Visualizza Versione Completa : scusate, non capisco
premetto, faccio questa domanda perchè avevo sempre avuto 3 scout, poi fatta la mia prima promozione e visto l'incasso inesistente ho ridotto a 1...
ho chiamato lo scout, e mi ha detto che il giocatore che segue non si è ancora presentato...
:eek:
ora non posso + chiamarlo...in sostanza mi hanno rubato 10k+2k per promuovere un pippone disastroso in tutto,per il numero massimo di pischelli??!?!?!
dovresti tenere 2 scout...certo, una bella fregatura...
Mikeowen79
28-07-2007, 11:02
premetto, faccio questa domanda perchè avevo sempre avuto 3 scout, poi fatta la mia prima promozione e visto l'incasso inesistente ho ridotto a 1...
ho chiamato lo scout, e mi ha detto che il giocatore che segue non si è ancora presentato...
:eek:
ora non posso + chiamarlo...in sostanza mi hanno rubato 10k+2k per promuovere un pippone disastroso in tutto,per il numero massimo di pischelli??!?!?!
Fortunello è!!
A me non mi è mai capitata una cosa simile...
Forse dovrei preoccuparmi, ed assomere un altro scout :suspi: :confused:
Cmq prova a segnalarlo ai GM, sono lì apposta x queste cose! :sisi:
a me è capitato spesso..però con 3 scout..tipo una volta ogni 3 settimane c'è uno dei 3 che mi dice che o il giocatore non si è presentato o che deve ancora lavorare perchè non ha trovato nessuno..
ilbarbadatre
28-07-2007, 12:54
anche a me è capitato 2-3 volte e sempre all'ultimo dei 3, cosi nn posso aggregare nessun giocatore nelle giovanili
che solata che son ste nuove giovanili...come son pentito di aver mollato le vecchie ......
Eh si...capita molto spesso. Infatti io tengo sempre due scout.
Cmq prova a segnalarlo ai GM, sono lì apposta x queste cose! :sisi:
E' un'ingiustizia, ma non un bug, purtroppo :)
io ho sempre avuto solo uno scout e non mi è mai successo