Visualizza Versione Completa : REGOLE NUOVA SEZIONE MERCATO- leggere: importante
1) Non sono ammessi thread o post pubblicitari.
2) Non sono ammesse richieste di valutazioni esplicite (quanto ci faccio?) o implicite ("Ho preso questo a x. Ho fatto bene?")
Le regole sono poche, semplici e chiare. Chi avesse dei dubbi puo' contattare Crash & Burn o Teppic. :asd:
EvilEmpireV
05-08-2007, 22:51
giusto per evitare spam anche quando non serve,evitate di rispondere ai messaggi non consoni,limitandovi a segnalarlo tramite l'apposito link o usando un pm per avvisare l'utente in errore.Oppure aspettate un moderatore che risolvera' la situazione.
Potrebbero capitare cartellini anche in questo caso se un giorno sono particolarmente teso
1) Non sono ammessi thread o post pubblicitari.
2) Non sono ammesse richieste di valutazioni esplicite (quanto ci faccio?) o implicite ("Ho preso questo a x. Ho fatto bene?")
3) in punti di cui a (1) e (2) si intendono applicati a tutto il forum, non soltanto a questa sezione
4) per le richieste di valutazione Lupennino mette a disposizione il forum che gestisce su un'altra piattaforma