PDA

Visualizza Versione Completa : perdita connessione con emule



ALE041084
26-07-2007, 00:46
ciao a tutti ragazzi ....

chiedo qui a voi una info xchè sto perdendo la pazienza ....

non so perchè e in che modo ma utilizzando emule ogni 20 secondi massimo 30 perdo la connessione internet, mi si scollega quindi di conseguenza il server e deve ripartire la riconnessione automatica che dura come detto 20/30 secondi ....
questo tipo di problema mi si verifica solo utilizzando quel programma, infatti spegnendolo e utilizzando solamente ie o firefox la connessione rimane fissa ben stabile senza problemi ....

grazie a tutti quelli che risponderanno

EDIT : problema risolto era tutto una cavolata sulle connessioni magiche ... zio google ha risolto tutto ...

ora chiedo qui tanto il thread non si può cancellare e questa cosa può essere utile a molti ....
voi che numero di connessioni massime avete sia in entrata che in uscita (download e upload) e con che tipo di connessione adsl?
cercate su opzioni ---> connessioni ed è tutto li scritto menoche x la connessione

lucianomafia
26-07-2007, 10:57
limiti al download non ne metto... sia come connessioni massime che come velocità... per l'upload se non sbaglio ho 64k di velocità massima e 16 (o 8) connessioni max...

ALE041084
26-07-2007, 12:07
limiti al download non ne metto... sia come connessioni massime che come velocità... per l'upload se non sbaglio ho 64k di velocità massima e 16 (o 8) connessioni max...

e che tipo di connessione hai?