PDA

Visualizza Versione Completa : Seconda volta doppia pescata dagli scout!!!



Botty
28-07-2007, 12:42
Sono 2 settimane (mi è capitato anche pochi secondi fa) che gli scout mi permettono di pescare 2 volte dalle giovanili :eek::eek::eek:! Capita anche a voi???
L'altra volta un accettabile in regia e alla seconda un buono in attacco; sta volta un accetabile in difesa e poi una pippa che non ho preso. Premetto che ho 3 scout e che una volta deciso di parlare con uno gli altri non diventano inservibili ma mi consentono un'altra pescata...:eek::eek::eek:

pulvis
28-07-2007, 12:54
Cavolo è un bug...
segnalalo subito!

Botty
28-07-2007, 14:14
Oh finalmente un bug che favorisce!!! Ma devo segnalarlo per forza??? :asd::asd: ....Fatto...però peccato davvero...:(

Dampyr
28-07-2007, 14:16
Oh finalmente un bug che favorisce!!! Ma devo segnalarlo per forza??? :asd::asd: ....Fatto...però peccato davvero...:(

sì perchè se ti sgamano sei punibile ;)

hotplug
28-07-2007, 14:44
Ragazzi anche a me mi è rispuntata la scritta "chiama" riferita allo scout dopo soli 3 giorni...Però non ho provato a ri-chiamarlo.

A voi dopo aver accettaco il giovane propostovi, la scritta "chiama" vi spunta subito dopo o solo dopo 1 settimana di attesa ???

Dampyr
28-07-2007, 14:46
Ragazzi anche a me mi è rispuntata la scritta "chiama" riferita allo scout dopo soli 3 giorni...Però non ho provato a ri-chiamarlo.

A voi dopo aver accettaco il giovane propostovi, la scritta "chiama" vi spunta subito dopo o solo dopo 1 settimana di attesa ???

la settimana dopo. :sisi:
infatti sotto il mio scout c'è solo "cambia", avendo già chiamato :sisi:

hotplug
28-07-2007, 15:41
la settimana dopo. :sisi:
infatti sotto il mio scout c'è solo "cambia", avendo già chiamato :sisi:

Allora forse potrei prendere già ora ora un'altro giovane :eek:...

Che mi consigliate di fare ???

OrsettiOrsetti
28-07-2007, 15:43
A me non succede, ho due scout e dopo averli chiamati entrambi non mi da la possibilità di rifarlo...

Botty
28-07-2007, 16:00
Allora forse potrei prendere già ora ora un'altro giovane :eek:...

Che mi consigliate di fare ???

A me è successo che mi venisse fuori poco dopo il chiama e ho provato a pescare ma non è successo nulla anzi mi ribadiva che avevo già pescato e poi non è capitato per tutta la scorsa stagione fino alla scora settimana. Allora ho provato per ridere e invece mi ha trovato il futuro buono in attacco dopo l'accettabile in regia e oggi dopo l'accettabile in difesa una bella pippa. Oggi ho pescato senza alcuna speranza (la seconda volta, forse anche soddisfatto dalla prima) perchè credevo fosse dovuto ai cambiamenti effettuati ad inizio stagione e che fosse tornato tutto alla normalità...invece...cmq ora provvederà chi di dovere :) E poi provare non costa nulla...anche se non so cosa può accadere...il bug non è una scienza esatta :asd: