PDA

Visualizza Versione Completa : Bel gioco il giorno che Sverolone se ne andrà



Bloody
26-07-2007, 15:05
Soggetto: bannato 7 giorni

Messaggio da: sverolone (Ndr: admin italiano, quello accusato di barare nel documento postato pochi giorni fa)

Data del messaggio: 2007-07-26 13:12:45
Soggetto: Re: thread

interessante

***

messaggio a: sverolone
mandato: 2007-07-26 13:28:36
Soggetto: Re: thread

Vedi, il fatto che l`opinione argomentata di un utente non ti interessi mostra quanto tu sia inadeguato a ricoprire il ruolo di admin.

Non me ne vado da Sokker perchè spero che un giorno tu ti ravveda (o te ne vada) ed il regolamento venga cambiato.

***

Messaggio da: sverolone
Data del messaggio: 2007-07-26 13:34:19
Soggetto: Re: thread

ma io ero serissimo, la tua opinione è molto interessante, non merito di essere offeso come hai appena fatto, purtroppo il regolamento che non ti piace prevede un ban per le offese...

***

messaggio a: sverolone
mandato: 2007-07-26 14:38:54
Soggetto: Re: thread

Non hai bannato nessuno quando mi hanno dato del segaiolo (NdR in realtà non solo a me, ma a tutti quelli che non la pensavano come lui. L'autore dell'uscita è il Gorillalilla, il giullare del forum, coccolato da tutti perchè ogni tre per due esce con la battuta della saponetta)...sarebbe curioso mi bannassi se dico la mio opinione su di te, ossia che non ti reputo idoneo al ruolo che ricopri. Se vado incontro un ex presidente del consiglio al parco, ci sediamo su una panchina e gli dico, con gli stessi toni la cosa, lui risponde argomentando perchè secondo lui mi sbaglio ed è anzi ideale per quel ruolo. se invece gli do del segaiolo, come minimo mi querela.

***

Messaggio da: sverolone
Data del messaggio: 2007-07-26 13:35:39
Soggetto: ban 7gg

per aver offeso il sottoscritto via sk mail.
Ciao


***

messaggio a: sverolone
mandato: 2007-07-26 14:40:16
Soggetto: Re: ban 7gg

Ahahahahhaha
Sei davvero molto spassoso ;)

Capacità di sostenere un dialogo scarsina noto ;)

Che buffone. Due pesi e due misure. Ma d'altronde da uno che quando in un thread (pluri utilizzato per valutare giocatori e capire quando c'era qualcosa di strano...thread approvato con gratitudine dallo staff) gli toccano una sua vendita cancella l'intero thread, dispensa sanzioni ed introduce ad hoc nel regolamento che le regole dello statuto sono applicate a piena discrezione dello staff e che non si possono più valutare giocatori soggetti a vendite strane, non ci si può aspettare di meglio.


Sokker bel gioco... admin pietoso. tornassi indietro non mi reiscriverei più.


EDIT: in anni di internet e partecipazione attiva in diverse realtà e con ruoli ad ogni livello, preciso cha MAI ero stato nè bannato nè avvertito. Questo per far capire che non sono una testa calda o un bastian contrario a tutti i costi.
Semplicemente mi irrito quando noto che le regole non valgono allo stesso modo e per tutti.

Forza del Vento
26-07-2007, 16:43
Per me sverolone ha le gambe corte...
Troppa gente inzia a stancarsi di lui :sisi:

lucifugo
26-07-2007, 17:21
Sokker bel gioco... admin pietoso. tornassi indietro non mi reiscriverei più.


Sono rimasto veramente schifato dal comportamento di questo admin :mad::mad::mad:

Non si può protestare con nessuno?

mavio
26-07-2007, 18:39
Sono rimasto veramente schifato dal comportamento di questo admin :mad::mad::mad:

Non si può protestare con nessuno?

temo ci sia nulla da fare, lo staff, su cose del genere, tende a fare cerchio attorno alla parte "più forte"... la discrezione non sarà il suo forte, ma questa è la sua decisione. Già quando qualcuno parlava a proposito della Conference di Hattrick leggevo cose del genere, e spesso mi capitava di pensare, convinzione rafforzatasi nel tempo, che le conference si riducono ad uno zoo, sia dalla parte degli utenti, sia da parte dello staff :p

Detto questo, non voglio criticare nessuno, la mia "disapprovazione" per dette situazioni la manifesto evitando di frequentare le conf...tanto, per ciò che mi serve, mi basta il forum ;)

Sexyalba
26-07-2007, 18:53
Detto questo, non voglio criticare nessuno, la mia "disapprovazione" per dette situazioni la manifesto evitando di frequentare le conf...tanto, per ciò che mi serve, mi basta il forum ;)

Come se qui dentro ci fossero persone perbene...

:asd: :asd:

Bloody
26-07-2007, 19:23
Come se qui dentro ci fossero persone perbene...

:asd: :asd:

Non si peVmetta sa ....
PeValtVo oggi non si è fatto vivo alle 17 per l'oVa del tè! Sfacciato!
http://secure.dita.de/image/shop,m,t000164

:D

Bloody
26-07-2007, 19:28
temo ci sia nulla da fare, lo staff, su cose del genere, tende a fare cerchio attorno alla parte "più forte"... la discrezione non sarà il suo forte, ma questa è la sua decisione. Già quando qualcuno parlava a proposito della Conference di Hattrick leggevo cose del genere, e spesso mi capitava di pensare, convinzione rafforzatasi nel tempo, che le conference si riducono ad uno zoo, sia dalla parte degli utenti, sia da parte dello staff :p

Detto questo, non voglio criticare nessuno, la mia "disapprovazione" per dette situazioni la manifesto evitando di frequentare le conf...tanto, per ciò che mi serve, mi basta il forum ;)

Tornando in tema, anche senza fare di tutta l'erba un fascio, sono sostanzialmente d'accordo. C'è poco da fare purtroppo. L'unica speranza è che, come tutti anche gli admin hanno degli impegni in real e quindi prima o poi cederà il passo a qualcuno che abbia un minimo senso della misura. :)

Benché le nuove modifiche (ancora in divenire) in HT abbiano riacceso il mio entusiasmo, sokker resta ancora il più bel manageriale di calcio.
Peccato che, una situazione del genere rovini la fruizione del forum interno che purtroppo resta una parte rilevante del gioco, parte a cui comunque rinuncerò.



EDIT: per lo "spassoso" ha aggiunto altri 14gg + final warning =possibilità di perdere la squadra ... Poveri noi. dove andremo a finire :asd:

anzul
26-07-2007, 19:42
io non sono iscritto a sokker.
se c'è bisogno che mi iscriva per andare a dire due paroline a questo simpatico merolone... sono a disposizione! (ho fatto anche la rima) :D

sempre in prima linea quando c'è sana polemica e un bel ban da appendere in bacheca! :asd:

Bloody
26-07-2007, 19:50
io non sono iscritto a sokker.
se c'è bisogno che mi iscriva per andare a dire due paroline a questo simpatico merolone... sono a disposizione! (ho fatto anche la rima) :D

sempre in prima linea quando c'è sana polemica e un bel ban da appendere in bacheca! :asd:

No lascia perdere... non c'è nulla da fare in questi casi ;)
Anche perchè, se banna anche chi cerca di intavolare un discorso, immagino chi lo offenderà davvero... gli fa bruciare la casa? :asd:

A qusto punto sarei quasi interessato allo sverolone polemico e rissoso di HT evocato da Crash.... :D

mavio
26-07-2007, 20:30
Tornando in tema, anche senza fare di tutta l'erba un fascio, sono sostanzialmente d'accordo. C'è poco da fare purtroppo. L'unica speranza è che, come tutti anche gli admin hanno degli impegni in real e quindi prima o poi cederà il passo a qualcuno che abbia un minimo senso della misura. :)

forse sono stato avventato, non volevo generalizzare, quando ho parlato di zoo, dappertutto c'è il giusto o lo sbagliato, forse in conf si tende più al negativo, ma c'è del buono anche lì :D


Benché le nuove modifiche (ancora in divenire) in HT abbiano riacceso il mio entusiasmo, sokker resta ancora il più bel manageriale di calcio.
Peccato che, una situazione del genere rovini la fruizione del forum interno che purtroppo resta una parte rilevante del gioco, parte a cui comunque rinuncerò.

1) Lo sai che, per le modifiche fatte ad HT, c'è chi sta seriamente pensando di abbandonare il gioco al termine della stagione, giusto il tempo di finire la stagione delle giovanili? :suspi: :asd: :D

2) La conf è una parte rilevante del gioco per chi la frequenta; per me, come per tanti altri a cui non è mai fregato, è una parte trascurabilissima :D ;)


EDIT: per lo "spassoso" ha aggiunto altri 14gg + final warning =possibilità di perdere la squadra ... Poveri noi. dove andremo a finire :asd:

oh my...errare è umano, ma perseverare è diabolico :asd: