rossi e parlarne bene.

E questo ovviamente toglie qualcosa alla Ducati, che meriterebbe eccome titoloni da prima pagina.

MaD
05-09-2007, 17:30
Mi sembra che qualcuno abbia intrapreso la via del rosicamento... il bello e' che era sempre il primo a parlare quando lo facevano altri.

hotplug
05-09-2007, 19:30
Mi sembra che qualcuno abbia intrapreso la via del rosicamento... il bello e' che era sempre il primo a parlare quando lo facevano altri.

Beh, forse in fondo in fondo un pò rosica, però lo fa con stile e simpatia :sisi:.

Non sono le lamentele piagnucolose di Biaggi :rolleyes:.

MaD
05-09-2007, 21:33
Secondo me e' simpatico come un attacco di diarrea. :p

Pericle
07-09-2007, 16:30
ma come perchè...ma lo hai visto il mondiale?hai visto quante volte rossi ha avuto noie tecniche quando era in testa?!?!?

quest'anno è un altro discorso...la yamaha ha

1.gomme di merda(d'altronde michelin è in pieno business-monopolio formula 1 )
2.motore poco ruggente
3.pilota che è il + forte e resta il + forte, ma ha perso un po' di quella follia che gli faceva guadagnare 7 secondi in 2 giri quando voleva
4.avversari seri che vanno oltre la regolarità...e per avversari non intendo solo stoner ducati(che coppia!!!)ma anche tutti i vari comprimari che sono molto + vicini a rossi e gli levano sempre qualche punto...pedrosa,vermullen(cecchè se ne dica la suzuki sta facendo dei progressi paurosi),e la kawasaki ci arriverà in fretta...


però che bello sarebbe ducati+ rossi+ melandri...
alt. +capirossi...

E bravo Eagle :up:
Ti quoto in tutto!

Adesso critichiamo uno che per 10 anni ha preso a sberle praticamente tutti e vinto 7 mondiali (spesso NON con la moto più forte). Uno che ha emozionato con gare eccezionali e sorpassi incredibili, rendendo la moto GP uno sport seguito quasi quanto la formula 1. Rossi è un mito mondiale.

Poi potrà stare più o meno simpatico, ma questi sono dati di fatto.

Per quanto riguarda pel di carota si tratta di un pilota promettente che in 250 le prendeva spesso da Pedrosa e soci ed al debutto in 500 aveva fatto vedere di essere veloce, ma per nulla affidabile. Quest'anno invece ha trovato la moto perfetta, sempre performante, mai con un disguido meccanico e lui ovviamente ci ha messo del suo... :sisi:
Da qui a dire che da la paga a Rossi a parità di mezzi ci vuole però un'enorme fantasia :rolleyes:


Mi sembra che qualcuno abbia intrapreso la via del rosicamento... il bello e' che era sempre il primo a parlare quando lo facevano altri.

E capirai, se lo può permettere anche lui per una volta...
Abbiamo dovuto sopportare i piagnistei di Biaggi per 10 lunghissimi anni.. :rolleyes:

hotplug
11-08-2009, 04:33
Ne è passato di tempo da quando Stoner dominava incontrastato quasi ogni gara del mondiale MotoGP...

Adesso sembra che pure la carriera dell'australiano sia a rischio (http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/10-08-2009/stoner-non-correra-brno-501000692953.shtml?from=rss).

Spero si riprenda presto: oltre ad essere un Ducatista sono un suo tifoso...Casey mi ha fatto sempre simpatia :sisi:.

papclems
15-08-2009, 21:01
e rossi è sempre li :esd:

papclems
16-08-2009, 14:53
profetico :sisi: :asd:

+50, quasi finita pure st'anno...:asd:

slaine
16-08-2009, 15:42
fatemi capire...vi state accapigliando su un 3d vecchio di quasi 2 anni solari?
:suspi:

lotta nel fango alò...apritene un altro, se proprio...