Visualizza Versione Completa : Ultima di campionato
Conviene usare il MOTS visto che dopo ci sono 2 settimana di pausa?Per me è una partita decisiva per il terzo posto in campionato.
NEoMaTRiX
22-09-2004, 22:19
visto che non hai spareggi in vista ti conviene....tanto con la stagione nuova il TS si resetta!
ovviamente sempre che il tuo spirito di squadra sia almeno a "composti"... altrimenti è inutile giocare mots se non addirittura controproducente
visto che non hai spareggi in vista ti conviene....tanto con la stagione nuova il TS si resetta!
ovviamente sempre che il tuo spirito di squadra sia almeno a "composti"... altrimenti è inutile giocare mots se non addirittura controproducente
grazie mille.
non lo userò visto che il TS è a "irritati"
bye
pittomaradeo
22-09-2004, 23:11
proverò anche io il mots tanto ho composti ...tanto per provare
thefusion73
23-09-2004, 00:32
ma perchè sarebbe controproducente secondo te????
non aumenta il centrocampo in ogni modo????
anche se è al di sotto di composti???
@souther: io lo farei lo stesso, anche perchè forse entro sabato ti ritorna composti e se non lo è ancora sarà un irritati alto e cmq qualche beneficio seppur minimissimo lo otterrai: vado controcorrente a quello che si dice in generale, perché tanto è l'ultima di campionato ed è importante vincere, in quanto, non essendoci altri match ufficiali, i tifosi saranno influenzati solo da questa partita e quindi potrai ottenere un maggior numero di iscritti nel tuo club durante la pausa...
@pittomaradeo: Non prendermi per brontolone :p ma ti vorrei chiedere la cortesia di inserire nella firma il logo più piccolo :p
pittomaradeo
23-09-2004, 12:55
tel chi il loghino per uriele
Mat