PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick e le donne: stralunamenti estivi



Pericle
25-07-2007, 13:05
Non so se questa discussione vada aperta qui o in OT.
Abbiate pietà MOD che tengo caldo ed il cervello surriscaldato... :p

Leggetevi questa discussione in conf: http://www80.hattrick.org/Common/cn.asp?a=view&t=9441819&n=1

Siamo al delirio assoluto, ci sono alcuni consigli veramente sfiziosi... :asd:

Es:
ecco il piano.....
ti svegli..."amore vado a prenderti le brioches"...puntatina all' internet point....mangi, trombi....
"amore vado a prendere il posto in spiaggia"...puntatina all' internet point...
in spiaggia, fai il bagno le spalmi la crema..."amore vado a prendermi qualcosa da leggere in edicola"...puntatina all' internet point...
torni..leggi, coccole bagno..."amore vado a prendere qualcosa da mangiare così non cucini"...puntatina all' internet point.....torni, mangi, penichella..."amore vado a vedere se trovo degli articoli da spiaggia in paese"..puntatina all' internet point....pomeriggio in spiaggia..."amore ho dimenticato il capellino a casa vado a prenderlo"... puntatina al internet point...sera, cena, disco .. "amore vado a prenderti da bere" puntatina all' internet point.... e così via...

totale...stai attento che con tutti questi acquisti rischi di andare sotto i 500k e poi sono cakki...se il piano non funziona picchiala...poi piangi, le dici che devi stare da solo un pochino e... puntatina all' internet point

Uafa
25-07-2007, 13:09
...allora sorvolerò sui miei tentativi (falliti) di adescare un internet point (mancavano solo 20 metri!!!) la notte di capodanno in Portogallo...

kekko
25-07-2007, 13:09
:asd: :asd:

anzul
25-07-2007, 13:48
allora vi racconto il mio dramma degli ultimi due mesi.
casa a milano marittima a 300 metri dalla spiaggia, individuo un internet cafè a 500 metri di distanza, proprio sul porto canale di cervia: perfetto, comodo, 5 pc quindi quasi sempre un buco libero.
dove sta l'inghippo?
alle ore 21 il locale si trasforma in uno street bar, musica a tutto volume, centinaia di ragazzotte ubriache, cameriere cubane in abiti succinti... e viene interrotto il servizio internet :eek:
ma dico io... e le amichevoli del martedì sera? e le aste notturne? non si può andare avanti così... :mad:

eagle81
25-07-2007, 13:54
allora vi racconto il mio dramma degli ultimi due mesi.
casa a milano marittima a 300 metri dalla spiaggia, individuo un internet cafè a 500 metri di distanza, proprio sul porto canale di cervia: perfetto, comodo, 5 pc quindi quasi sempre un buco libero.
dove sta l'inghippo?
alle ore 21 il locale si trasforma in uno street bar, musica a tutto volume, centinaia di ragazzotte ubriache, cameriere cubane in abiti succinti... e viene interrotto il servizio internet :eek:
ma dico io... e le amichevoli del martedì sera? e le aste notturne? non si può andare avanti così... :mad:


dio mio, il paradiso....:eek:

mjasky
25-07-2007, 14:27
io non ho più di questi problemi...da 2 settimane non ho più la ragazza....:sisi::(

Forza del Vento
25-07-2007, 14:51
dio mio, il paradiso....:eek:

:asd::asd:

Ht di giorno :sisi: e cubana di notte :D!!!

eagle81
25-07-2007, 14:59
io non ho più di questi problemi...da 2 settimane non ho più la ragazza....:sisi::(


che ti frega!!!

morto un papa...si va a donnacce!!!:asd:

mjasky
25-07-2007, 15:14
che ti frega!!!

morto un papa...si va a donnacce!!!:asd:

eh lo so...ma erano 8 anni....:sisi:

Pericle
25-07-2007, 15:25
eh lo so...ma erano 8 anni....:sisi:

:eek:


Ma quanti anni hai? Siete insieme dalle elementari? :suspi:

mjasky
25-07-2007, 15:31
:eek:


Ma quanti anni hai? Siete insieme dalle elementari? :suspi:

ho 24 anni...avevamo 16 anni!!:sisi:

eagle81
25-07-2007, 15:43
ti capisco perfettamente...
non sai quanto...

ma fidati, ci si ripiglia, e ci si ripiglia bene.

le opzioni sono 3:

1.diventi il leopardi di htita...se lo fai te vengo a menà!!!
2.la superi bene:in questo caso ti divertirai per un po'(suggerisco pellegrinaggio punitivo europa est o amsterdam) e poi sarai pronto a torturare un'altra pulzella ogni sabato pomeriggio
3.la superi male:diventi un bastardone infame(come ho fatto io) chi se ne frega di far star male le ragazze, anzi un po' ci godrai..diventerai un po' + egoista ma oh...mors tua vita mea!!!e i sabati saranno liberi per la partita!!

nel terzo caso suggerisco comunque la tappa in parentesi al punto 2..

mjasky
25-07-2007, 15:49
ti capisco perfettamente...
non sai quanto...

ma fidati, ci si ripiglia, e ci si ripiglia bene.

le opzioni sono 3:

1.diventi il leopardi di htita...se lo fai te vengo a menà!!!
2.la superi bene:in questo caso ti divertirai per un po'(suggerisco pellegrinaggio punitivo europa est o amsterdam) e poi sarai pronto a torturare un'altra pulzella ogni sabato pomeriggio
3.la superi male:diventi un bastardone infame(come ho fatto io) chi se ne frega di far star male le ragazze, anzi un po' ci godrai..diventerai un po' + egoista ma oh...mors tua vita mea!!!e i sabati saranno liberi per la partita!!

nel terzo caso suggerisco comunque la tappa in parentesi al punto 2..

non mi ricordo neanche come si fa a tampinare una tipa...non c'era neanche il cellulare quando ci siamo messi insieme....

cmq opto per la 3a....:sisi:

sfiga delle sfighe venerdi mattina mi operano (niente di che, non preoccupatevi) ma almeno una settimana a casa!!! che sfiga cazzo!!!:suspi::suspi:

PALO
25-07-2007, 16:16
eh lo so...ma erano 8 anni....:sisi:

Io sono arrivato a 7, quindi comprendo bene :-o


non mi ricordo neanche come si fa a tampinare una tipa...non c'era neanche il cellulare quando ci siamo messi insieme....

Figurati io: mi sono ritrovato a quasi 30 anni single, e a quest'età di media le ragazze hanno una paura folle di ritrovarsi single, per cui il 99% delle mie coetanee è sposata/con prole/convinvente ecc.
Non a caso verso i 40 c'è più scelta: chi ha fatto di fretta divorzia :asd:


sfiga delle sfighe venerdi mattina mi operano (niente di che, non preoccupatevi) ma almeno una settimana a casa!!! che sfiga cazzo!!!:suspi::suspi:

In bocca al lupo... ma mica dalla delusione ti opererari per farti donna?? :eek::eek: :D:D



ma fidati, ci si ripiglia, e ci si ripiglia bene.

le opzioni sono 3:

1.diventi il leopardi di htita...se lo fai te vengo a menà!!!
2.la superi bene:in questo caso ti divertirai per un po'(suggerisco pellegrinaggio punitivo europa est o amsterdam) e poi sarai pronto a torturare un'altra pulzella ogni sabato pomeriggio
3.la superi male:diventi un bastardone infame(come ho fatto io) chi se ne frega di far star male le ragazze, anzi un po' ci godrai..diventerai un po' + egoista ma oh...mors tua vita mea!!!e i sabati saranno liberi per la partita!!

nel terzo caso suggerisco comunque la tappa in parentesi al punto 2..

Ci si ripiglia eccome, altrochè. Ci vuolo solo pazienza. :up:

Tanis Mezzelfo
25-07-2007, 16:47
single :sisi:

teppic
25-07-2007, 17:00
single :sisi:

Lillo ti ha lasciato di nuovo?

Pericle
25-07-2007, 17:04
ti capisco perfettamente...
non sai quanto...

ma fidati, ci si ripiglia, e ci si ripiglia bene.

le opzioni sono 3:

1.diventi il leopardi di htita...se lo fai te vengo a menà!!!
2.la superi bene:in questo caso ti divertirai per un po'(suggerisco pellegrinaggio punitivo europa est o amsterdam) e poi sarai pronto a torturare un'altra pulzella ogni sabato pomeriggio
3.la superi male:diventi un bastardone infame(come ho fatto io) chi se ne frega di far star male le ragazze, anzi un po' ci godrai..diventerai un po' + egoista ma oh...mors tua vita mea!!!e i sabati saranno liberi per la partita!!

nel terzo caso suggerisco comunque la tappa in parentesi al punto 2..

Soluzione 4 poco dispendiosa economicamente e psicologicamente: feste erasmus :D
Punta sulle nordiche o sulle spagnole ed evita le polacche (evvai di generalizzazioni a go-go :asd: :asd: :asd:).

Comunque ci si riprende presto, almeno di primo pelo :p poi per superare bene la mazzata ci vuole un pò... ma tanto mica sei in età da prepensionamento :up:!

eagle81
25-07-2007, 17:24
Soluzione 4 poco dispendiosa economicamente e psicologicamente: feste erasmus :D
Punta sulle nordiche o sulle spagnole ed evita le polacche (evvai di generalizzazioni a go-go :asd: :asd: :asd:).

Comunque ci si riprende presto, almeno di primo pelo :p poi per superare bene la mazzata ci vuole un pò... ma tanto mica sei in età da prepensionamento :up:!


ehi ma questa è la 3 senza il puttan-travel

mjasky
25-07-2007, 18:12
In bocca al lupo... ma mica dalla delusione ti opererari per farti donna?? :eek::eek: :D:D

Ci si ripiglia eccome, altrochè. Ci vuolo solo pazienza. :up:

:asd::asd::asd:


ripigliarsi è sicuro...

Devo superare la fase 1: non posso vivere senza di lei....:(

poi c'è la fase 2: ubriacarsi con gli amici...non che prima....:sisi:

la fase 3: mignoz :asd:

ed infine la fase 4: sono pronto per una nuova avventura...:p

Sbobolo
25-07-2007, 19:19
Soluzione 4 poco dispendiosa economicamente e psicologicamente: feste erasmus :D
Punta sulle nordiche o sulle spagnole ed evita le polacche (evvai di generalizzazioni a go-go :asd: :asd: :asd:).

Comunque ci si riprende presto, almeno di primo pelo :p poi per superare bene la mazzata ci vuole un pò... ma tanto mica sei in età da prepensionamento :up:!

Vabbuò allora opzione 5: inter-rail paesi dell'Est (Polonia-Romania-Bulgaria-Repubblica Ceca) un putantur insomma :asd:

papclems
25-07-2007, 19:43
io son sposato e me la cavo benissimo.


Internet quando voglio.

:sisi:

Tanis Mezzelfo
25-07-2007, 20:27
Lillo ti ha lasciato di nuovo?
mai avuto a che fare con lui...

derblauereiter
25-07-2007, 20:29
io son sposato e me la cavo benissimo.


Internet quando vuole lei.

:sisi:

:sisi:

papclems
25-07-2007, 20:47
:sisi:

nono..:asd:


purtroppo a forza di episodi sfavorevoli l'ho piegata alla mia insana voglia di giocare (troppo? tanto? quasi sempre? ) :asd:


Una notte che lei voleva parlare.. (ci son quelle notti .. in cui dalle 1 di notte in poi a lei piace chiacchierare, sparlare, confidare.. ) io verso le 4 vo per il crollo mentale e fisico...


Detto chiaramente mi addormento serenamente.. mentre lei "bla bla controbla, sottobla, quasibla, masaibla, macomebla, eleibla, eluibla, mapoibla.." ad un certo punto...

"Pap ..ma mi ascolti?"

Pap: Uh?.. eh?.. si ! si, si, si!
Lei: sicuro?.cosa stavo dicendo?????
Pap: ..Aldair.
Lei : :eek: :mad: :mad::mad::mad::mad::mad:

ecco.. io sognavo di giocare, o sognavo la mia partita di fm..boh.. fatto sta che nn tengo alla roma assolutamente...:asd:

Però pian piano episodi come questo.. fanno male a te fisicamente.. nei minuti seguenti.. ma minano la sua forza di volontà, il suo innato rompere perchè donna.

ed alla lunga vinci te.

ma devi avere la forza potente in te.

:sisi:

Io l'HO.

:asd:

Mikeowen79
25-07-2007, 20:52
io non ho più di questi problemi...da 2 settimane non ho più la ragazza....:sisi::(

Che culo, proprio ora che è estate e ci sono un sacco di pulzelle seminude in giro!!! :asd:


eh lo so...ma erano 8 anni....:sisi:

Beh scherzo.. e ti capisco benissimo.
Anche io sono fidanzato da 7 anni e sò cosa si può provare, alla fine da 16 a 24 anni, siete cresciuti insieme, però ricordati una cosa:
Non sei il primo, e non sarai l'ultimo ad essere lasciato!
Tu hai ancora 24 anni, la vita continua, puoi trovare tutte le donne che vuoi!!!

Segui in pieno quello che ti ha detto Eagle, mi sembra un ottimo programma di RIABILITAZIONE!!! :asd: :asd: :asd:

Su con la vita ed in bocca al lupo x l'operazione!!!