PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer [COME SI USA?]



pumazzo
08-08-2007, 12:13
Ciao a tutti! Ieri ho scaricato hattrick organizer con java e l'ho installato, però il mio problema è come si usa e a cosa serve principalmente. Mi hanno detto che si può vedere se i giocatori scattano di ruolo. E' vero? Rispondete grazie

cekkino
08-08-2007, 12:21
Serve per portare le variazioni di ogni allenamento settimanale e per fare la formazione, dato che ti da le valutazioni nei vari reparti in base ai giocatori schierati!

Non ti dice quando un giocatore sta per scattare.........a meno che aggiorni tu manualmente i decimali del giocatore......in quel caso ti preannuncia quando dovrebbe scattare!

Per capire i decimali nelle skill puoi usare PsicoTsi per i monoskill, mentre per i multiskill serve un pò di esperienza; se ti può aiutare leggiti per bene questa guida:

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=330208

pumazzo
08-08-2007, 16:38
mmm mi devi dire come si usa però!

Fratalo
08-08-2007, 21:00
Mi sa che se lo chiedi così non ti risponderà nessuno...

eagle81
08-08-2007, 21:03
+ che altro è inutile dirtelo. devi provarlo non è che tanto ti sfondi il computer...


riesci ad aprirlo?

Bloody
08-08-2007, 21:46
Mi sa che se lo chiedi così non ti risponderà nessuno...

Ma più che giustamente.

ildruido
09-08-2007, 00:22
Piazzo una domanda qui se posso , per non aprire un altro 3d ... :p

Sapreste dirmi nel team analyzer come si fa quando si fa la simulazione di una gara a fare in modo di comparire come la squadra di casa anzichè quella in trasferta ? :confused:

cekkino
09-08-2007, 00:26
Piazzo una domanda qui se posso , per non aprire un altro 3d ... :p

Sapreste dirmi nel team analyzer come si fa quando si fa la simulazione di una gara a fare in modo di comparire come la squadra di casa anzichè quella in trasferta ? :confused:


Nella sezione "Formazione", nella schermata di destra c'è l'opzione "Partita casalinga" dove puoi modificare le tue valutazioni del centrocampo :sisi:

draghetto
09-08-2007, 10:38
Che comunque + impostata per default sulla prox partita ufficiale, quindi se giocate la prox in casa di default sarà in casa

ialdo
09-08-2007, 20:27
Senza aprire un nuovo thread volevo chiedervi una cosa..
una volta aperto il file ho.jar il programma mi da uno strano errore:
Fatal DB Error. Exiting HO!
You should restore db folder from backup or delete folder

Cioè??
Sapete dirmi cosa devo fare??

ildruido
09-08-2007, 21:10
Che comunque + impostata per default sulla prox partita ufficiale, quindi se giocate la prox in casa di default sarà in casa

A me no :confused:
Io la prox partita di campionato la gioco in casa , ma quando andavo a fare la simulazione metteva sempre il mio avversario in casa e io fuori ....

EDIT: Hai ragione Draghetto , mi sbagliavo io

draghetto
10-08-2007, 15:18
Direi che ho ragione, o aveva vita propria oppure fa quello che dico io :D eheheheh

Per l'errore del DB devi andare nella cartella DB e scompattare uno dei backup e sovrascrivere tutti i file database.*

hotplug
10-08-2007, 15:53
Senza aprire un nuovo thread volevo chiedervi una cosa..
una volta aperto il file ho.jar il programma mi da uno strano errore:
Fatal DB Error. Exiting HO!
You should restore db folder from backup or delete folder

Cioè??
Sapete dirmi cosa devo fare??

Sei su Linux ???

ialdo
10-08-2007, 17:28
Sei su Linux ???

Nono grazie ho già risolto il problema :up::up: