Visualizza Versione Completa : dif TA
ho comprato questi 3 giocatori da schierare in difesa per il mio 3-5-2 TA
ho 2 domande..
1) ok che ci sono tante considerazioni da fare ma, in linea di massima, è meglio giocare con 2 centrali e un terzino o con 2 terzini e un centrale?? ovviamente tutti offensivi...
2) ho fatto dei buoni acquisti???
xxx.000
21 anni e 86 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Specialità : Veloce
TSI : 3170
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: debole
xxx.000
22 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Tecnico
TSI : 3310
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile
xxx.000
19 anni e 47 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, impulsiva e infame.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
TSI : 3230
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
alleno difesa e questi giocatori penso che li terrò davvero un bel pò di tempo!!!
derblauereiter
06-08-2007, 02:09
1) Dipenda da come attacchi. Se fai AOW 2 terzini altrimenti 2 DCoff
2) I giocatori che hai acquistato sono tutti ottimi giocatori ma un pò vecchi per essere allenati
Per i prezzi sai che non si può discuterne quindi temo che dovrai editare il messaggio.
per quanto riguarda i prezzi: scusa ma mica li devo rivendere era solo per sapere se avevo speso troppo o il giusto.. tutto qui.. pensavo non si potesse parlare di giocatori in vendita e/o da vendere...
poi per quanto riguarda la tattica AOW significa con gli attacc verso l'esterno vero? se è cosi, si! gioco con 2 att verso l'esterno e le ali offensive..
dici che sono vecchi?? se nn sbaglio non dovrebbe importare molto la voce "difesa" nei difensori usati offensivi giusto? detto questo se questi mi fanno uno scatto a stagione sarei più che contento.. non li ho presi per fare trading..
il dubbio tra 2 terzini o 2 dif centrali sta nell apporto a centrocampo... mi sa che 2 dic centrali si sentano più giusto? però lascio quasi totalmente scoperta una parte della difesa...
è li il problema: meglio uno 0,3 in più a CC o 1,3 sul lato del terzino?????
ho comprato questi 3 giocatori da schierare in difesa per il mio 3-5-2 TA
alleno difesa e questi giocatori penso che li terrò davvero un bel pò di tempo!!!
Alleni difesa e giochi col 3-5-2, per giunta TA????? :suspi:
Tra l'altro da allenare a lungo in difesa sono gia' un po' attempati secondo me....difesa e' lentina a salire.
Allenassi qualcos'altro andrebbero anche bene come tipo di giocatori...oddio, io non li avrei presi con esperienza cos¡' bassa per evitare la possibiliuta' SE negativo.
che senso ha prendere della cente con difesa se tanto giochi TA?!!? :suspi:
se avevano scarso di difesa era uguale....
3 5 2 in campionato e 5 3 2 in amichevole.. fin ora allenare 8 giocatori mi ha fruttato abbastanza bene..:up:
e poi con questo "sono vecchi":mad: MA SAPETE QUANTO COSTANO I 17ENNI????:eek: porca paletta certo che se potessi permettermeli prenderei quelli...
che senso ha prendere della cente con difesa se tanto giochi TA?!!? :suspi:
se avevano scarso di difesa era uguale....
più sono coperto in difesa meglio è..... o no???
se li tengo 3 stagioni quelli li saranno eccell in regia e formidabile o più in difesa...
risultato
essere sempre stato coperto nel ruolo e avere delle bestioline da rivendere che anche se 25enni varranno una cifra!!
tu chi avresti preso?? scarso in difesa e ecc in regia?
tu chi avresti preso?? scarso in difesa e ecc in regia?
beh... si.... però non pensavo allenassi difesa....
la difesa dovrebbe essere il reparto + forte per chi allean difesa e te giochi TA?!?!
sprechi tutti quei liveli di difesa per alzare un pochino il centrocampo?!?!
bah.... :confused:
alleno difesa perchè, secondo me, è la più remunerativa..
e poi, se devo essere sincero, ci ho provato a giocare con la difesa forte (più forte degli attacchi dei miei avversari) ma prendevo comunque gol...
quindi adesso penso a giocare con il cc più forte che posso e con 2 attaccanti verso l'esterno in modo da bucare le difese laterali che di solito sono più deboli rispetto a quella centrale..
se facendo tutto questo riesco tenere anche un pò di difesa male non dovrebbe fare...
ps ma uno che avesse risposto a quello che chiedevo io... :mad::mad:
ps ma uno che avesse risposto a quello che chiedevo io... :mad::mad:
Alla seconda domanda direi che ti abbiamo risposto tutti quanti:
direi che come acquisti non ci son piaciuti in relazione a cio' che alleni.
Anche perche' non esistono solo i 17enni, ma anche i 18enni e volendo i 19enni....tu hai preso un 22enne e un 21enne e direi che ci passa una bella differenza.
Inoltre non concepisco sprecare 2 slot a settimana...uno lo capirei pure, ma 2 mi sembra esagerato.
Per quanto riguarda la prima domanda ovviamente dipende dalla partita:
hai bisogno di piu' CC? vai con 2 DC off.
A cc stai messo bene e devi alzare gli attacchi? vai coi 2 terzini.
Joey-sama
08-08-2007, 19:52
1) non esiste una linea di massima, dipende dal confronto tra le tue valutazioni e quelle del rivale: l'importante è non avere mai una squadra equilibrata nei 3 reparti :p
2) il terzo mi piace, ma andrebbe meglio per uno che allena regia :sisi:
(avessi postato il suo stipendio potevo dirti se era alto in qualcosa)
Tignuzzo
08-08-2007, 23:21
Anch'io ho fatto lo stesso e penso sia un ottima idea. Io sano partito da 17enni che a 21 allenerò per un po in regia. Perchè in questo modo fai TA ma nello stesso tempo la difesa non è disastrosa. Specie se hai un portiere almeno ecc. Sugli slot di allenamento non penso sia un problema, visti i prezzi e visto che cmq hai sempre 3-4 giocatori che alleni per vendere e non per costruire la squadra.