PDA

Visualizza Versione Completa : ho finito di allenarlo?



fantaluca
30-07-2007, 23:09
"Procopio Tamburro ha risposto molto bene alle sessioni di Parate che abbiamo organizzato questa settimana. E' un piacere vedere che il nostro lavoro ha avuto dei risultati!

Procopio Tamburro non sembra rispondere più al nostro tipo di allenamento. Forse è ora di cambiare qualcosa? "

lo scout mi diceva che allenandolo in parate sarebbe diventato buono... ci siamo? cambio allenamento?
ha fatto 7 stelle e mezza a forma buona settimana scorsa e ha 16 anni e rotti

Dampyr
30-07-2007, 23:11
allenalo in cross :sisi:
Magari ti fa le discese sulla fascia :asd:

Seriamente... se non hai altri giocatori seri, andrei di CP :sisi:

fantaluca
30-07-2007, 23:15
allenalo in cross :sisi:
Magari ti fa le discese sulla fascia :asd:

Seriamente... se non hai altri giocatori seri, andrei di CP :sisi:
beh ho un cc che mi continuano a dire Notevole che fa 5 stelle e mezza (16 anni)... mi sa che metto regia primaria e resistenza... ma il mio problema era capire se il pupo avesse effettivamente finito, non vorrei promuoverlo accettabile o meno! sai le bestemmie????

anzul
30-07-2007, 23:20
io lo promuoverei subito... PRIMA della partita di mercoledì ;)

fantaluca
30-07-2007, 23:22
io lo promuoverei subito... PRIMA della partita di mercoledì ;)
non ha 17 anni, non posso

edit: vedo or ora che gioco contro di te mercoledì... truffaldino! :D

hotplug
31-07-2007, 01:19
ha fatto 7 stelle e mezza a forma buona settimana scorsa e ha 16 anni e rotti

se non hai altri giocatori seri, andrei di CP :sisi:

Ma 7 stelle e 1/2 con buono di forma non sono poche per essere buono ???
In cosa sbaglio ???

ILM
31-07-2007, 02:09
Ma 7 stelle e 1/2 con buono di forma non sono poche per essere buono ???
In cosa sbaglio ???

Bè, siamo lì comunque. Dovrebbe farne 8, ma ogni tanto capita che i giovincelli siano più discontinui...

soullessguy
31-07-2007, 02:27
Ma 7 stelle e 1/2 con buono di forma non sono poche per essere buono ???
In cosa sbaglio ???
beh per esempio parti dalla quasi-certezza ke essendo 1portiere abbia "disastroso" in tutte le altre skill :sisi: mentre per un giocatore normale magari già 1paio di "tremendi" messi alla caxxo farebbero calare le stelline...

...almeno penso! :confused:

fantaluca
31-07-2007, 11:39
beh per esempio parti dalla quasi-certezza ke essendo 1portiere abbia "disastroso" in tutte le altre skill :sisi: mentre per un giocatore normale magari già 1paio di "tremendi" messi alla caxxo farebbero calare le stelline...

...almeno penso! :confused:
io penso sia buono perchè lo scout mi diceva che allenato lo sarebbe diventato (e magicamente parate è diventato immediatamente l'allenamento primario da quel giorno ad oggi :D )... magari non lo è :D

Fratalo
31-07-2007, 11:42
Si, anche per me è arrivato a buono! ora direi di allenare qualche altro pischello e aspettare che questo qui arrivi a 17 anni..

fantaluca
01-08-2007, 23:14
ha fatto le 8 stelle stasera

pinturicchio
01-08-2007, 23:17
ha fatto le 8 stelle stasera

con forma buono?

fantaluca
02-08-2007, 14:37
con forma buono?
si sempre buono

slaine
02-08-2007, 14:39
beh per esempio parti dalla quasi-certezza ke essendo 1portiere abbia "disastroso" in tutte le altre skill :sisi: mentre per un giocatore normale magari già 1paio di "tremendi" messi alla caxxo farebbero calare le stelline...

esatto, per un giocatore normale il dubbio sarebbe lecito, per un portiere direi che non dovrebbero esserci troppi dubbi.

Si potrebbe provare a fargli fare qualche altra partita con allenamento Parate tanto per vedere se cambia il commento dell'allenatore ma non so quanto possa essere intelligente come mossa...

hotplug
02-08-2007, 14:52
esatto, per un giocatore normale il dubbio sarebbe lecito, per un portiere direi che non dovrebbero esserci troppi dubbi.

Mmm..quindi per i portieri il discorso delle stellette è un pò diverso: qualcosa del genere 7.5 stellette equivalgono al livello 8 di skill ??

Ma il discorso non dovrebbe essere l'opposto ???
Cioè che per i portieri stelle = livello di primaria (senza alcun dubbio); mentre per gli altri giocatori tale uguaglianza dovrebbe valere anche , ma con i dovuti accorgimenti dato che influiscono le skill secondarie...
Bah...


ha fatto le 8 stelle stasera
La forma a buono mi convince ancora meno...ok non ci sono secondarie, ma la forma 'pompa' il rendimento della primaria (che potrebbe quindi non essere così alta)...Spero per te di sbagliarmi totalmente ;)

anzul
02-08-2007, 15:02
ha fatto le 8 stelle stasera
ma non sono bastate... e si è preso 3 pere! :bd:

dj501
02-08-2007, 15:14
ad ogni modo se ha detto che non sale più di cosi non ci sale.... :)

anzul
02-08-2007, 15:25
ad ogni modo se ha detto che non sale più di cosi non ci sale.... :)
siamo sicuri? :suspi: neanche qualche decimale?
faccio presente che per un 17enne ad inizio stagione essere un 7,9 anzichè un 7,0 potrebbe significare raddoppiare il valore... e stiamo parlando di milioni eh?!?

EESS71
02-08-2007, 17:34
se stiamo a quanto dicono qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46289) potrebbe anche essere accettabile.

anche se spero per fantaluca che sia buono e più...

fantaluca
02-08-2007, 23:55
Mmm..quindi per i portieri il discorso delle stellette è un pò diverso: qualcosa del genere 7.5 stellette equivalgono al livello 8 di skill ??

il livello 8 di skill sarebbe eccellente

fantaluca
02-08-2007, 23:59
se stiamo a quanto dicono qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46289) potrebbe anche essere accettabile.

anche se spero per fantaluca che sia buono e più...

se vai a vedere quel giocatore, ha fatto quasi sempre 7 stelle... senza conoscere la forma

derblauereiter
03-08-2007, 00:04
Scusate l'intromissione. :oops:

C'è qualcuno che ha ricevuto dei messaggi di "fine crescita" per ruoli diversi dal portiere ?

fantaluca
03-08-2007, 00:07
altro commento sempre sul portiere relativo alla partita di ieri (allenamento cambiato in regia + resistenza)

Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Procopio Tamburro per esempio, sembra proprio che non migliori più.

cekkino
03-08-2007, 00:11
altro commento sempre sul portiere relativo alla partita di ieri (allenamento cambiato in regia + resistenza)

Forse è ora di far entrare un po' di aria fresca negli spogliatoi, boss. Prendi Procopio Tamburro per esempio, sembra proprio che non migliori più.


Ha proprio raggiunto il suo limite :sisi:

hotplug
03-08-2007, 00:32
il livello 8 di skill sarebbe eccellente

Si, ok...volevo dire 6.5 e 7...non 7.5 e 8 (però ti sarebbe piaciuto un portierino eccellente no ??? :p

Cme stando anche all'ultimo commento dell'allenatore sembra proprio che sia ora di incrociare le dita e promuoverlo.

fantaluca
03-08-2007, 09:16
Si, ok...volevo dire 6.5 e 7...non 7.5 e 8 (però ti sarebbe piaciuto un portierino eccellente no ??? :p

Cme stando anche all'ultimo commento dell'allenatore sembra proprio che sia ora di incrociare le dita e promuoverlo.
hanno di certo tenuto i limiti massimi delle vecchie giovanili e quindi un portiere eccellente non sarebbe possibile... il massimo è buono (eccellente per i giocatori di movimento)

devo solo aspettare che faccia i 17 anni e poi lo promuovo al volo

pasero
04-08-2007, 11:02
ma come si fà a promuovere un giovane? io non trovo ne bottoni ne tasti....:eek:
e poi, per sapere quando un giocatore è promuovibile, come faccio? cioè, con quante stelline posso pensare che è da promuovere?io il massimo di stelline che mi hanno fatto è 6 in difesa e faccio sempre formidabile (molto alto) in partita.
A quanto può corrispondere 6 stelle?al massimo le stelle a quanto arrivano? secondo voi allenando difesa, quale sarebbe la migliore skill secondaria?
vi ho chiesto tutto questo perchè ho un paio di giocatori che hanno 18 anni e qualche settimana, mi piacciono come giocano, l'età per promuoverli ce l'hanno, ma non so come promuoverli, una stagione l'ho fatta. AIUTATEMI.

soullessguy
04-08-2007, 13:17
puoi promuovere un giocatore solo una volta ke ha compiuto 17anni e ha trascorso almeno 1stagione nella squadra giovanile. :sisi:
Per quanto riguarda le stelline (per capire se vale la pena promuovere un giovane o no) ci sono moltissime teorie a riguardo e secondo me capiresti meglio leggendo le svariate discussioni a riguardo presenti in questa board. :p
In linea di massima pare ke per i portieri le stelline siano più affidabili ke per gli altri ruoli, per un difensore 6-7 stelle dovrebbe corrispondere ad "accettabile", mentre per ali e attaccanti il discorso è più complicato xkè le stelle sono influenzate anke da passaggi e quindi basterebbe un inutile tremendo/scarso in passaggi per falsare la valutazione. Infine per i cc considera ke le stelle sono influenzate dalla resist (ke è molto bassa per la quasi totalità dei giovincelli), infatti nn mi è ancora mai capitato di vedere cc prendere 6-7 stelle. :sisi:

Augh! :asd: