Visualizza Versione Completa : Per fare skill trading
Quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un centrocampista (alleno regia) per poter fare skill tranding e che costi ora dai 30K ai 50K?
Forza del Vento
27-07-2007, 12:46
Beh, semplicemente deve essere vicino allo scatto :p
TheodorXII
27-07-2007, 12:48
Maledetti traders....
Beh, semplicemente deve essere vicino allo scatto :p
Si certo, se non lo dicevi tu non ci arrivavo.:asd::asd::asd:
Cambio domanda. Ci deve essere per esempio un valore minimo di resistenza e di passaggi perchè valga la pena? Di recente ho comprato un giocatore scarso di resistenza debole di passaggi ed insufficiente di forma l'ho fatto scattare da accettabile a buono in regia...e poi ho chiesto. "quanto lo valutate?". 0K è stata la risposta.
Vorrei evitare situazioni similari.
Forza del Vento
27-07-2007, 13:00
Personalmente punterei i 17-18enni accettabili con resistenza almeno insuff (più ne hanno e megli è) con specialità
Ovviamente devono essere altissimi :sisi:
Poi li alleni all'ala (per non perdere slot di allenamento)
0k per via dello scarso in resistenza che rende assolutamente inutile il CC
Proprio quello che volevo sapere. Grazie mille. Detto per inciso il giovanotto in questione è andato via dopo 2 settimane di allenamenti in resistenza a 60K.
Joey-sama
27-07-2007, 15:50
a inizio stagione prendo 18-19enni accettabili/insuff regia/passaggi e li tengo in attesa dell'osmosi... con il calo degli stipendi è ancora più conveniente averne tanti :sisi:
a inizio stagione prendo 18-19enni accettabili/insuff regia/passaggi e li tengo in attesa dell'osmosi... con il calo degli stipendi è ancora più conveniente averne tanti :sisi:
Io preferisco usare il solo slot 50% in amichevole... e al momento non mi posso lamentare :)
Joey-sama
27-07-2007, 16:21
Io preferisco usare il solo slot 50% in amichevole... e al momento non mi posso lamentare :)
tendo a farlo ache io da metà stagione nel passaggio eccellente->formidabile, ma per gli accettabili è sprecato, preferisco facciano le ragnatele in panca :sisi:
in parte dissento.
Nel senso... per quanto scattante, con osmosi richiede almeno 3/4 allenamenti? In questo caso pagare gli stipendi per realizzare il guadagno da accettabile a buono (detratte le tasse), ti porta cmq cosi tanto guadagno?
magari mi si apre una nuova frontiera .....
Joey-sama
27-07-2007, 16:38
in parte dissento.
Nel senso... per quanto scattante, con osmosi richiede almeno 3/4 allenamenti? In questo caso pagare gli stipendi per realizzare il guadagno da accettabile a buono (detratte le tasse), ti porta cmq cosi tanto guadagno?
magari mi si apre una nuova frontiera .....
con l'insuff in passaggi si... se monokill ovviamente è più facile da capire se scatta, ma guadagni uno sputo
anche se richedesse tutta la stagione avrai pagato meno di 8k di stipendio + 10k (di media) il giocatore e lo rivendi a 50-60k... considerando che non occupa slot direi che ne vale la pena :sisi:
nuove frontiere, nuovi orizzonti.... che beatitudine!
quindi si trovano 18enni insuff in passaggi a 10k? alla ricercaaaaa
Joey-sama
27-07-2007, 18:21
nuove frontiere, nuovi orizzonti.... che beatitudine!
quindi si trovano 18enni insuff in passaggi a 10k? alla ricercaaaaa
quelli li trovi solo in certi orari e con botte di culo, ora arrivano anche a 70k in alcune aste selvagge :suspi: (fortuna che ne avevo presi un paio a fine scorsa stagione e non sono invecchiati :asd:)
i 19enni li paghi meno, MAI offrire più di 20k, se no il guadagno si assottiglia troppo :sisi:
Vediamo di quanto mi sono allontanato da quello che mi avete consigliato.
18 anni e 111 giorni, insufficiente di forma
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Prossimo compleanno: 29/07/2007
Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 230
Ingaggio: 348 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: laugher
Ammonizioni: (questa informazione non è disponibile durante le partite)
Infortuni: (Gli infortuni non sono mostrati durante le partite. )
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: accettabile
Prezzo 20K
Joey-sama
28-07-2007, 16:13
io non ho consigliato passaggi debole :suspi:
Ho un minimo di resistenza, un minimo di passaggi, non mi pare lontano dallo scatto. Si può fare di meglio con 20K?
Joey-sama
28-07-2007, 17:01
Ho un minimo di resistenza, un minimo di passaggi, non mi pare lontano dallo scatto. Si può fare di meglio con 20K?
se è per ST sì, 19enne con passaggi :sisi:
il tuo è praticamente 19enne
è anche praticamente 19enne... non ci farai tantissimo
Infatti lui chiedeva di quanto si è allontanato dai consigli...
Si è allontanato di 1 livello di passaggi...:asd:
Infatti lui chiedeva di quanto si è allontanato dai consigli...
Si è allontanato di 1 livello di passaggi...:asd:
Che mi sta benissimo.
Joey-sama
28-07-2007, 17:56
Che mi sta benissimo.
il problema è che lo sentirai all'atto della vendita quel livello :sisi:
il problema è che lo sentirai all'atto della vendita quel livello :sisi:.
Mi pare comunque vicino allo scatto che dovrebbe esserci intorno ai 280 di TSI. 250 di accett. 175 di debole ci devo togliere un'altro 10 per cento per la resistenza e la forma. A 280 dovrebbe scattare. Se non scatta questa settimana scatta l'altra. Quindi me ne dovrei liberare subito.
Mikeowen79
28-07-2007, 18:26
.
Mi pare comunque vicino allo scatto che dovrebbe esserci intorno ai 280 di TSI. 250 di accett. 175 di debole ci devo togliere un'altro 10 per cento per la resistenza e la forma. A 280 dovrebbe scattare. Se non scatta questa settimana scatta l'altra. Quindi me ne dovrei liberare subito.
Guarda che x scattare a buono, che io sappia, dovrebbe sfiorare i 500 di tsi!
Questo è lontano una vita dallo scatto, almeno che non mi sia perso qualche altra modifica da parte dei biondini! :sisi:
Guarda che x scattare a buono, che io sappia, dovrebbe sfiorare i 500 di tsi!
Questo è lontano una vita dallo scatto, almeno che non mi sia perso qualche altra modifica da parte dei biondini! :sisi:
Allora. I calcoli che io sappia sono i seguenti
250(accett. in regia)+125(deb. in pass.)-75(trem. in dif.)=300 cui va tolto il 10 per cento per la somma tra insufficiente e forma. Siamo a 270. Mah. Dove sta l'errore?
non fraintendete... non voglio essere snob...
ma che ve ne fate di 20-30k di guadagno anche se fatti in 1 giornata?????
io nn mi accontento più di allenare accettabili.. a parità di sacrifici non è molto piu remunerativo allenare dei BUONI x farli diventare eccellenti?????
cavolo siete tutti più esperti di me e state ancora appresso agli accettabili??? bene che vi vada raddoppiate la posta..
nel senso comprate a 20 e vendete a 40-50 ma se spendete quei 40-50 per un buono vi farete 120-150 rivenduto ad eccellente!!!
maronna benedetta santissima dell'incoronata di foggia!!!!
guanda80
29-07-2007, 12:26
Allora. I calcoli che io sappia sono i seguenti
250(accett. in regia)+125(deb. in pass.)-75(trem. in dif.)=300 cui va tolto il 10 per cento per la somma tra insufficiente e forma. Siamo a 270. Mah. Dove sta l'errore?
l'errore sta che l'accettabile è 500, il 250 è per l'insufficiente :D:D:D
E' vero. In questo caso ho preso per distrazione un bel bidoncino da niubbo.
P.s.: e quanto a quello che me l'ha rifilato, nulla mi può impedire di augurargli il peggior random di hattrick. Spero sprofondi velocemente.
Mikeowen79
29-07-2007, 19:36
:sisi:
E' vero. In questo caso ho preso per distrazione un bel bidoncino da niubbo.
P.s.: e quanto a quello che me l'ha rifilato, nulla mi può impedire di augurargli il peggior random di hattrick. Spero sprofondi velocemente.
Capita all'inizio non preoccuparti... l'importante è capire dove sta l'errore x non commetterlo di nuovo. ;)
Joey-sama
29-07-2007, 20:26
non fraintendete... non voglio essere snob...
ma che ve ne fate di 20-30k di guadagno anche se fatti in 1 giornata?????
io nn mi accontento più di allenare accettabili.. a parità di sacrifici non è molto piu remunerativo allenare dei BUONI x farli diventare eccellenti?????
cavolo siete tutti più esperti di me e state ancora appresso agli accettabili??? bene che vi vada raddoppiate la posta..
nel senso comprate a 20 e vendete a 40-50 ma se spendete quei 40-50 per un buono vi farete 120-150 rivenduto ad eccellente!!!
maronna benedetta santissima dell'incoronata di foggia!!!!
il discorso è che li alleni per osmosi quindi non sprechi slot e puoi anche attendere qualche settimana, nel contempo il loro ingaggio non incide :sisi:
di conseguenza è tutto guadagno extra :)
il discorso è che li alleni per osmosi quindi non sprechi slot e puoi anche attendere qualche settimana, nel contempo il loro ingaggio non incide :sisi:
di conseguenza è tutto guadagno extra :)
Mi spieghi meglio questa storia dell'osmosi per favore?