PDA

Visualizza Versione Completa : portiere giovanili



cercounnick
04-08-2007, 16:34
Il quesito è questo: vale la pena di allenare parate e cp per questo giocatore?
Io non credo dal momento che sto allenando almeno 3 discreti difensori e 2 discrete ali! ... Ditemi voi, poi tenete conto che ho intenzione di abbandonare le giovanili appena mi si conclude la serie (un 7-8 partite)...

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Massimo Casula.

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare disastroso in essa. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Parate. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi scarso.

Ora ha 16 anni e 40 giorni...

Mi fa 3 stelle con forma debole, non male!! Sarà uno scarso, se è notevole in parate mi cresce alla svelta, idem in cp!

e l'allenatore continua a dirmi di allenarlo in cp, anche oggi:

Massimo Casula ha un considerevole talento in Calci piazzati, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

cercounnick
04-08-2007, 16:36
dimenticavo, fa 3 stelle con forma debole! Quindi non deve essere male!!!! Sarà uno scarso, ma parate è un allenamento veloce (idem cp)...quindi che fareste? Mi è venuto il dubbio solo oggi! Il problema è che non mi sembra il caso di cambiare allenamento solo per lui, che ne dite?

radamagic
08-08-2007, 08:45
dimenticavo, fa 3 stelle con forma debole! Quindi non deve essere male!!!! Sarà uno scarso, ma parate è un allenamento veloce (idem cp)...quindi che fareste? Mi è venuto il dubbio solo oggi! Il problema è che non mi sembra il caso di cambiare allenamento solo per lui, che ne dite?

Mah io sono dell'idea che se riesci a portarlo 17enne accettabile in parate con un pizzico di cp, altroché se ne vale la pena...i portierini così giovani son valutati tantissimo :sisi:

ilbarbadatre
08-08-2007, 15:19
per me nn ne vale la pena, arrivera accettabile a 18 anni