PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto!!!!!



oidualc77
08-08-2007, 19:21
iniziamo col dire che di computer ci capisco meno che di donne ( e sono single!!!!! quindi...)

ho scaricato hattrick ok

cosa faccio per farlo funzionare?????

se vado su "update d"

mi chiede un user id e una password. ma se metto quelle di hattrick non funziona!!!

aiuto che devo fare????

Faisc
08-08-2007, 19:24
la password è il codice di sicurezza che hai impostato su hattrick....

eagle81
08-08-2007, 19:27
non la password di hattrick, ma il codice di sicurezza...che è la cosa richiesta dalla maggioranza dei manageriali

oidualc77
08-08-2007, 20:00
scusate... e il mio codice di sicurezza quale sarebbe???

eagle81
08-08-2007, 20:11
vai su ilmiohattrick-->preferenze

nella parte destra c'è una scritta verde cn scritto codice di sicurezza.clicca e scopri...

kau78
17-08-2007, 16:21
ciao a tutti, sono nuovo.

Ho cercato in altri 3d e nelle faq ma non riesco a uscirne, così mi "intrufolo" qui.

Ho appena installato Hattrick Organizer 1.396. Anch'io non riesco a scaricare gli hrf. Ho impostato il mio codice di sicurezza su hattrick, l'ho pure cambiato per essere sicuro che non fosse quello il problema... tuttavia hattrick organizer continua a darmi questo messaggio d'errore:

"la connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata.: No secure password set: www.hattrick.org"

:confused::confused:

PS. questi i dati del mio pc: OS = windows xp home; Java installato correttamente e funzionante... se serve altro fate un fischio. Grazie mille per la pazienza

kau78
17-08-2007, 17:29
mmm smanetta che ti smanetta mi sono reso conto che non avevo sbloccato il firewall e fin qui sono stato fesso io... potevo pensarci prima!
Solo che adesso si pone un altro problema: il mio firewall (Kaspersky Anti-Hacker) lascia entrare/uscire solo ad applicazioni *.exe, mentre per lanciare Hattrick Organizer uso "HO.bat". Morale della favola... l'unico modo per farlo funzionare è staccare il firewall... cosa che ovviamente non mi piace moltissimo. Qualcuno ha già affrontato lo stesso problema? Grazie mille per gli eventuali suggerimenti!

Ciao

kau

charlie84
22-08-2007, 16:26
mmm smanetta che ti smanetta mi sono reso conto che non avevo sbloccato il firewall e fin qui sono stato fesso io... potevo pensarci prima!
Solo che adesso si pone un altro problema: il mio firewall (Kaspersky Anti-Hacker) lascia entrare/uscire solo ad applicazioni *.exe, mentre per lanciare Hattrick Organizer uso "HO.bat". Morale della favola... l'unico modo per farlo funzionare è staccare il firewall... cosa che ovviamente non mi piace moltissimo. Qualcuno ha già affrontato lo stesso problema? Grazie mille per gli eventuali suggerimenti!

Ciao

kau

Guarda io usando come firewall il sygate 5.6 non ho problemi...con il tuo non saprei

Endriu
23-08-2007, 09:19
Beh io ho lo stesso problema adesso che lavoro non nel mio ufficio ma dal cliente
qui tra proxy e cavolate varie non riesco a fare niente.
quindi non soi se dipende dal firewall dato tranne quello di windows non ne ho altri

WebHunter
23-08-2007, 23:29
mmm smanetta che ti smanetta mi sono reso conto che non avevo sbloccato il firewall e fin qui sono stato fesso io... potevo pensarci prima!
Solo che adesso si pone un altro problema: il mio firewall (Kaspersky Anti-Hacker) lascia entrare/uscire solo ad applicazioni *.exe, mentre per lanciare Hattrick Organizer uso "HO.bat". Morale della favola... l'unico modo per farlo funzionare è staccare il firewall... cosa che ovviamente non mi piace moltissimo. Qualcuno ha già affrontato lo stesso problema? Grazie mille per gli eventuali suggerimenti!

Ciao

kau

Dal mio ti posso dire che uso KIS (kaspersky internet security) e non ho mai avuto alcun problema..

mirtino
24-08-2007, 06:55
Beh io ho lo stesso problema adesso che lavoro non nel mio ufficio ma dal cliente
qui tra proxy e cavolate varie non riesco a fare niente.
quindi non soi se dipende dal firewall dato tranne quello di windows non ne ho altri


ma eri dal cliente a lavorare o a giocare ad hattrick???:asd::asd::asd:

Endriu
27-08-2007, 11:27
Tutte e due
ahahahahahah
Qualcuno mi aiuta a risolvere il problema ?