Visualizza Versione Completa : Infortuni portiere sabato
Girando per le varie partite giocate sabato ho notato che ci sono stati moltissimi infortuni al portiere.....sbaglio???
per la cronaca il mio ha preso un +3alto....
Girando per le varie partite giocate sabato ho notato che ci sono stati moltissimi infortuni al portiere.....sbaglio???
Si, sabato è capitato un fenomeno strano che devasta profondamente il mondo di Ht.. si chiama random...
Joey-sama
30-07-2007, 01:45
il mio è sano e mi serve che resti tale :mad:
** sgrat sgrat **
io ho già dato. Titolare e riserva rotti nel primo tempo della prima di campionato
E quindi ?
volevo vedere se era un caso che io ho visto 10 partite e 8infortuni portiere o era proprio una cosa che era successo a molti.....
volevo vedere se era un caso che io ho visto 10 partite e 8infortuni portiere o era proprio una cosa che era successo a molti.....
Anche a me si è infortunato........per fortuna solo un +1 :D
ok, mi avete sgamato. ho lanciato una macumba sui portieri per poter vendere sovrapprezzo i miei allenandi... :rolleyes:
anche il mio portiere si è beccato un bel +4...portiere magnifico 18enne azzo!