PDA

Visualizza Versione Completa : ma come è possibile



pier77
04-08-2007, 12:53
stiamo alla fine del primo tempo e perdo in casa 4-0 contro una squadra forte, ma all'incirca alla mia pari.
quello che non riesco a capire è come ha fatto a fare 5 azioni a zero avendo il 54% di possesso palla.
eppure io faccio acc alto a cc.....non sono troppe 5 azioni a zero?

soullessguy
04-08-2007, 13:04
sono i misteri di hattrick...però dovresti aspettare la fine della partita per postare. Magari il motore ha calcolato ke devi perdere 4-3 però lui te ne ha fatti 4 nel 1° tempo e tu gliene fai 3 nel 2°, chi lo sa?! :confused:
Oppure scopri ke il suo attacco centrale è un livello pieno sopra la tua dif centrale e quindi già ti roderebbe meno il culo penso...

Uafa
04-08-2007, 13:14
Anch'io attenderei la fine dell'incontro per trarre le dovute valutazioni... Certo, come primo tempo non lascia ben sperare, ma il motore del gioco è davvero enigmatico a volte. In bocca al lupo per la rimonta comunque! (Forse l'avversario ha studiato bene l'incontro e magari qualche sua mossa tattica gli permette la situazione attuale. Non vedo altre soluzioni se andiamo ad escludere le anomalie alla logica che ogni tanto si verificano negli esiti delle gare...)

pier77
04-08-2007, 14:06
IO................................................ .....................................
Cina's Team
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: accettabile (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: buono (molto basso)


LUI............................................... .................................
Ashgrove Elf
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: buono (alto)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)

soullessguy
04-08-2007, 17:35
beh allora premetto ke la sconfitta per 0-4 è troppo ampia. :sisi:
Lui dalla sua aveva il cc e un attacco ke (bene o male) raggiungeva la tua difesa, e già questo come tutti sappiamo basta a far sì ke lui avesse più probabilità di segnare. Inoltre il 1° gol nasce da un SE veloce mentre il 4° è su cp (leggi ----> sfiga :(). Tu dalla tua avevi meno possesso palla, ma quello ke proprio non capisco è perchè non hai giocato AOW?!? Non dico ke avresti vinto, per carità...ma con buono su entrambi gli attacchi e scarso al centro mi sembra proprio d'obbligo giocare aow...questo imho è un grave errore tattico e vale come spiegazione del perchè non hai segnato nemmeno un gol. :sisi:
Ergo per me la sconfitta ci sta. :sisi:

jewel80
04-08-2007, 17:38
straquoto soullesguy :sisi:

risultato severo,ma con quell'attacco devi fare AOW x forza....

alexalza
04-08-2007, 18:13
Quoto i due sopra...poi contro la sfiga del SE e del CP nulla puoi...
Magari tutti i tuoi attacchi sono finiti al centro...

pier77
04-08-2007, 19:22
il fatto è che facendo AOW perdo in difesa centrale.
certo ho meno possibilità di segnare, dato che centralmente (in teoria) non dovrei bucarlo, ma questa è una tattica che mi ha portato molto lontano e che fino ad ora si è rivelata buona.
dico in teoria perchè ho giocato molte partite in questo modo e con un attacco scrsa/debole ho bucato molte volte anche difese buone.
alla fine io avevo 2 attacchi piu forti della sua difesa e tutta la difesa più forte del suo attacco.
io comunque non è che non mi spiego la sconfitta, ma il fatto che non ho fatto nemmeno un azione.
i miei giocatori sono stati mensionati solo per gli infortuni e questi mi sembra esagerato.

WUBER82
08-08-2007, 14:33
Scusate se utilizzo questo topic, ma non vorrei aprirlo un'altro simile, secondo voi questa partita è solo random??La mia squadra è S.S. LAZIO 9/1/1900(MatchID: 130090133) http://www83.hattrick.org/common/matchDetails.asp?matchID=130090133

grazie per le risposte

soullessguy
08-08-2007, 15:39
Scusate se utilizzo questo topic, ma non vorrei aprirlo un'altro simile, secondo voi questa partita è solo random??La mia squadra è S.S. LAZIO 9/1/1900(MatchID: 130090133) http://www83.hattrick.org/common/matchDetails.asp?matchID=130090133

grazie per le risposte
avevi leggermente più possesso palla (1pò di più nel 2° tempo) ma sia tu ke lui attacchi troppo inferiori alle difese avversarie. Partite del genere di solito finiscono in pareggio, forse tu avevi una piccolissima possibilità in più di batterlo, visto il cc e la difesa messa meglio...eppure non puoi recriminare niente sui suoi goal ke infatti sono stati uno su SE l'altro su punizione, mentre tu senza giocare aow :suspi: con un solo attacco laterale decente (sinistro) hai ovviamente segnato 2 gol dalla destra. :asd: Forse potevi vincerla ma il pareggio non mi sembra scandaloso. ;)